voti torneo rsm, dal 10 allo 0 -0

« Older   Newer »
  Share  
fangorsm
icon13  view post Posted on 9/8/2007, 11:04




ecco i famigerati voti che colpiranno qualcuo con frecciatine e punzecchiature
VOTO 10 AL BAMBINO CHE A VINTO LA COPPPA DE IL BOMBER è DOVUTA SCENDERE SINO ALLA MONETINA MA ALLA FINE A VINTO
QUALCUNO E DEGLI ALTI RANGHI è STATO A SENTIRE

VOTO 9,8 alcmpione el torneo di san marino STEO CAVALCATA DAI GIRONI ALLA FINALE TUTTO IN UN MIX DI POTENZA RICORDIAMO GLI INFORTUNI CAUSATI A HIGA CHE GLI ANNO APERTO LE PORTE DELLA SEMIFINALE poi si è visto anche nella finale piu sofferta contro etto ma stefan aveva tutti a suo favore apparte la cumpa di roma-perugia che tifava etto ma il nostro buon vecchio steo vinceva nonostante 4 ripetute finali a detto lascio dopo il torneo forse ci ripensera?
VADO AL MASSIMO

VOTO 9,5
bestest si presenta e dopo10 minuti senza gicare abbandona (forse aveva capito che nn era giornata)
APPROSSIMATIVO


voto 8 irdurin stupisce senptre con la macchina fotografica ad ogni gol suo fotofra e quando puo prende appunti arriva 3 ma è senpre un osso duro da affrontare
GIORNALISTA MANCATO

VOTO 7 STAFF TORNEO (LOSGA PAZZOMAN ERIKA) SENPRE ATTENTI a segnare qualsiasi risultato o incazzarsi per qualcuno che li si parava senza far vedere lo schermo
ATTENTI OSSERVATORI


VOTO 6 AL BUFFET SCARSO MA QUANTE PATATE FRITTE CERANO^

E SI INIZIA CON IL 5 RICORDO CHE SONO GOLIARDATE PERCIO NN VANNO PRESE SUL SERIO

VOTO 5 A SAN MARINO TEM(LASA FANGO PAZZO FIORE) GLI LUNICI A PASSARE E LASA CHE SI ARRENDE AI QUARTI E FIORINI AGLI 8
SULLA CRESTA FINO ALL INIZIO POI BLUFF

VOTO 4 A FANGO
SKIZZA PER UNA COPPQA CANNONIERI BESTEMMIE URLI E INFAMAZIONI
PIU SELF CONTROL

VOTO 3 DAVID PERUGIA
LA SUA SAPIENZA è SENPRE UN POZZO PIENO DI COSE .PERO VAA TIRAR FUORI REGOLAMETI CHE NN ESISTONO PRIMA SU UNA COSA RIGUARANTE AL TORNEO POI SULLA COPPA DEL MONDO(IL PREMIO MARCATORE AL MONDIALE SE SI ARRIVA A PARI è DI TUTTIE 2)sul fatto padrone di casa e decido io ti voglio spiegare questo se io a casa mia sputo perterra e poi vengo a casa tua te me lo permetteresti?no e per questo che mi e scappato etto in quel momento sono io in casa mia e decidiamo noi (pazzo e io lasa fiore cosa fare nn voi)
SMEMORATO


VOTO 3A ETTO
nn gli basta essere arrivato in finale (meritatamente)no l ingordigia lo porta a richiedere una coppa cannoniere che secondo lui e la cumpa roma-perugia aspettava a lui oltre ad aver perso la finale a perso lo spareggio alla monetina QUALCUNO BISBILIAVA ALLORA DIO ESISTE
FORSE CHI SI ACCONTENTA GODE :woot: :blink:

VOTO 2 A ERIKA
RICORDIAMO UN PASSATO SPAREGGIO PER L ASSEGNAZIONE DEI GOL O ASSIT? NO ANZI LA REGOLA ERA CHI SI FERMAVA PRIMA VINCEVA ESEMPIO LASA AL 1 TORNEO DI RSMCHE ARERVO AGLI 8 CON DECO 8 ASSIST E HIGA AVEVA MENDIETA CON 9 ALLA FINALE SI PREMIO ALLORA LASA E CHE DIRE DI SAMU A MILANO CHE VISE ZAMORANO E LA COPPA ESSENDO ARRVATO AI 8 SAPIENTINA :P

