Cineforum Hollywood

Halloween - The Beginning, di Rob Zombie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2007, 10:26
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


Halloween - The beginning



Titolo originale: Halloween
Nazione: U.S.A.
Anno: 2007
Genere: Horror
Regia: Rob Zombie

Cast: Heather Bowen, Sheri Moon Zombie, Daeg Faerch, Malcolm McDowell, Tyler Mane, Brad Dourif, Clint Howard, Danny Trejo, Danielle Harris, Scout Taylor-Compton, Danielle Harris, Kirstina Klebe, Hanna Hall, Willian “Bill” Forsythe
Produzione: Dimension Films, Nightfall Productions, Spectacle Entertainment Group, Trancas International Films
Distribuzione: Keyfilms
Data di uscita: 04 Gennaio 2008 (cinema)

Trama:
Il nuovo film della saga si concentra sui primi anni del giovane Michael Myers e sugli eventi che hanno portato a quella fatidica notte di Halloween in cui scatena la sua furia omicida nella tranquilla cittadina di Haddonfield, nell’Illinois. Dopo quella notte brutale, Michael inizia il suo periodo di carcerazione di 17 anni presso l’ospedale psichiatrico di massima sicurezza Smith’s Grove Sanitarium, dove è seguito da un noto studioso di comportamento infantile, il dott. Samuel Loomis – l’unico uomo che può veramente comprendere la sua natura malefica. 17 anni dopo Michael inizia a seguire una liceale, Laurie Strode, e le sue amiche, Annie e Lynda. Quando il dott. Loomis, famoso grazie al suo libro su Michael, viene a sapere della sua fuga, si offre di aiutare lo sceriffo Brackett di Haddonfield per trovare Michael e porre fine al suo regno di terrore.

Edited by Peter_92 - 20/12/2007, 14:44
 
Web  Top
Kirsten
view post Posted on 8/8/2007, 10:42




destesto Zombie e tutto il cinema che lo riguarda.
 
Top
Voivodian89
view post Posted on 8/8/2007, 11:06




Ah, ah, che barzelletta..........Già Zombie era una schiappa con i White Zombie ( :sick: ), anche da regista si conferma come un fallito.........Rimani a farti compatire su MTV, pirla............
 
Top
view post Posted on 8/8/2007, 11:11
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


Uscirà il 31 Agosto in USA... vedremo il riscontro del pubblico, anche se non servirà a molto...
 
Web  Top
Isabelle.
view post Posted on 8/8/2007, 11:42




boh, vabbè
 
Top
Invisible Romance
view post Posted on 8/8/2007, 13:00




MALCOLM MCDOWELL???
 
Top
view post Posted on 8/8/2007, 16:31
Avatar

Premio Oscar

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


Al contrario dei commenti che trovo scritti qua, io apprezzo molto Rob Zombie anche come regista...lo trovo molto migliore dei registini e registacci che si vedono in giro ultimamente, spocchiosi o semplicemente incapaci, pompati dal marketing e dalla pubblicità che realizzano film senza capo nè coda...personalmente ritengo LA CASA DEI 1000 CORPI uno dei capolavori del cinema dell'horror, superiore di gran lunga a tutti i pompatissimi film che ci propina l'industria cinematografica (tanto per citarne uno solo, quella gran presa per i fondelli di Hostel)...adesso il buon Rob si cimenterà con un classico...staremo a vedere...comunque io sono molto fiducioso...
 
Web  Top
IMmOnDIUM
view post Posted on 8/8/2007, 16:44




per adesso zombie mi ha regalato un buon film ed una mezza delusione.

un'occhiata gliela do a questo prequel

CITAZIONE
LA CASA DEI 1000 CORPI uno dei capolavori del cinema dell'horror, superiore di gran lunga a tutti i pompatissimi film che ci propina l'industria cinematografica (tanto per citarne uno solo, quella gran presa per i fondelli di Hostel)...

a parte il discorso di capolavoro son d'accordo
 
Top
view post Posted on 9/8/2007, 11:19
Avatar

Critico

Group:
Grafico
Posts:
7,234
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Ma Halloween non si tocca! E si capisce dal fatto che ai primi due episodi segua una serie di vuotissime scemate.
ANDREW SEAS
 
Web  Top
Kirsten
view post Posted on 9/8/2007, 11:23




CITAZIONE (AndrewSeas @ 9/8/2007, 12:19)
Ma Halloween non si tocca! E si capisce dal fatto che ai primi due episodi segua una serie di vuotissime scemate.
ANDREW SEAS

beh ma conoscendo il regista, sarà tutta un'altra cosa... :rolleyes:
manterrà solo il titolo ed il nome del protagonista.
 
