fantasy&reality

posta pure i tuoi commenti, su personaggi e serie!

« Older   Newer »
  Share  
arwen78
TOPIC_ICON12  view post Posted on 9/9/2004, 13:10




posta qui le tue opinioni sui personaggi e sulle serie di streghe!

Attached Image: banner.gif

banner.gif

 
Top
arwen78
view post Posted on 20/9/2004, 11:27




paige ,ma devo dire che il personaggio è assai migliorato dall'inizio..e così ora mi piace anche lei.
mi manca da morire cole!quell'uomo mi faceva impazzire! anche se un pò tutti sono carini!a me piace molto phoebe come personaggio,il motivo è che mi somiglia molto caratterialmente!ma amavo molto anche prue e mi piace anche piper...
 
Top
Saverione
view post Posted on 20/9/2004, 17:26




Il telefilm ormai e'stanco e si vede, non sanno piu'che inventarsi per tirare avanti...Gia'storsi il naso quando rimpiazzarono Prue, poi lo scontro con tutta una serie di Sorgenti (bastava la prima, al limite Cole -un mito!-), adesso si son persi nei loro concetti, non sai mai chi/cosa e'immortale, le regole cambiano ogni volta o ne escono sempre di nuove, irragionevolmente han fatto diventare Leo un anziano...Quest'ultima serie, poi, non mi sta convincendo per niente! Trasformarle in dee? E allora lasciatecele ultraforti, o non inventatevi per niente simili cavolate che poi rendono la trama ancora piu'piena di bachi...

Speriamo per il futuro...Ah, cmque il mio personaggio preferito resta Piper, ma Alyssa e'senz'altro la piu'sexy delle 3.
A MORTE il nuovo angelo bianco.
 
Top
arwen78
view post Posted on 20/9/2004, 21:52




beh devo dire che a me streghe piace molto anche ora!
ho letto qualcosa sulle prossime puntate e quello che ora è molto confuso avrà presto una spiegazione e qualche colpo di scena!
l'unica cosa che rimpiango è l'assenza di cole!mi manca!;-)
 
Top
view post Posted on 20/9/2004, 22:12

sacerdotessa/ote in arti magiche!
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
8,713

Status:


CITAZIONE (Saverione @ 20/9/2004, 18:26)
Il telefilm ormai e'stanco e si vede, non sanno piu'che inventarsi per tirare avanti...Gia'storsi il naso quando rimpiazzarono Prue, poi lo scontro con tutta una serie di Sorgenti (bastava la prima, al limite Cole -un mito!-), adesso si son persi nei loro concetti, non sai mai chi/cosa e'immortale, le regole cambiano ogni volta o ne escono sempre di nuove, irragionevolmente han fatto diventare Leo un anziano...Quest'ultima serie, poi, non mi sta convincendo per niente! Trasformarle in dee? E allora lasciatecele ultraforti, o non inventatevi per niente simili cavolate che poi rendono la trama ancora piu'piena di bachi...

Speriamo per il futuro...Ah, cmque il mio personaggio preferito resta Piper, ma Alyssa e'senz'altro la piu'sexy delle 3.
A MORTE il nuovo angelo bianco.

L'ultima puntata che ho visto, è stata quella in cui facevano comparire a sorpresa la 4° sorella, a quel punto un senso di tristezza acuto mi ha spinto a dare 50 euro a mio fratello, facendomi promettere di picchiarmi il giorno in cui avrei deciso di continuare a vedere quel telefilm....................non ce n'è mai stato bisogno............
 
Top
arwen78
view post Posted on 20/9/2004, 22:58




beh a me invece piace e lo continuo a vedere!lo trovo molto carino e simpatico!in più adoro il look di phoebe!
 
Top
Ag+
view post Posted on 20/9/2004, 23:13




CITAZIONE (arwen78 @ 20/9/2004, 23:58)
beh a me invece piace e lo continuo a vedere!lo trovo molto carino e simpatico!in più adoro il look di phoebe!

Ma che ha di bello? Dimmelo, forse mi convinci a tornare a vederlo (seeeeeeeeeeee )
 
Top
arwen78
view post Posted on 21/9/2004, 13:22




ok !fa sognare!non devi prenderlo troppo sul serio e criticarlo come fosse un film da cinema..è una serie leggera ed in questa chiave va letta e vista.A me piace molto....inoltre le battute mi fanno ridere..
mi piacciono e mi sono simpatici anche i protagonisti!le storie le trovo carine!
 