VOTO 1 A ZLATN E BRIGATA
SI PRESENTANO IN CONDIZIONI PIETOSE
RAGAZZ L ALCOL FA MALE :wacko: :wacko: :wacko:

VOTO SOTTO 0 AKIT DAVID ALLORA VA BENE LO SPAREGGIO PER LA COPPA CON LA MONETINA PASSI MA POI VOI 2 VOTARE CHE LA COPPA BOMBER VADA A CHI A GIOCATO MENO PARTITE MI SENBRA UNA PRESA PER IL CULO A QUEL BAMBINO CHE L AVINTA
ESAME DI COSCENZA?????????
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 9/8/2007, 11:50




Fango a quando i voti del torneo? Qui mi pare solo uno specificare dell'episodio della classifica cannonieri...
e se vogliamo fare una pagella a tale proposito, mi tiro fuori sennò dico cose abbastanza cattive per come l'ho sentite.
 
Top
Etto RM
view post Posted on 9/8/2007, 12:36




CITAZIONE (fangorsm @ 9/8/2007, 12:04)
VOTO 3A ETTO
nn gli basta essere arrivato in finale (meritatamente)no l ingordigia lo porta a richiedere una coppa cannoniere che secondo lui e la cumpa roma-perugia aspettava a lui oltre ad aver perso la finale a perso lo spareggio alla monetina QUALCUNO BISBILIAVA ALLORA DIO ESISTE
FORSE CHI SI ACCONTENTA GODE :woot: :blink:

Prima cosa io NON HO CHIESTO NIENTE A NESSUNO!!! Secondo: sono stato proprio io dopo tutte le discussioni a dire a David che andava benissimo la monetina, quello che avevo vinto mi bastava (non è una coppa in più che mi fa felice), terzo: non ti inventare le cose.
 
Top
IUR Dhurin
view post Posted on 9/8/2007, 12:41




CITAZIONE (fangorsm @ 9/8/2007, 12:04)
voto 8 irdurin stupisce senptre con la macchina fotografica ad ogni gol suo fotofra e quando puo prende appunti arriva 3 ma è senpre un osso duro da affrontare
GIORNALISTA MANCATO

Meglio "giornalista in pensione..."! :lol:
Difatti dal 1983 al 1995 ho scritto su quasi tutte le riviste di videogiochi, poi mi sono stufato e mi sono limitato a qualche articolo qua e là (ad esempio su ENADA...)... :cry:
Comunque mi piacerebbe che qualcuno esprimesse un parere sull'avanzato stato di degrado delle postazioni: a momenti ci voleva più tempo a cercare di far leggere le carte che a giocare la partita! :sick:
Bisognerebbe che i giocatori del luogo sollecitassero il gestore per una manutenzione un po' più attenta: in un torneo se non viene letta una carta si può rifare la partita, ma se la stessa cosa capita giocando normalmente, non è una cosa simpatica perdere tutta l'esperienza!!! :wacko:
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 9/8/2007, 13:22




Mi do il voto da solo:

Zlatan: arriva, fatica a parlare... assomiglia più ad uno zombie che ad una persona.
Finiti il girone con la sola soddisfazione di aver battuto Erika, torna a casa a fatica...
VOTO 39 : come le linee di febbre all'arrivo a casa!
 
Top
Davide"Bestest"
view post Posted on 9/8/2007, 14:01




Sono durato 10 minuti... Non vi lamentate... Alla mia morosa a volte va peggio... :P :shifty:

Fango grazie x quello ke è il voto + alto ke abbia mai preso, ma nn è ke nn è la mia giornata... quest' anno nn è il mio ranking !!!!
 
Top
view post Posted on 9/8/2007, 21:06

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


CITAZIONE
VOTO 2 A ERIKA
RICORDIAMO UN PASSATO SPAREGGIO PER L ASSEGNAZIONE DEI GOL O ASSIT? NO ANZI LA REGOLA ERA CHI SI FERMAVA PRIMA VINCEVA ESEMPIO LASA AL 1 TORNEO DI RSMCHE ARERVO AGLI 8 CON DECO 8 ASSIST E HIGA AVEVA MENDIETA CON 9 ALLA FINALE SI PREMIO ALLORA LASA E CHE DIRE DI SAMU A MILANO CHE VISE ZAMORANO E LA COPPA ESSENDO ARRVATO AI 8 SAPIENTINA

VOTO SOTTO 0 AKIT DAVID ALLORA VA BENE LO SPAREGGIO PER LA COPPA CON LA MONETINA PASSI MA POI VOI 2 VOTARE CHE LA COPPA BOMBER VADA A CHI A GIOCATO MENO PARTITE MI SENBRA UNA PRESA PER IL CULO A QUEL BAMBINO CHE L AVINTA
ESAME DI COSCENZA?????????

