ForumFree

Gundam Italian Club, dal 1° settembre

« Older   Newer »
  Share  
Shiro Amada
icon4  view post Posted on 29/8/2007, 12:05




Ciao :B):

image

Casomai vi fosse sfuggita la notizia, le maggiori realtà di appassionati italiani di Gundam (fansubber, portali, siti dedicati ecc.) stanno per dare vita al primo club italiano per appassionati di Gundam, che muoverà i sui primi passi il 1° settembre 2007, si veda:

http://www.gundamitalianclub.net/

per gli aggiornamenti del caso :rolleyes:
Evviva! ^_^

image

image
 
Top
view post Posted on 29/8/2007, 13:11

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Mi stupirei se talpy non fosse coinvolto :P
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 29/8/2007, 19:08




Non è coinvolto.
image
 
Top
=Azumi=
view post Posted on 29/8/2007, 21:26




Quasi quasi andrò a darci un'occhiata furtiva :ph34r: Mi piace Gundam Seed ma devo dire che i gundam-otaku mi hanno sempre fatto paura :lol:
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 30/8/2007, 09:56




Iscriviti anche tu, l'iscrizione costa 21€ fino a tutto il 2008, e ti mandano la fanzine trimestrale del club :rolleyes:
E poi così sei aggiornate sulle novità tipo Gundam Unicorn o lo sconvolgente Gundam 00 di prossima uscita in Jap: http://www.gundam00.net/ :P

image

image

P.S.
I Gundam-fan NON sono otaku, in quanto come tu stessa hai potuto vedere quest'estate al Gundam-bar in Tokio, sono socialmente inseriti e rispettabili, niente a che vedere con i classici otaku-nerds jappo.
E infiltrati nella società pongono le basi e lavorano silenziosamente... PER LA RINASCITA DEL GLORIOSO PRINCIPATO DI ZEON E LA VENDETTA SUI TOPI MORTI DELLA FEDERAZIONE TERRESTRE!!!

image
-Zieck Zeon!!-
 
Top
talpilandia
view post Posted on 30/8/2007, 15:29




gloria imperitura

a ZION!
 
Top
=Azumi=
view post Posted on 30/8/2007, 19:49




CITAZIONE (Shiro Amada @ 30/8/2007, 10:56)
E poi così sei aggiornate sulle novità tipo Gundam Unicorn o lo sconvolgente Gundam 00 di prossima uscita in Jap

Allora seguirò con entusiasmo Gundam 00, dirò che è addirittura più bello di Gundam Wing e mi farò bannare a vita ancora prima di iniziare un discorso :lol:

CITAZIONE
I Gundam-fan NON sono otaku, in quanto come tu stessa hai potuto vedere quest'estate al Gundam-bar in Tokio, sono socialmente inseriti e rispettabili

Il bar era a Osaka, e gli abitanti di Osaka sono noti in tutto il Giappone per essere un po' strambi. Devo ammettere però che, a parte nel gelido momento in cui ho nominato Gundam Wing, con loro mi sono trovata pienamente a mio agio :D

Oh, ho nominato Gundam Wing ben due volte, anzi, ora sono tre! :rolleyes:
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 1/9/2007, 12:02




E' da oggi attivo il sito del GIC.
E' possibile iscriversi (sul sito sono segnalate tutte le modalità), anche direttamente dal sito web usando Paypal.
Io mi sono appena iscritto ^_^
 
Top
rx-78 puglia
view post Posted on 15/3/2015, 01:23




Quanti tempo è passato!!!
 
Top
8 replies since 29/8/2007, 12:05   95 views
  Share