Stilo firmata Michael Schumacher

Che ne dite???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fulbog
     
    .

    User deleted


    Leggete a questo indirizzo!!! Pare che facciano una serie limitata della nostra bambina!!!
     
    .
  2. Shadowman69
     
    .

    User deleted


    L'ho appena letto anche io!!!

    Voglio la JTD 140 cavalli a tiratura limitata!!!!!!
     
    .
  3. electricsheep
     
    .

    User deleted




    me la faccio pure io pescando nei listino ricambi.... come la 600 SPORTING di alcuni anni fa

     
    .
  4. Common-rail
     
    .

    User deleted


    mmmh avrei preferito una versione speciale "Ayrton Senna"!
     
    .
  5. Danyjtd
     
    .

    User deleted


    E' vero... niente male ma nulla di speciale, come dic electricsheep basta comprarsi i paraurti e i cerchi della lineaccessori e il gioco è fatto...Ho sentito proprio stasera la notizia al telegiornare regionale del Piemonte...
     
    .
  6. Shadowman69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danyjtd @ 8/9/2004, 21:54)
    E' vero... niente male ma nulla di speciale, come dic electricsheep basta comprarsi i paraurti e i cerchi della lineaccessori e il gioco è fatto...Ho sentito proprio stasera la notizia al telegiornare regionale del Piemonte...

    Se non vedo non ci credo...

    Io non penso si limitino alle minigonne firmate e allalineaccessori. Spero di non sbagliarmi ma immagino un colore speciale (ma forse utilizzano il rosso Tiziano), interni speciali, full optional come la Abarth, magari cerchi speciali e altri bonus ancora.

    Anche se molto lo puoi rifare prendendo i pezzi di ricambio non sarà mai come avere uno dei modelli a tiratura limitata ma solo una brutta copia.

    Meglio lasciare perdere...
     
    .
  7. electricsheep
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadowman69 @ 8/9/2004, 22:10)
    Anche se molto lo puoi rifare prendendo i pezzi di ricambio non sarà mai come avere uno dei modelli a tiratura limitata ma solo una brutta copia.

    Meglio lasciare perdere...

    beh non esageriamo.... non si trattera' certo di un'edizione storica come fu l'ultima della Delta Integrale.. la "DEALER'S COLLECTION"... oppure quella del CLUB ITALIA in 20 esemplari numerati....

    qua a mia opinione saremo a livello di edizione come furono la TIPO YORK oppure la BRAVO STEEL





     
    .
  8. Charl-145
     
    .

    User deleted


    peccato che si limitano a rittocare solo un pò di estetica, cmq vabbè vedremo cosa uscirà...
     
    .
  9. Shadowman69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charl-145 @ 9/9/2004, 11:31)
    peccato che si limitano a rittocare solo un pò di estetica, cmq vabbè vedremo cosa uscirà...

    Dobbiamo solo aspettare il 25 Settembre quando inizierà la fiera a Parigi...

    Che delusione se fanno un'edizione "speciale" tipo la Bravo Steel che di speciale ha poco o nulla

    Tra l'altro sarebbe un "affronto al campione". Visto che lui è "speciale" se fanno un'edizione "speciale" che la facciano bene!!!

    Purtroppo stiamo parlando di FIAT e ci vorrebbe una Stilo senza la FIAT ma questo lo si legge già altrove...


    Mah! Vediamo com'è e quanto costa...

    Edited by Shadowman69 - 9/9/2004, 12:52
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Guido A. "TheBoss" of StiloTuningClub & Bravo198Community

    Group
    Administrator
    Posts
    5,651
    Location
    Gorizia > North.East.Italy

    Status
    Anonymous
    user posted image

    Dal sito de "La Gazzetta dello Sport" link

    Le celebrazioni di casa Ferrari sono comunque già cominciate. Tra le altre c'è da segnalare anche la creazione di una nuova serie speciale della Fiat Stilo che si chiamerà proprio Michael Schumacher. La vettura debutterà al prossimo Salone dell'auto di Parigi e sarà in commercio alla fine di ottobre. In occasione del GP d'Italia di questo fine settimana saranno presentate in anteprima. Sarà un'edizione limitata disponibile in circa 3500 unità ed equipaggiata con motori 2.4 20v da 170 cavalli (benzina) e 1.9 Multijet 16v da 140 cavalli. Proposta a 3 porte, la nuova vettura ha un look aggressivo cui contribuisce il particolare colore rosso su cui spicca il logo 'M. Schumacher' posto sulle minigonne nella parte posteriore e sul portellone posteriore, oltre alla targhetta numerata posizionata sulla plancia.

    ..come la 600 Sporting Michael "Suckmaker" eh eh era una Sporting con il kit Abarth (cerchi in lega da 14", decalcomanie qua-e-là, logo dello Scorpione sui sedili... e se nn erro battitacco-volante-pomello un po 'diversi..) ... niente di che... cmq avere una Stilo "numerata" nn mi sembra male.. oltrettutto costerà parecchio meno che prendersi una GT o Aabrth e metterci su tutta la Linea Accessori… poco ma sicuro!!!
     
    .
  11. signo
     
    .

    User deleted


    ho fatto la foto alla pagina della gazzetta che la ritrae a tutta pagine..... questa sera a casa la scarico dal telefonino e poi la posto.
     
    .
  12. signo
     
    .

    User deleted


    l'ho trovata anche sul sito di mamma

    Attached Image
    senza_titolo2.jpg

     
    .
  13. Shadowman69
     
    .

    User deleted


    Sembra proprio che abbiate ragione e che sia al 90% ricca di accessori disponibili direttamente.

    Ma quel 10% fa la differenza...

    E poi a me sembra molto bella... Sarà che sono proprio un patito si Stilo senza speranza...

    Condivido la visione del Boss sul rapporto prezzo/accessori e dalla foto vedo che monta proprio i cerchi che voglio sulla mia prossima Stilo.

    QUINDI verifichiamo il resto dell'allestimento e il prezzo finale. Poi se mi va bene bisogna vedere se riesco a beccarne una...
     
    .
  14. electricsheep
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadowman69 @ 9/9/2004, 15:23)
    Sembra proprio che abbiate ragione e che sia al 90% ricca di accessori disponibili direttamente.  


    praticamente e' stata costruita attingendo al catalogo LINEA ACCESSORI, per cui troviamo paraurti anteriore e posteriore, minigonne e i bellissimi cerchi...

    Esattamente come era stato fatto per la serie speciale SWISS venduta in Svizzera di cui avevo postato la foto in un altro topic.

    user posted image

    Esteticamente e' proprio bella, probabilmente sara' + conveniente che acquistare una Stilo "normale" e montare i pezzi linea accessori, quindi puo' essere considerata per un bell'acquisto.



    Edited by electricsheep - 9/9/2004, 17:38
     
    .
  15. darko018
     
    .

    User deleted


    il para ant costa 315 € gia ivato... mi dovrebbe arrivare dom,ani mattina.,., lo spero.......
     
    .
46 replies since 8/9/2004, 15:40   1231 views
  Share  
.