HELLOWEEN-Italian Forum!

Tool!, Alternative\Progressive

« Older   Newer »
  Share  
ele.88
view post Posted on 20/8/2007, 18:03




Che ne pensate di questa band? sono gli unici (assieme ai POS) della scena prog che riesco ad ascoltare...che dire il sig Carey è un signor Batterista (con la B maiuscola) uno dei migliori (w il gong)
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 20/8/2007, 19:05




Mi annoiano a morte e non ho mai capito perché abbiano raccolto legioni di sostenitori. : 46ws4: Lateralus è l'unico loro disco che riesco ad ascoltare, ma per piacermi davvero dovrebbe durare 40 minuti di meno: The Grudge e Parabol/Parabola restano comunque delle ottime canzoni. :T5R7:
 
Top
UgaUga
view post Posted on 23/8/2007, 20:52




Adoro tutti i loro dischi.. forse Opiate un pò meno perchè è più una demo che un cd.. vi indico qualche canzone da ascoltare per forza:
Stinkfist, Eulogy, Fortysix & 2.. poi tutto Lateralus.. The Pot, Jambi, Right in two, e per i batteristi sentitevi Thicks & Leeches, Vicarious
 
Top
view post Posted on 9/12/2020, 19:13
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,468
Location:
Verona

Status:


I Tool li amo, album vecchi ed album nuovi. Hanno uno stile davvero particolare e il giro di basso spacca! Fantastici; li ho visti al Firenze Rock lo scorso anno e ho avuto la pelle d'oca dall'emozione!
 
Top
view post Posted on 19/12/2020, 13:05
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


Anche a me piacciono, non mi fanno impazzire e neanche io capisco come mai poi abbiano avuto così tanto successo, sarà perché si son fatti tanto desiderare con la storia degli album che "uscivano\non uscivano" ?
 
Web  Top
view post Posted on 25/12/2020, 20:34
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,468
Location:
Verona

Status:


Pensa te che ascolto i Tool quando mi voglio concentrare XD Tipo quando disegno o devo fare un lavoro particolare: le tonalità basse e cupe dei Tool mi aiutano tantissimo.
 
Top
5 replies since 20/8/2007, 18:03   292 views
  Share