Non entro in polemica... sennò sarebbe spaccatura... dico solo:
Senza parole... io avrei contato fino a 100... DI PIU NIN ZO!!!
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 10/8/2007, 10:06




CITAZIONE (kitcarson @ 9/8/2007, 22:06)
CITAZIONE
VOTO 2 A ERIKA
RICORDIAMO UN PASSATO SPAREGGIO PER L ASSEGNAZIONE DEI GOL O ASSIT? NO ANZI LA REGOLA ERA CHI SI FERMAVA PRIMA VINCEVA ESEMPIO LASA AL 1 TORNEO DI RSMCHE ARERVO AGLI 8 CON DECO 8 ASSIST E HIGA AVEVA MENDIETA CON 9 ALLA FINALE SI PREMIO ALLORA LASA E CHE DIRE DI SAMU A MILANO CHE VISE ZAMORANO E LA COPPA ESSENDO ARRVATO AI 8 SAPIENTINA

VOTO SOTTO 0 AKIT DAVID ALLORA VA BENE LO SPAREGGIO PER LA COPPA CON LA MONETINA PASSI MA POI VOI 2 VOTARE CHE LA COPPA BOMBER VADA A CHI A GIOCATO MENO PARTITE MI SENBRA UNA PRESA PER IL CULO A QUEL BAMBINO CHE L AVINTA
ESAME DI COSCENZA?????????

Non entro in polemica... sennò sarebbe spaccatura... dico solo:
Senza parole... io avrei contato fino a 100... DI PIU NIN ZO!!!

non so cosa sia successo e queste righe non mi aiutano a capirlo.. :huh:
 
Top
lasa87
view post Posted on 13/8/2007, 14:10




CITAZIONE (IUR Dhurin @ 9/8/2007, 13:41)
CITAZIONE (fangorsm @ 9/8/2007, 12:04)
voto 8 irdurin stupisce senptre con la macchina fotografica ad ogni gol suo fotofra e quando puo prende appunti arriva 3 ma è senpre un osso duro da affrontare
GIORNALISTA MANCATO

Meglio "giornalista in pensione..."! :lol:
Difatti dal 1983 al 1995 ho scritto su quasi tutte le riviste di videogiochi, poi mi sono stufato e mi sono limitato a qualche articolo qua e là (ad esempio su ENADA...)... :cry:
Comunque mi piacerebbe che qualcuno esprimesse un parere sull'avanzato stato di degrado delle postazioni: a momenti ci voleva più tempo a cercare di far leggere le carte che a giocare la partita! :sick:
Bisognerebbe che i giocatori del luogo sollecitassero il gestore per una manutenzione un po' più attenta: in un torneo se non viene letta una carta si può rifare la partita, ma se la stessa cosa capita giocando normalmente, non è una cosa simpatica perdere tutta l'esperienza!!! :wacko:

se in partita normale ti succede spegni la postazione e tutto ritorna come prima... perdi solo il credito tutto qui xò il giocatore ritorna in squadra perkè sulla scheda registra finita la partita
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 13/8/2007, 15:53




ok, ma nel torneo non puoi farlo quindi scoccia a chi capita!
 
Top
david74pg
view post Posted on 21/8/2007, 10:30




Eh pensavate che mancavano i miei di voti ???? Le temute pagelle di David, le più sincere, le più dirette … quando c’è da sparare a zero io sono in prima fila … quindi, buona lettura ... anche se con un po' di ritardo (l'avevo scritte, però mi ero dimenticate di metterle nel forum) ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

Voto 10 al Team Perugia: presente ovunque e sempre in numero massiccio, ci piace il divertimento, ci piace la compagnia, ci piace il gusto di partire la mattina e fare una scampagnata fuori porta … nn ce ne importa niente se è o nn è il nostro anno per il ranking, a noi basta esserci e rivedere gli amici … noi ci divertiamo sempre. SEMO I MEJO

