Candy Candy

Anna dai capelli rossi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2007, 16:43     +1   -1
Avatar

Group:
Moderatori Globali
Posts:
1,933

Status:


Davvero bello anche questo cartone animato! E ho scoperto leggendo i topic inerenti che la storia di Anna scritta dalla Montgomery ha ispirato la Mizuki nella realizzazione di Candy Candy!

Sigla italiana
Video

Edited by esthertr - 13/9/2013, 18:23
 
Top
view post Posted on 20/1/2008, 00:01     +1   -1
Avatar

Group:
Moderatori Globali
Posts:
1,933

Status:


Sigla giapponese


Clicca qui per la recensione del cartone animato

Questo video non è più visualizzabile e non ha neanche il codice embed.
Ecco la
sigla giapponese.

Edited by tella661 - 9/5/2009, 22:13
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 08:25     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
12,827

Status:


Questa sigla secondo me è fantastica come il romanzo, vero Mizia anch'io ho letto che la Mizuki ha preso un po spunto in Anna, peccato che l'anime di Anna finisce presto magari avessero continuato come nel romanzo ne sarebbe uscita una storia fantastica....
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 13:24     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
3,575
Location:
da un altro mondo!

Status:


Tutte le volte che mi capita di ascoltarla, mi perdo in un cielo pieno di nuvole image

già il coro iniziale mi da la carica e poi per tutta la durata del brano, viene voglia di fare girotondi in allegria per liberare la testa da tutti i pensieri molesti ....... :lol:

Gli episodi di Anna sono 50 e quelli di Candy 115 con dispersioni inutili per quanto riguarda Candy che potevano essere compensati con approfondimenti più meritevoli :(

Fortuna che per quanto riguarda "Anna dei Tetti verdi" l'autrice Montgomery ha proseguito scrivendo una serie di romanzi dove si può leggere crescita e maturità della protagonista ;)
 
Top
monica200
view post Posted on 9/5/2012, 15:04     +1   -1




CITAZIONE (eternabambina @ 7/4/2010, 09:25) 
Questa sigla secondo me è fantastica come il romanzo, vero Mizia anch'io ho letto che la Mizuki ha preso un po spunto in Anna, peccato che l'anime di Anna finisce presto magari avessero continuato come nel romanzo ne sarebbe uscita una storia fantastica....

E' vero se avessero continuato poteva essere bella anche perchè nel seguito della storia sò che Anna si sposa con Gilbert e hanno dei figli. Del seguito dei Anna ne hanno fatto un telefilm: La strada per Avonlea!
 
Top
Lady_Chizuru
view post Posted on 17/4/2013, 10:02     +1   -1




bella la sigla giapponese: non la conoscevo! (me la sono cercata altrove il video non si vede più)
 
Top
view post Posted on 17/1/2023, 15:21     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,560
Location:
https://senzabarbaseipiubello.forumfree.it/

Status:


Ciao, sapete che questa sigla assomiglia moltissimo alla canzone Rivers Of Babylon, cantato da Boney M?
 
Web Contacts  Top
6 replies since 24/8/2007, 16:42   271 views
  Share