Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

YOU'RE SO COOL!!! *////*

by Flashbook , di Lee Young Hee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    Oh my God oh my God oh my God...*///* l'ho letto per caso..il titolo mi attirava...ma mai avrei pensato che foss così bello!!!
    Sto parlando di qst manwha per ragazze d Lee Young Hee!!!!
    Per quanto riguarda lo stile, molto simile a Gung, devo dire che poche volte ho visto un mawha così ben disegnato..forse quelli d nuova generazione chissà :huh: ...va bèh...SuperDeformed e scenette comiche spassosissime (avevo le lacrime agli occhi ^_^; ) buona sceneggiatura, personaggi espressivi e tutto il resto *///* e protagonista *ultra-mega-iper-stra-figo*!!!! */////*

    Allora l'incipit potrebbe essere dei +banali: lui, Ryu Seung Ha il classico belloccio di buona famiglia, bravo nello sport, bravo a scuola, di buone maniere, apprezzato da tutti gli insegnanti e adorato da tutti gli studenti (sia ragazzi che ragazze...per non parlare degli addetti alle pulizie della scuola >____< bauhauhauha certe scene..).
    Lei, Jung Nan Woo +che una ragazza, un maschiaccio ^___^, sempre in ritardo, sbadatissima (sbatte e cade sempre >____< bauhauhau certe scene..) e per qst fa sempre ridere tutti i suoi compagni, una schiappa a scuola, e anche lei, come gli altri innamoratissima d Ryu ...

    Come ho già detto lei è oramai conosciutissima da tutti xle sue innumerevoli e comiche gaffes e le sue corse disperate alla mattina pur di entrere nel cancello puntuale (non ce la fa quasi mai..^__^;; ) ..mentre butta la spazzatura le capita xsbaglio di ascoltare la confessione delle tipa +bella della scuola nei confronti d Ryu..lui la rifiuta in maniera molto dura dicendole che lei lo vuole solo come oggetto da mostrare e se ne va ..ma scopre Nan dietro l'angolo...poi i due parlano e lui le chiede d mantenere il silenzio..lei acconsente, ma gli chiede come mai lui abbia rifiutato una tale proposta. Lui col faccino triste (ciccii *_*) le spiega che lui ha anche un lato egoista e la tipa non sarebbe riuscita a sopportarlo, lui ha in mente una ragazza che sia disposta a sopportare qst suoi difetti e qst suo essere egoista..Nan, che già viaggia coi sui pensieri, dice che lei sarebbe disposta a sopportarlo perché molto innamorata..lui sorpreso iniza a farci un pensierino..^__^
    Un pò Tsukushi (ammmmmore), perchè poi lei è presa d mira da tutti, un pò Akuma de sourou ( perché lui è considerato il prinicipe *___* e te credo..) qst manwha si sviluppa in maniera del tutto stramba e inaspettata °_° ...xla serie " i soliti manga/manwha dai luoghi comuni li lascio li lascio alla yoshizumi -____-'''" quindi mirc-nauti e non, leggetelo!!!! merita davvero!!!

    E quindi sebbene influenzato da qst soliti canoni shoujo non annoia, anzi..ma solo dopo 3 capitoli si rivolta tutta la faccenda...vari altri personaggi (guarda caso tutti maschietti, guarda caso tutti fighètti e guarda caso tutti amici d Nan Woo °_°..) entrano ed escono pian piano dalla storia...

    Va bèh..nn vi resta che leggerlo..intanto dato che anche l'occhio vuole la sua parte ..vi lascio un bonus ^_- image



    Edited by martina_SMO - 26/2/2007, 16:55
     
    Top
    .
  2. tosca
     
    .

    User deleted


    Ora vado a scaricarmeli e stasera se riesco a leggerlo ti faccio sapere che impresione mi ha fatto
    Thank you! ^0^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    ecco...lo sapevo.. nn si fa in tempo a trovare un manwha che merita che subito saltano fuori le brutte notizie..il gruppo dei trapnest fa sapere che non hanno intenzione di far uscire il volume 2 in quanto hanno bisogni d editori che sappiano usare photoshop e di traduttori di coreano.. uffi..
     
    Top
    .
  4. Lorien007
     
    .

    User deleted


    l'ho visto anch'io ma non lo manda in http per cui nada!! quando si dice la fortuna....
     
    Top
    .
  5. raiha
     
    .

