ForumFree

Vergogna Romanista, Buuuuuu!!

« Older   Newer »
  Share  
Dexter1981
icon8  view post Posted on 15/9/2004, 20:41




Ciao a tutti! Io ho appena visto quello che nn avrei voluto mai vedere in una partita! Un'arbitro uscire dallo stadio sanguinante perchè dal pubblico dalla tribuna monte mario (quella che costa di più!!! E' quello che fa più schifo!) hanno tirato giu un sasso! Che schifo! Oltre alla partita che fa veramente schifo!!!!
Mi vergogno!!!
Ora si vedrà cosasuccederà al secondo tempo! Intanto stiamo perdendo, ma nn mi stupirei se ci dessero la partita persa a tavolino! Ce lo meritiamo! Oltre che ad una bella multa ed alla squalifica del campo!!!!!
Voi che ne pensate? Io che nel gioco del calcio queste cose nn dovrebbero mai succedere!!!!
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 15/9/2004, 21:29




Partita sospesa all'Olimpico e forse non si disputerà mai più! Ora tocca aspettare che batosta ci darà la FIFA! Chissa che multa e chissa quante giorante si squalifica del campo!!!!!
Vergogna che continua a crescere!!!
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 15/9/2004, 21:30




.... nn ho più parole!
Dex!
 
Top
bluesky
view post Posted on 15/9/2004, 22:03




dex...non ce ne sono di parole...
 
Top
Elenuccia79
view post Posted on 16/9/2004, 07:03




Elenuccia è senza parole ('cu ddu lacrimuna tanti accussì)!

Da Elenuccia,purtroppo, è tutto..passo e chiudo!
Meno male che mi è rimasto il Palermo:'Paliemmuzzo mio, non mi abbandonare anche tu!'

Edited by Elenuccia79 - 16/9/2004, 08:04
 
Top
General Supremo
view post Posted on 16/9/2004, 23:53




Dicono che gli unici "dementos" sono gli Ultras. Ma questo ennessimo episodio, rimarca la mia idea:"Chiunque, indistintivamente dalla classe sociale e dal settore stadio di appartenenza, può diventare il protagonista di questi atti incresciosi.
 
Top
ryan80
view post Posted on 18/9/2004, 11:11




E' un episodio bruttissimo, non solo perchè lo sport è e dovrebbe essere un momento di divertimento e socializzazione, non certo un'occasione per scatenare violenza immotivata e gratuita... Nell'antica grecia in occasione dei giochi olimpici veniva sospesa ogni guerra... oggi invece è lo spunto per farne di nuove!!!
Oltretutto la roma subirà anche notevoli perdite dal punto di vista economico... in tal modo la squadra subirà due perdite, economiche e di immagine, il tutto per una massa di cretini...

 
Top
Maeve
view post Posted on 18/9/2004, 18:17




Ho sentito che addirittura la monetina ( a cui forse hanno limato le estremità per causare una ferita del genere!) è stata lanciata dalla Tribuna d'onore...che è stra-colma di giornalisti e responsabili della AS Roma! Nessuno ha visto niente?
 
Top
anastomosys83
view post Posted on 18/9/2004, 18:52




Pare sia stato un accendino a colpire Frisk. E non era solo uno a lanciare, ma una folla di persone dalla tribuna, ecco xke' è difficile individuare chi sia stato
 
Top
Maeve
view post Posted on 23/9/2004, 16:45




A proposito...ieri sera alla partita Roma-Lecce un gruppetto di romanisti ha accoltellato e pestato di botte alcuni amici di mia sorella tifosi del Lecce. Stavano andando nel settore ospiti ed avevano già passato i cancelli...in tutto questo la polizia non ha visto nulla e loro si sono letteralmente trascinati fino ad un gruppo di poliziotti. Ora stanno relativamente bene, ma l'Olimpico sta diventanto davvero un covo di inciviltà...
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 23/9/2004, 21:24




E' sempre stato così! Perchè durante il derby che ci escono sempre i morti? Te lo sei chiesto perchè? Perchè alla fine della partita escono sempre fuori da chissa dove le sprange, le catene e, a volte, pistole e armi così dette bianche tipo coltelli da macelleria! Gli ultras romanisti sono così. Sono per la lotta fino alla morte per la suquadra. Sono così! Che ci vuoi fare? Ma ci sono in tutte le tifoserie qiesti estremisti! Come quelli che hanno butato giu u motorino dalla curva (ora nn ricordo di quale squarda si trattassema ricordo che era San Siro).
Dexter!
 
Top
bluesky
view post Posted on 24/9/2004, 11:42




dex...era l'Inter quella del motorello...
cmq i teppisti stanno ovunque!non generalizziamo!sennò sembra che sono solo i romanisti...e non mi pare proprio!
 
Top
sara z.
view post Posted on 24/9/2004, 17:54




Il motorino mi sembra sia stato tirato giù da tifosi romanisti durante la partita contro l'Inter a San Siro.
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 24/9/2004, 19:50




No! Non erano i romanisti. Me lo ricorderei! Era una squadra del nord, e per questo fece mooolto discutere e fece subito notizia! Era una squadra del nord in uno stadio del nord! Questo lo ricordo benissimo! Non erano i tifosi romanisti! Mo diamo a cesare cio che è di cesare!

Dexter!
 
Top
Sozi
view post Posted on 24/9/2004, 19:59




Inter - ATALANTA...stadio SAN SIRO !!

 
Top
17 replies since 15/9/2004, 20:41   548 views
  Share