ForumFree

Le mie olimpiadi, allias... Hellada...

« Older   Newer »
  Share  
anastomosys83
view post Posted on 3/9/2004, 13:34




chiedo perdono a tutti in anticipo per la scarsa qualità dell'immagine e anche per i soggetti immortalati... Ma non disponendo di una digitale (il mio pc va a manovella) ho dovuto ripiegare sul BTW e sui cellulari....

user posted image

Karaiskaki Stadium, Italia-Argentina 0-3

user posted image

Peace&Friendship Stadium, in occasione del derby Cina-Giappone....

user posted image

La scassatissima nave che mi trasportava verso l'Attica.... una corsa ogni 3-4 ore...

user posted image

Un trigono locale.... In un acquario!!!

Peccato non avere a disposizione le foto della tecnologia greca... Ci sarebbero interessanti spunti di discussione sull'avanzamento tecnologico ivi presente....
 
Top
Sozi
view post Posted on 3/9/2004, 13:54




nooooooooooooo
sei andato in GRECIA PER LE OLIMPIADIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
nooooooooo!!!
perche non ci hai portato con te??
mannaggia!

non oso pensare ora che lo viene a sapere Twilight.. (vorra'sapere tutto ..e t'impallera'.. )
Aprira' una mega discussione sulle Olimpiadiiii oh noooooooooooooooooo

Forum RIBELLATEVI CON ME!!!

scherzo,cmq meno male che sei andato prima di conoscere noi.
Rischiavi di andare alle olimpiadi con una maglietta con lo sponsor: Ultime file , Ma arriviamo prima di tutti Voi .

Ah,dexter dexter..hai perso 1 opportunita'... ci pensi? MONDOVISIONE!
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 3/9/2004, 21:32




Che figo sarebbe stato!!!! Saremo diventanti famosi a livello mondiale!!!!
 
Top
twilight
view post Posted on 3/9/2004, 21:59




noooooooooooooooo... davverooooooooooo??????? e qnto tempo sei stato? e ke hai visto? e ki hai visto? e come era? wow.... mitico.... dai racconta tutto... ps. da dove sei partito? brindisi?
 
Top
anastomosys83
view post Posted on 3/9/2004, 22:36




il racconto sarebbe un po' epico.... fuori da atene la grecia è pressocchè desertica... Allora, sono stato 2 settimane, dal 15 al 28 agosto, alloggiavo nell'isola di Eubea (a solo 50 km da Atene.. ma x le stranezze del mondo, occorrevano 4 ore di macchina....); non sono partito da Brindisi, ma da Roma FCO x Atene Elefterios Venizelos. Ho visto l'Italia di calcio ( sigh sob) contro il Paraguay, il Mali e l'Argentina in piena curva col bandierone tricolore (al rigore parato da Pelizzoli contro il Mali ho fatto il gesto dell'ombrello all'intera curva greca che tifava Mali, ho rischiato lo scuoiamento...); poi Setterosa e Settebello (in uno stadio open alle 11 di mattina... pazzi!) e altre partite di pallanuoto; gli USA sia maschili che femminili di basket ( altro pianeta davvero ); ed infine il volley femminile.... magari nn erano un granchè a giocare... ma avevano altre doti!!! Peccato per le foto, le ho tutte cartacee... senno' le postavo tutte quante!!!
 
Top
twilight
view post Posted on 3/9/2004, 22:40




wow deve essere stato fantastico... bè per le foto non c'è problem, le porti alla pizza no?
 
Top
anastomosys83
view post Posted on 3/9/2004, 22:49




Se paga Sozi certo!! Scherzo! cmq sì, bellissima esperienza, che ho potuto abbinare anche al turismo e al sano relax al mare Da ripetere sicuramente!
 
Top
claudx
view post Posted on 3/9/2004, 23:24




anas (ti offendi se ti chiamo cosi?;-)) davvero ti invidio e ti faccio i complimenti...era la cosa + giusta da fare.le olimpiadi vengono ogni 4 anni e dovremmo sperare in una citta europea nel 2012 per andarci magari...TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
SCHERZO! x le foto non hai uno scanner? voglio una foto della piccinini ti prego!!
 
Top
twilight
view post Posted on 4/9/2004, 08:18




ma tanto è fidanzata...
 
Top
anastomosys83
view post Posted on 4/9/2004, 08:33




Ma guarda che cmq gli stadi non erano per nulla pieni, solo verso le semifinali ho visto qualche spettatore in piu'.... Non c'era tanta gente come ci aspettavamo tutti, e la maggioranza degli spettatori era greca.... Ci sono sempre le Invernali di Torino nel 2006 e, soprattutto, i Mondiali di calcio in Germania... a quelli non potrò mancare x nulla al mondo
 
Top
Sozi
view post Posted on 4/9/2004, 11:36




Ci andiamo tutti. Affittiamo un pulmiino , lo coloriamo di mille colori e ci scriviamo su : quelli delle ultimefile!!

Vi va?

Guida Dexter!

 
Top
Elenuccia79
view post Posted on 4/9/2004, 13:25




Si...ci sto...andiamo in Germania...sento che è la volta buona per cominciare a bere una buuuuuuuuona birra !
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 4/9/2004, 13:29




Dai, che tu so che bevi tanto! Vedremo Elenuccia ubriaca!!!!!

Edited by Dexter1981 - 4/9/2004, 14:31
 
Top
12 replies since 3/9/2004, 13:34   329 views
  Share