Top
Saverione
view post Posted on 22/9/2004, 13:36




A me piacciono le serie leggere e rilassanti, e Streghe non e'male -lo guardo sempre-, solo che secondo me hanno perso il loro stesso filo, non sanno piu'che inventarsi, non sanno piu'che nemici metterci, che situazioni creare, e stanno combinando un pasticcio dietro l'altro.

Oh, lo stesso alla fine lo han fatto con Xena (se la sesta serie non esisteva vivevo meglio
 
Top
view post Posted on 5/10/2004, 11:39

sacerdotessa/ote in arti magiche!
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
8,713

Status:


I am the son
And the heir
Of a shyness that is criminally vulgar
I am the son and heir
Of nothing in particular

You shut your mouth
How can you say
I go about things the wrong way ?
I am Human and I need to be loved
Just like everybody else does

I am the son
And the heir
Of a shyness that is criminally vulgar
I am the son and heir
Oh, of nothing in particular

You shut your mouth
How can you say
I go about things the wrong way ?
I am Human and I need to be loved
Just like everybody else does

There's a club, if you'd like to go
You could meet somebody who really loves you
So you go, and you stand on your own
And you leave on your own
And you go home, and you cry
And you want to die

When you say it's gonna happen "now"
Well, when exactly do you mean ?
See I've already waited too long
And all my hope is gone

You shut your mouth
How can you say
I go about things the wrong way ?
I am Human and I need to be loved
Just like everybody else does
 
Top
arwen78
view post Posted on 5/10/2004, 12:15




ih ih grazie per il testo!;-)
 
Top
view post Posted on 5/10/2004, 12:50

sacerdotessa/ote in arti magiche!
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
8,713

Status:


CITAZIONE (arwen78 @ 5/10/2004, 13:15)
ih ih grazie per il testo!;-)

Di niente, per te questo e aldo!!

user posted image

Edited by KaJu - 5/10/2004, 13:50
 
Top
arwen78
view post Posted on 5/10/2004, 13:20




simpatico...mm che bel fisicaccio che ha quello sullo sfondo!
 
Top
Saverione
view post Posted on 7/10/2004, 10:22




gentilissimamente mi faresti un riassunto delle puntate di domenica scorsa? Thaaaaankz!!!
 
Top
arwen78
view post Posted on 7/10/2004, 11:19




CITAZIONE (Saverione @ 7/10/2004, 11:22)
gentilissimamente mi faresti un riassunto delle puntate di domenica scorsa? Thaaaaankz!!!

dunque dunque...vediamo se mi ricordo....
ah si nella prima paige doveva a tutti costi salvare l'anima di un suo datore di lavoro che se l'era venduta al diavolo!
così ha firmato anche lei il contratto in cambio della sua anima consegnata al demone e così l'anima del suo datore è stata liberata.
è stata aiutata da richard (il tizio della faida fra famiglie,con cui ora sembra avere una relazione)
ed alla fine le sorelline(che all'inizio dubitavano sia di lei e dei suoi metodi che di richard)l'hanno aiutata a liberare anche le altre anime prigioniere e hanno bruciato l'archivio del demone col demone compreso!
hanno chiaramente ridato la vita a paige!
la seconda è stata troppo forte!ih ih
la spada nella roccia...lady vivian del lago chiama le ragazze e gli consegna la spada nella roccia prima che la trovino i demoni...
così le sorelline se la portano a casa conficcata nella roccia!
la spada sembra essere stranamente attratta da piper!
e comincia la fila di creature magiche a casa halliwell x cercare di estrarre la spada..casualmente piper tocca la spada x cacciare gli altri e riesce ad estrarla!
così sembra essere lei la nuova regina di camelot...la designata!
subito compare un umano che si proclama insegnante x piper e per aiutarla a formare il suo regno!la quale ora si allontana dalle sorelle perchè rapita dalla forza della spada!
quando però raduna il suo esercito(di demoni),e si compie il giuramento" l'umano mentore" uccide i demoni e ne ruba i poteri..poi si appropria della spada!
ed ora deve uccidere il vero prescelto!che è niente poco di meno che il figlio ancora piccino di piper che un giorno regnerà su camelot!
il demone va a cercare le sorelle ma sorpresa delle sorprese...il bimbo attira a se la spada e poi la conficca nel demone usando la magia!ih ih ih
e questo è tutto!naturalmente la spada viene conservata in soffitta da piper ed un giorno farà del suo bimbo un re!;-)
 
Top
14 replies since 9/9/2004, 13:10   287 views
  Share