Voto 9 a Etto: l’ho detto a lui di persona, lo stimo per quello che ha fatto; anche se ci sono pareri contrastanti su una “falla” del sistema che doveva essere gia risolta tempo indietro con una semplice regola dopo che si venne a creare il primo “svarione” … siamo amici e risolviamo insieme da amici per migliorare il futuro. BUON RANKING 2008

Voto 8 all’Organizzazione: tutto bene, torneo “quasi” liscio ma nel complesso si merita ampiamente la sufficienza piena … son solo curioso di una cosa: io i fogli l’ho stampati tutti, per tutti i gironi, per le partite e per segnare i gol ma ho visto che mancavano … eppure al bagno la carta igienica c’era. MISTERO

Voto 7.5 a Pazzo&Lasa: credo almeno che era Lasa, c’ho sempre il dubbio. Cmq, a loro due per il loro modo di giocare a bowling, mai visto nessuno tirare la palla in quel modo abbastanza particolare. I miei complimenti per la bravura, si vede che è gente che ci gioca spesso.

Voto 7 alla Salagiochi: sono molto disponibili e ci permettono di arrivare alle 12 per poter tornare ad un’ora decente a casa … per l’apertura anticipata mille grazie dai noi forestieri che veniamo da terre lontane. GRAZIE

Voto 6 al Buffet: si mangia, si mangia, si mangia … ma almeno una bottiglia d’acqua … birra e altro nn le pretendevo ma almeno un po’ d’acqua poteva bastare … costo bottiglia d’acqua in un qualsiasi discount è 12 centesimi d’euro. Però tutta l’altra pappa era buona ed abbondante, la ragazza addirittura mi ha chiesto se doveva portare altro ma c’erano ancora i vassoi pieni di ottime patatine. DATE DA BERE AGLI ASSETATI

Voto 5 a quelli che appena i risultati gli danno torto ovvero nn vincono, se ne vogliono tornare subito a casa; arrivare da lontano e quasi sperare di essere subito eliminato per poter arrivare a casa presto nn lo concepisco; dopo tanti chilometri, rimanere e divertirci insieme, fare uno scambio o magari un amichevole se ci scappa è la cosa divertente della giornata. NON CAPISCO

Voto 4 a Brigata: accumula più ritardo lui che si trovava a Rimini, che noi che venivamo da lontano … si presenta in una condizione quasi al limite del presentabile … fa subito la sua bella figura perdendo il cellulare … da li ne infila una peggio dell’altra … capisco le ferie, però … però … però … dai nn esagerare. ALLA FRUTTA

Voto 3 agli Assenti: come sempre a quelli che nn son venuti a trascorrere una giornata insieme a noi dividendo la nostra passione/malattia comune … speciale menzione a tutti quelli del Team Genova completamente assente …

Voto 2 alle Postazioni: nn ci sono parole, cadono a pezzi, tappeti nn leggono le carte, tasti nn funzionano … il sottoscritto è stato costretto ad annullare una partita per la mancata registrazione della carta, le partite potrebbero essere state anche falzate per quel continuo lampeggiare ed “X” sullo schermo di giocatori nn ben letti … per la prossima volta verrà pretesa un po’ più di manutenzione. VE’ POSSINO

Voto 1 alla Falla: il sistema ha trovato una falla che ha fatto un “pochino” accendere gli animi, il problema deve essere risolto con una semplice regola che possa mettere d’accordo tutti in maniera che tutti la seguono. Credo in Dio ma nn credo proprio che si scomodi per i nostri tornei di WCCF ma se avete la convinzione che esista e ne avete le prove dopo un lancio della monetina ci tengo a precisare che io mi dissocio.

Voto 0 al Team Perugia: si presenta numeroso, ben 9 iscritti, tutti gasati, con le squadre in splendida forma … la convinzione degli schemi e di poter far bene … e poi dopo i gironi ci facciamo rappresentare solo da Palermo ?????? Tutti a studiare che abbiamo fatto una figuraccia. SOMARI

Ovviamente le pagelle sono un momento per ridere, scherzare … una cosa aggiuntiva alla bella giornata trascorsa tra amici, condividendo una passione comune … un momento di allegria … uno svago alle solite giornate di lavoro, impegni vari e dal tram-tram quotidiano … almeno questo è il modo di vedere strettamente personale che ho, nn mi rovinate questa cosa che è una delle poche cose belle che mi rimane associate a quel mondo che si “calcio” … il divertimento in primo piano. Grazie, by David
 