    User deleted


    chi è il tizio coi capelli lunghi!! no non l'ho letto purtroppo ma ho visto un'immagine con sto bel figo!!! anzì adesso sto scaricando ch 4, ma non c'è altro!! sigh
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (raiha @ 9/9/2004, 16:53)
    chi è il tizio coi capelli lunghi!! no non l'ho letto purtroppo ma ho visto un'immagine con sto bel figo!!! anzì adesso sto scaricando ch 4, ma non c'è altro!! sigh :kaorotolino:

    buahuahuauah ^____^ il tipo coi capelli lunghi..gran figo..non sò nemmeno se sarà un personaggio importante...perchè è appena comparso!!!
    ma Ryu è mille mila volte megliooooooooooo >0<
     
    Top
    .
  7. tosca
     
    .

    User deleted


    BWHAHAHAHAHAHAHAHA!! Questo manwha è troppo forte!! Sto ancora ridendo!!
    Cioè, Ryu è uno squilibrato! Povera Nan Woo! Anche se pure lei non è che è tanto normale!
    Vi prego, ditemi che non è vero che non lo traducono più!
     
    Top
    .
  8. Bogy
     
    .

    User deleted


    Tsukuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tesorooooooooooooooooooo *_________________*
    Grazie x avermelo passato!!!!
    Udio udio udio quanto è bello lui....uh mamma....uh mamma...mi son venuti i lucciconi agli occhi ed ho iniziato a prendere a pugni il monitor (bella idea Bogy ) e ad urlare "Vieni fuori di lììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!! Materializzatiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!"
    No dai cmq non possono mollarlo così...che lo passino a qualcun'altro....che si facciano aiutare....se lo trovano in cinese lo faccio tradurre in italiano ai miei vicini di casa!
    Ma che continuinooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  9. Kicchan86
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahahaha Grazie 1000 Tsuku per avermelo paxato.. è divertentissimo!!! All'inizio pensavo fosse fuori di testa sl la protagonista ma c'è una marea di pazzi in questo fumetto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    Ma io nn credo che non lo traducano +..altrimenti mi metto a studiare il coreano e lo traduco io!!! ..ma credo che loro intandano dire che finchè non trovano editors e traduttori il progetto è sospeso...ma nn annullato!!!
    speriamoooooooooooooooooooooooo */////////////////////* RYU..........YOU'RE SO COOL *////////*
     
    Top
    .
  11. Yara83
     
    .

    User deleted


    mmm...mi avete incuriosito sre ce la faccio me lo scarico cosi vi dico e brava la Nostra grande >Tsuku-chan che ci propone sempre queste kikke! se nn c saresti bisognerebbe inventarti OHIBO'! CHUUUUUUUUUUUUUUUU!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    Lo devo ancora predere, ma cacchio perchè questi gruppi si imbarcano in un'opera e poi non la finiscono? Se non hanno "personale" sufficiente che non facciano tanto materiale ma solo quello che possono portare a termine, non credete?
    Per Photoshop potrei dargli una mano io (anche se sono impegnata tanto con Sih), ma il coreano proprio non lo so

    C'è solo la speranza che qualche altro guppo lo continui.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yara83 @ 10/9/2004, 09:03)
    mmm...mi avete incuriosito sre ce la faccio me lo scarico cosi vi dico e brava la Nostra grande >Tsuku-chan che ci propone sempre queste kikke! se nn c saresti bisognerebbe inventarti OHIBO'! CHUUUUUUUUUUUUUUUU! :kaoani013.gif:

    Buhauhauauha ...grazie grazie..troppo gentile.. Non sono l'unica...anche io grazie ai consigli che leggo qui ho potuto òeggere shoujo che meritano...

    cmq sn contentissima d qst "scoperta"
    e soprattutto sono contenta che sia molto piaciuto e abbia riscosso motli consensi!!!
     
    Top
    .
  14. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    Sì devo ancora leggerlo (c vuole il tempo!), ma appena l'ho adokkiato...
    per adesso con questa infatuazione x i manga coreani ke m'è presa, poi, me li scarikerei tutti!
    Cmq è uscito il capitolo 6 a, x la cronaca!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (^Elly^ @ 11/9/2004, 13:23)
    Sì devo ancora leggerlo (c vuole il tempo!), ma appena l'ho adokkiato...
    per adesso con questa infatuazione x i manga coreani ke m'è presa, poi, me li scarikerei tutti!
    Cmq è uscito il capitolo 6 a, x la cronaca!  

    COSA COSA COSA?????????? corro a scaricarlooooooooo...il 5 era corto corto e diceva poco niente....

    Edited by Tsuku-chan - 11/9/2004, 13:44
     
    Top
    .
693 replies since 9/9/2004, 13:58   22686 views
  Share  
.