ForumFree

Viaggio Sicilia 2004, Catania e Siracusa

« Older   Newer »
  Share  
Dexter1981
view post Posted on 2/9/2004, 22:39




Ecco a voi che riesco a postarvi le foto del mio meraviglioso viaggio in terra sicula.
La prima foto si riferisce a Catania!

user posted image

Le prossime si riferiscono a Siracusa, dove c'è un bellissimo teatro greco e un anfiteatro romano!

Teatro greco
user posted image

ancora teatro greco...
user posted image

ultima sul teatro greco.
user posted image

Questo è l'anfiteatro romano
user posted image

Questa è una bellissima foto
user posted image

Questo è l'Etna preso dall'aereoporto di Catania
user posted image


Spero si vedano! Avevo fatto anche un altra sezione ma nn riesco a trovarla. Forse SoZi l'ha cancellata. Se nn l'hai ancora fatto cancellala, ok?
Dexter!
 
Top
Ilharess
view post Posted on 3/9/2004, 18:23




Che foto meravigliose!
Dev'essere stata una vacanza memorabile, vero Dex?
 
Top
Elenuccia79
view post Posted on 3/9/2004, 20:05




Hey Dex..le foto sono davvero belle ma tu quelli li chiami resti archeologici?
Si vede che non sei venuto dalle mie parti..Selinunte, Segesta, Agrigento...!
Insomma..provare per credere..e poi che dire di Palermo..il regno di Federico II..togo lui che ha visto bene..infatti scelse Palermo come sua residenza nonostante fosse re delle due Sicilie!
E poi puoi andare alla 'Vucciria' e mangiare 'pani cu la meusa' e bere 'sangue siciliano'(tranquilli..quest'ultimo è un vino)
Ah dimenticavo...anche i pani e panelli e gli arancini(giganti..mica una miseria come i supplì di Roma) sono buonissimi a 'Paliemmo'...anche se io preferisco quelli di Sciacca!
Allora vi ho convinti o no...a venire in Sicilia..la perla del Mediterraneo?
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 3/9/2004, 21:29




Guarda che anche io ho avuto il piacere di amngiare gli arancini! Sono troppo buoni! Ed ho anche mangiato la granita al Gelsi con briosce (si scrive così?!?!?!).
Era buonissima quella alla mandorla che ho mangiato (anzi assaggiato) a PortoPalo! Troppo buona. Con i pezzi tanti!
Ma va be! L'anno prossimo verrò da te e potrò fare il confronto!
Dexter!
 
Top
twilight
view post Posted on 3/9/2004, 21:35




dai l'anno prossimo mega rave party in sicilia, anzi nel cortile di elenuccia, sei giorni di sballo no-stop... solo droghe illegali.... fornisce claudx.... bibite ci pensa sozi.. e musica.. ovviamente dex...

Edited by twilight - 3/9/2004, 21:36
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 3/9/2004, 21:46




Ci stò!!!! Alla musica ci penso io!!!! Saremo in tanti! Tutti i componenti del forum (e spero che da qui ad un anno saremo come minimo raddoppiati, quindi povera Elenuccia!!!!!).

E tu, twilight, a cosa pensi? Potresti pensare ai pezzi da fare! Farai la DJ quando io avrò finito di suonare e metterai su i dischi!!!!!!!!!!
 
Top
twilight
view post Posted on 3/9/2004, 22:01




wow.... affare fatto.... ci sballeremo... ci si vede da ele...
 
Top
claudx
view post Posted on 3/9/2004, 23:26




io droghe ? twili si pazz!! al massimo assenzio...chi vuol vapire capisca. cmq ci sto x la sicilia l'anno prox! ci dividiamo tra elenuccia e mosquito (ma non ditegli nulla!!!)
 
Top
Elenuccia79
view post Posted on 4/9/2004, 03:15




Ragà..allora affare fatto!Mega festone con luci psichedeliche, musica da sballo e...tanto altro ancora da me..in Sicilia!
Naturalmente Twilight e Ilharess mi aiuteranno per l'organizzazione...vedrete sarà uno sballo!
 
Top
Ilharess
view post Posted on 4/9/2004, 15:08




Conta su di me!
 
Top
Maeve
view post Posted on 4/9/2004, 18:09




Questa estate sono stata un giorno in Sicilia... a Taormina... SI MANGIA BENISSIMO, soprattutto i dolci e i gelati! E poi fanno una granita al limone che qui a Roma (ma anche in Calabria-non me ne volgiano i Calabresi-) ce la sogniamo!
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 4/9/2004, 19:36




Io me la sono persa! Ma l'anno prossimo ci andrò, vero Elenuccia?!?!!
 
Top
Sozi
view post Posted on 4/9/2004, 23:39




MI posizionero'sul cortile di casa..

Ti attendo con ansia Dex.
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 5/9/2004, 08:27




Che fai, hai paura che mi mangi le tue cose?!?!?!? Stai tranquillo, potrai mangiare ugualmente. Poi immagina verremo giu in Sicilia tutti con le magliettine con il logo di Ultimefile.tk! Pensa che pubblicità quando andremo in giro per la sicilia!!!!
Te la immagini?!?!
Dexter!


PS: Ma se tu vuoi invece che andare da Elenuccia potremo venire tutti a casa tua in Calabria, che ne dici? Ci ospiteresti tu!!!
 
Top
Elenuccia79
view post Posted on 8/9/2004, 02:11




Dex..da te non me lo sarei mai aspettato..mercanteggi la Sicilia con la Calabria!....'nun si arraggiuna cchiù' ossia 'non si ragiona più'!
 
Top
26 replies since 2/9/2004, 22:39   574 views
  Share