Top
andrew85pg
view post Posted on 21/8/2007, 11:10




quoto tantissimo il fatto di brigata 6 il solito ritardatario
 
Top
view post Posted on 21/8/2007, 13:59
Avatar

Advanced Member

Group:
OLD MEMBERS
Posts:
4,035
Location:
San Marino™

Status:


CITAZIONE (david74pg @ 21/8/2007, 11:30)
Voto 7.5 a Pazzo&Lasa: credo almeno che era Lasa, c’ho sempre il dubbio. Cmq, a loro due per il loro modo di giocare a bowling, mai visto nessuno tirare la palla in quel modo abbastanza particolare. I miei complimenti per la bravura, si vede che è gente che ci gioca spesso.

si era lasa..... :shifty: ...dai solo fortuna :shifty:
 
Top
LAMASCOTTINA
view post Posted on 22/8/2007, 06:53




Buongiorno a tutti!!!! Volevo ringraziare, Fango, per il mio voto, i sammarinesi sono propri simpatiti!!!!!!!
però permettetemi di dare anche a me qualche voto.....
Voto 2 Zlatan per aver battuto una Signora!!!! No no no non si fa!!! :P :P :P
Voto 8 al buffet c'era veramente tanta roba e anche buona!!!!
Voto 7 alla simpatia di fango nell'aver scritto le pagelle sotto dettatura di San Siro!!!!! :lol: :lol: :lol:
Fino qui credo che ci siamo, ho scherzato anche io su tutto questo. però un voto veritiero purtroppo lo devo dara anche se mi dispiace perchè è una persona che mi sta simpatica e che stimo!
Voto " 0 " anzi sotto 0 a Pazzo: anche se si era venuta a creare una situazione non molto piacevole, non puoi permetterti di insultare l'educazione di persone che in qualsiasi situazione l'hanno dimostrata!!!! Continuo a ribadire di non essere stata d'accordo con la frase A CASA MIA COMANDO IO perchè se non vado errata in nessun altro torneo l'avevo mai sentita!! però posso sbagliarmi! Non sono stata d'acordo neanche per la presa di posizione che la coppa andava in automatico al bambino, perchè è vero che aveva fatto in minor partite più goal ma è anche vero che non è detto che se fosse andato avanti avrebbe continuato a segnare con lo stesso giocatore, d'altronde l'ho sentito dire da tutti voi che in questo gioco decide il computer nelle maggior parte delle volte!!! Poi se invece volete premiare il bambino perchè è un bambino, allora forse li mi avreste trovato dalla vostra parte!!! Il mio voto però è riferito con più precisione alla " caduta di stile" per aver detto, SONO PROPRIO CONTENTO CHE HAI VINTO CONTRO QUESTI, GLI STA PROPRIO BENE!!! Per prima cosa "questi " hanno un nome!, Secondo poi non ti puoi infervorare in quel modo solo perchè qualcuno, non la pensa come volevate voi. D'altronde siamo in un paese libero e democratico, dove la libertà di pensiero e di parola è riconusciuta, è vero anche che eravamo in un altro Stato, ma non mi sembra che nello Stato di San marino vige la dittatura!!! Era meglio che le persone che hanno un ruolo all'interno del forum presenti in quel momento con calma si fossero messi d'accordo e avessero deciso a votazione come fare, senza fare quelle sceneggiate napoletane, anche un pò brutte da vedere!!!! io in primis mi ci metto dentro specialemte alla fine, ma sinceramnete posso accettare tutto, ma non di essere offesa senza un reale motivo.!!!
Spero che pazzo non ce l'abbia con me, anche perchè queste cose gliele ho dette in quel momento!!!

Voto 6.5 a Kit sembrava di aver rivisto la luce, mi ci ha fatto credere fino all'ultimo e poi il " culo" di Martino ah preso il sopravvento e soprattutto il " largo", povero Kit!!! Mi raccomando però continua così e non mollare!!!!


 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 22/8/2007, 20:45




non c ero e non dico nulla ma conoscendo un minimo pazzo se ha detto una cosa del genere sarà perchè si è sentito oppresso dalle idee che altri esprimevano in modo energico dopo che lui aveva fatto il possibile per organizzare un buon torneo..
 
Top
26 replies since 9/8/2007, 11:04   510 views
  Share