Cineforum Hollywood

I soliti sospetti, di Bryan Singer

« Older   Newer »
  Share  
Isabelle.
view post Posted on 12/4/2008, 21:47




mah, come ho già scritto, il film non mi è piaciuto, al di là di questo (e lo ricordo pure male). ma penso di essere stata l'unica nella galassia, quindi non so XD
no ma penso che la pena la valga comunque, anche se si sa già chi è, sennò in film del genere, anche le re-visioni sarebbero precluse :woot:
 
Top
view post Posted on 12/4/2008, 22:27
Avatar

"Il Sabo"

Group:
Cerebrolesi
Posts:
78,462
Location:
Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)

Status:


Personalmente sono abbastanza contrario alla re-visioni...Le giustifico solo in caso di scarsa comprensione o in caso di autentici capolavori...
 
Top
Isabelle.
view post Posted on 12/4/2008, 22:37




invece per me almeno una re visione è quasi d'obbligo...spesso una soltanto non mi basta per ricevere tutto ciò che un film può darmi, a volte poi ne cambio totalmente il giudizio. di solito prima di inserirne uno tra i miei preferiti devo vederlo 2 volte :D (a quel punto lo guardo ancora e ancora, senza esagerare però -_-)
 
Top
view post Posted on 12/4/2008, 22:44
Avatar

"Il Sabo"

Group:
Cerebrolesi
Posts:
78,462
Location:
Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)

Status:


Già, ma ci sono troppi film che non ho visto per perdere tempo rivedendone alcuni....
 
Top
ph_chris
view post Posted on 30/4/2008, 08:18




Meno male che io non ho una buona memoria...
l'ho scaricato, l'ho visto, mi ricordavo di averlo già visto ma non mi ricordavo chi fosse Kaiser... :lol:
detto questo...
Ritmo e sorprese a non finire...questa è l'anima del film. Questo è il motivo per il quale il film piace, perchè noi diventiamo ispettori e continuiamo a stupirci.
Oltre a questo c'è da dire che il cast è ottimo..volendo esagerare si può dire che ne valga la pena vederlo solo per come recita Spacey con il suo sguardo ipnotico, ora rassicurante, ora ambiguo..che genio..
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 09:27
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Cerebrolesi
Posts:
125,795

Status:


CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 12/4/2008, 23:27)
Personalmente sono abbastanza contrario alla re-visioni...Le giustifico solo in caso di scarsa comprensione o in caso di autentici capolavori...

al contrario, rivedo quasi tutti i film (tarnne quelli cassati come robaccia già alla prima)

una seconda visione spesso mi ha fatto notare aspetti importanti del film
 
Top
ph_chris
view post Posted on 30/4/2008, 09:47




ti dò ragione immondo...io più che altro riguardo determinate scene. un po perchè mi piacciono, mi emozionano e mi stupiscono sempre...
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 10:03
Avatar

Sei sicuro?

Group:
Cerebrolesi
Posts:
36,560
Location:
Ariminum

Status:


CITAZIONE (immondo @ 30/4/2008, 10:27)
CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 12/4/2008, 23:27)
Personalmente sono abbastanza contrario alla re-visioni...Le giustifico solo in caso di scarsa comprensione o in caso di autentici capolavori...

al contrario, rivedo quasi tutti i film (tarnne quelli cassati come robaccia già alla prima)

una seconda visione spesso mi ha fatto notare aspetti importanti del film

Concordo al 1000 per 1000.La seconda visione ti fa notare le finezze che alla prima non noti.
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 14:42
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Cerebrolesi
Posts:
125,795

Status:


abitudine tra l'altro che mi crea non pochi problemi di gestione dell'hard disk....
 
Top
- mrK -
view post Posted on 15/10/2008, 09:17




Molto bello, storia, cast... peccato per il finale scontato!
 
Top
view post Posted on 15/12/2020, 20:39
Avatar

"Il Sabo"

Group:
Cerebrolesi
Posts:
78,462
Location:
Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)

Status:


CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 12/4/2008, 19:19) 
Vorrei tanto vederlo...ma purtroppo so chi è Kaiser Soze....Maledizione!!!

Capolavoro, pur sapendo e non riuscendo a dimenticarlo.
Veramente ben fatto, ben recitato, ben diretto.

Praticamente perfetto.
 
Top
25 replies since 3/8/2007, 17:47   229 views
  Share