curiosità

« Older   Newer »
  Share  
winnierosa89
view post Posted on 7/8/2007, 10:01




quando siete andate a vedere tiziano cm vi siete vestite??avete adottato un abbigliamento particolare o comodo??ditemi un pò....

io qnd andai il 10 febbraio mi feci i capelli lisci (a fine concerto erano tutti ricci xk avevo saltato sudato e urlato) poi avevo dei jeans una maglia e le converse voi invece???
 
Top
piny
view post Posted on 10/8/2007, 15:19




Bè diciamo che prima ai concerti mi vestivo, si comoda, ma anche molto bene nel caso avessi incontrato tiziano XDDDD
Invece quest'anno mi sono vestita con i primi vestitiche ho trovato hahahahahaha.... ovviamente con un pò di matita agli occhi, jeans, maglia A MANICHE LUNGHE a righe e...le scarpe non ricordo XDDDD.


Cosa ho provato durante il concerto!??! ODDIO! COME AL SOLITO SONO PASSATA PER LA PAZZA DI SEMPRE. Ma non quella che rompe i maroni eccc... quella che sa tutte le canzoni, che non sta un attimo zitta, che viene torturata di domande DURANTE IL CONCERTO su fatti riguardanti Tiziano -_-


hauahuahauhaua

 
Top
• Little Star •
view post Posted on 8/6/2008, 19:25




CITAZIONE (piny @ 10/8/2007, 16:19)
Cosa ho provato durante il concerto!??! ODDIO! COME AL SOLITO SONO PASSATA PER LA PAZZA DI SEMPRE. Ma non quella che rompe i maroni eccc... quella che sa tutte le canzoni, che non sta un attimo zitta, che viene torturata di domande DURANTE IL CONCERTO su fatti riguardanti Tiziano -_-


hauahuahauhaua

Ahahahaha :risata.gif: ti capisco!! vale lo stesso x me!!
Comunque io la prima volta k andai a un concerto di TzN fu circa 4 anni fa quindi nn mi ricordo cm ero vestita :D però mi ricordo che quando lo andai a vedere a TRL avevo un pinocchietto beije una canotta nera e scarpe da ginnastica.. poi al concerto di marzo dell anno scorso avevo un jeans e una amglia nera con la scritta iceberg fuxia (adoro quella maglia :wub: ) mentre all ultimo concerto cioè ad agosto non mi ricordo come ero vestita :lol:
 
Top
2 replies since 7/8/2007, 10:01   215 views
  Share