Top
view post Posted on 9/8/2007, 11:29
Avatar

Critico

Group:
Grafico
Posts:
7,234
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


CITAZIONE (Kirsten @ 9/8/2007, 12:23)
CITAZIONE (AndrewSeas @ 9/8/2007, 12:19)
Ma Halloween non si tocca! E si capisce dal fatto che ai primi due episodi segua una serie di vuotissime scemate.
ANDREW SEAS

beh ma conoscendo il regista, sarà tutta un'altra cosa... :rolleyes:
manterrà solo il titolo ed il nome del protagonista.

Essendo un prequel senza dubbio non potrà esserci la protagonista.
Però mi domando proprio cosa abbia intenzione di fare...un po' un Hannibal - Le origini del male?
ANDREW SEAS
 
Web  Top
Voivodian89
view post Posted on 9/8/2007, 12:04




CITAZIONE
personalmente ritengo LA CASA DEI 1000 CORPI uno dei capolavori del cinema dell'horror, superiore di gran lunga a tutti i pompatissimi film che ci propina l'industria cinematografica (tanto per citarne uno solo, quella gran presa per i fondelli di Hostel)

Per quanto riguarda Hostel, ti do ragione....... Credo che Eli Roth sia così sopravvalutato che molti lo credono il nuovo Tarantino o roba del genere..........Ma diciamolo, Eli Roth è un regista di merda e qui non ci piove ( e se qualcuno è contrario, mi autobanno!!!!)

Per quanto riguarda La casa dei 1000 corpi,beh, capolavoro........ma quali film horror hai visto in vita tua per classificare il film di Zombie come un capolavoro?
 
Top
view post Posted on 21/8/2007, 00:08
Avatar

Sei sicuro?

Group:
Cerebrolesi
Posts:
36,560
Location:
Ariminum

Status:


Paurosamente già visto e aberrante personalmente credo che non perderò tempo a vedere sta roba;manco gratis
 
Top
view post Posted on 21/8/2007, 13:54
Avatar

Premio Oscar

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Voivodian89 @ 9/8/2007, 13:04)
CITAZIONE
personalmente ritengo LA CASA DEI 1000 CORPI uno dei capolavori del cinema dell'horror, superiore di gran lunga a tutti i pompatissimi film che ci propina l'industria cinematografica (tanto per citarne uno solo, quella gran presa per i fondelli di Hostel)

Per quanto riguarda Hostel, ti do ragione....... Credo che Eli Roth sia così sopravvalutato che molti lo credono il nuovo Tarantino o roba del genere..........Ma diciamolo, Eli Roth è un regista di merda e qui non ci piove ( e se qualcuno è contrario, mi autobanno!!!!)

Per quanto riguarda La casa dei 1000 corpi,beh, capolavoro........ma quali film horror hai visto in vita tua per classificare il film di Zombie come un capolavoro?

E quali sarebbero allora i capolavori dell'horror? Resident Evil o Underworld? Mah, il solito prodigarsi di qualche effettaccio speciale che chi ne capisce dovrebbe ben sapere che ormai sanno fare tutti...panzane iper gonfiate tipo Hostel? Almeno siamo d'accordo...i vari Anaconda, Komodo? Via, siamo seri...oppure quelle baggianate tipo Van Helsing e cose del genere, fatte solo per attirare il pubblico con i soliti personaggi conosciuti?

Per mi i capolavori sono Non Aprite quella Porta (il classico anni '70, ma anche il moderno è sorprendentemente degno), Nightmare, Venerdi 13, i primi Carpenter e Cronenberg, la trilogia degli zombi di Romero, e sto dimenticando sicuramente qualcosa...io film a quest'altezza non ne ho visti più...nella marea di cagate che ci propina il cinema moderno, per me La Casa dei 1000 corpi è un film degnissimo...poi capisco che può non piacere, anche perchè ha uno stile particolare, ma vorrei rigirarvi io la domanda: quali sarebbero i grandi horror degli ultimi 10 anni?
 
Web  Top
28 replies since 8/8/2007, 10:26   207 views
  Share