dove lo portereste??

« Older   Newer »
  Share  
winnierosa89
icon12  view post Posted on 4/9/2007, 12:18




avete l'opportunità di passare 3 giorni cn tiziano,dove lo portate??
quale sarebbe la giornata tipo dalla colazione al dopo cena??

io direi mattina colazione a letto fatta da me,poi dopo tutti a fare la doccia e quando si è pronti tutti giù me ne andrei in giro a fare visite un pò dappertutto attenata k nessuno scopra k accanto a me ci sia tiziano se no poi tra autografi ecc i 3 giorni volano...lo porterei a fare shopping nei centri commerciali (ben mascherato) gli comprerei dei ricordi..poi a pranzo in un ristorantino tranquillo molto rustico e k fa sentire il calore della casa poi il pomeriggio mi faccio imbrattare muri tv stereo poster di autografi e cose simili (visto k ho intenzione di farlo alloggiare a casa mia) poi lo porto in spiaggia facciamo una nuotata (andiamo in una spiaggia deserta k conosco io visto k dice di imbarazzarsi in costume) poi tra nuotate scherzi,partita a racchettoni arriva la sera torniamo a casa e mentre lui si prepara e si sbriga dopo il rientro dal mare..io gli preparo una cenetta(scoprendo durante la mattina i suoi gusti) poi nel frattempo k tutto si prepara vado ank io a sbrigarmi ..poi siccome vorrei preparare un dolce ci mettiamo a pasticciare cn la farina tutti e 2 e poi tutti sporchi e buffi ci facciamo qlc foto poi facciamo la pappa e in seguito ci mettiamo sul divano a guardare la tv ma poi crolliamo sul divano e ci mettiamo a fare la nanna li insieme....AH K BELLOOOOOO...POI SE SCATTA QUALCOSA DI +NEGLI ALTRI 2GIORNI MEGLIO ANCORA...
 
Top
o0°89AnGeL89°0o
view post Posted on 9/9/2007, 18:21




Io se potessi lo porterei ovunque... gli farei decidere dove vuole andae. ma sono sicura che vorrebbe passare le giornate insieme alla sua famiglia pareti e amici.... e sarebbe bello poterlo vedere insieme ai suoi cari. Passerei 3 giorni felici perché so che è la cosa che lui vuole di più.
Adora stare con la sua famiglia ed i suoi amici.... non c'è di meglio
 
Top
piny
view post Posted on 12/9/2007, 17:45




oddio...lasciatemi pensare...odddiiiooooo....le vostre storie sono tutte dolciosheee *____*

vediamo...spremiti pina premiti spremiti spremitiii
 
Top
<---VaLe&TzN--->
view post Posted on 23/9/2007, 13:08




alluuuuuuuuuuuuuraaaaaaaaaa!!!! lui alla mattina viene a casa mia... facciamo colazione insieme... andiamo un pò in giro x bologna a parlare,guardare i negozi ecc... poi appena c'ha fame ci fiondiamo al mc donald!!!!!!! aahhaah no dai..dv vuole lui xD cmq vorrei fare qlks ke rikordi i bei tempi ...tipo lui adora : i simpon,le pizzette,i dolci, il mc, la pallavolo..insomma tt cose ke adoro pure io ! quindi mi ci troverei da diooo!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
winnierosa89
view post Posted on 24/9/2007, 14:53




piny e tu allora dove lo porti???????????
 
Top
piny
view post Posted on 25/9/2007, 11:41




plizzzz non lo sho proprio *___*
Oddeiiii a me nn basterebbero 3 giorniiiiiiiii!!! hahaha....
m.. vi giuro che ve lo dirò qnd mi verrà in mente...plizzzzz
 
Top
winnierosa89
view post Posted on 21/10/2007, 14:37




io aspetto ancora pinyyyyy
 
Top
<---VaLe&TzN--->
view post Posted on 15/1/2008, 13:32




UUUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPPP
 
Top
7 replies since 4/9/2007, 12:18   402 views
  Share