Candy Candy

Papā Gambalunga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2007, 20:36     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Questa dovrebbe essere l'ultima puntata, spero di non rovinare il finale a nessuno. Sarā che a me piace leggere i libri sapendo giā come va a finire e spesso cominciando dalla fine ;) ... ok lo ammetto non sono riuscita a resistere eheheh e guardate quant'č carina la sigla giapponese!




Episodio 40 - parte 1



Episodio 40 parte 2


Episodio 40 parte 3

e dire che non ero mai riuscita a vederla!!! Me felice adesso!
 
Web  Top
chiocciolina.S@b
view post Posted on 6/9/2011, 12:41     +1   -1




naaaaaa come leggi i libri dalla fine?!??? :wacko: :lol:

io figurati che sia per i film che per i libri, anche se li ho giā visti-letti cerco di nn ricordare il finale(spesso inutilmente) per potermelo godere di nuovo ^_^
Questo che hai postato per ora nn lo guardo perchč mi hai fatto venir voglia di rivedere tutte le puntate, sperando di trovarle da qualche parte.... :)
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 13:16     +1   -1
Avatar

Group:
Moderatori Twitter
Posts:
325

Status:


Sono decisamente OT (chiedo venia!), ma questa storia di voler sapere in anticipo come va a finire un libro, o di leggerne subito il finale, mi ha colpita...perchč temevo di essere "strana io"... :risata: :risata: :risata: , e invece apprendo con piacere che...anche Esther č "strana" :sorrisone: , e magari non siamo le uniche!!!
Per quanto mi riguarda, il sapere in anticipo il finale, spesso mi permette di apprezzare di pių ciō che "sta in mezzo", senza l'ansia di voler sapere come va a finire...
Ok, fine OT, scusatemi di nuovo... ;)
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 10:47     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,110

Status:


adoro papā gambalunga!!
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 12:56     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
2,960
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Lorelai :) @ 6/9/2011, 14:16) 
Sono decisamente OT (chiedo venia!), ma questa storia di voler sapere in anticipo come va a finire un libro, o di leggerne subito il finale, mi ha colpita...perchč temevo di essere "strana io"... :risata: :risata: :risata: , e invece apprendo con piacere che...anche Esther č "strana" :sorrisone: , e magari non siamo le uniche!!!
Per quanto mi riguarda, il sapere in anticipo il finale, spesso mi permette di apprezzare di pių ciō che "sta in mezzo", senza l'ansia di voler sapere come va a finire...
Ok, fine OT, scusatemi di nuovo... ;)

Puō starci un piccolo OT anche mio? Esther e Lorelai, mi avete fatto sentire meno sola e, soprattutto, meno strana!!!... Infatti anch'io non posso fare a meno, da sempre!, di leggere una storia dalla fine... :odyssea: La prima pagina che leggo č sempre l'ultima: poi mi gusto meglio il cuore della trama! Ho fatto qui due piccole eccezioni con la seconda ff di Marika e lo sto facendo con quella di Piricandy ma... friggo!!! Ok, fine OT, scusate anche me ma sono felice di aver trovato due compagne di "stranezze"... heheheh... :tesoro: :kiara:
 
Top
gerbe
view post Posted on 18/10/2012, 20:23     +1   -1




bello papā gambalunga dopo candy č il cartone mio preferito, perchč finisce bene, i personaggi sono simpatici e interessanti ed č una storia lineare un inizio-una fine (come candy) non ripatitiva come fanno i cartoni adesso
 
Top
flow_tg
view post Posted on 29/11/2012, 16:06     +1   -1




che bello!non sapete qnte volte l'ho guardato :DDD e se lo ridanno lo guardo ancora ah ah ah !
 
Top
gerbe
view post Posted on 29/11/2012, 16:36     +1   -1




anche io flow quando c'č in tv lo riguardo sempre :hula hop:
 
Top
flow_tg
view post Posted on 29/11/2012, 16:37     +1   -1




gerbe dici che sto messa male alla mia etā?ultimamente la sera guardo hello spank e kiss me licia :D
 
Top
gerbe
view post Posted on 29/11/2012, 16:45     +1   -1




flow sei messa benissimo :punk: io spesso mi riguardo candy, papā gambalunga e emma una storia romantica (ho le puntate salvate nel computer) :mille bolle blu:
 
Top
flow_tg
view post Posted on 29/11/2012, 16:48     +1   -1




gerbeeee stavo proprio per srciverti prima a me č piaciuto molto emma una storia romantica, lo conosci? ed eccoti qui a nominarmeloooo creeepy :D ah ah ah!
 
Top
gerbe
view post Posted on 29/11/2012, 17:03     +1   -1




flow oggi siamo connesse-stessi gusti cartoni ^_^
candy, papā e emma sono i miei cartoni preferiti in assoluto (insieme a sekai ichi hatsukoi che č un anime shonen-ai tratto da un manga yaoi :wub:)
 
Top
11 replies since 26/8/2007, 20:32   1787 views
  Share