Rispetto degli avversari/e e dei loro Club/Forum

Golf, A3, 147, Focus e compagnia bella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Guido A. "TheBoss" of StiloTuningClub & Bravo198Community

    Group
    Administrator
    Posts
    5,651
    Location
    Gorizia > North.East.Italy

    Status
    Anonymous
    Hola Raga,
    non sto qua a farmi la morale.. non sto qua ad indicare uno Stiloso o l'altro... non sto qua a censurare o a puntare l'indice contro un thread oppure l'altro...

    ...dico solo la mia...

    Come persona e come autore (spero di condividere lo spirito degli altri menbri dello Staff e dei Fondatori) di questo Forum e dello StiloTuningClub mi piace parlare della mia auto (in questo caso la Stilo), dei suoi difetti come dei suoi pregi e così via.. le altre auto direi che passano in secondo piano.. ok incrociamo loro ed i loro possessori quotidianamente, ci scontriamo pure con loro (verbalmente e con le lamiere.. tocco ferro, p@ll€ ed altro...) ma non credo che valga la pena parlare troppo di loro magari "sfottendoli" o altro... un po' di campanilismo ci vuole, anzi ci deve essere!!!! ma "fissarci" non direi... mi sembra che alla fine si viene a creare un Forum anti-pincopallino piuttosto che un Forum pro-Stilo.. che dite?

    Oltrettutto direi di portare "rispetto" (anche se mi pare che qua dentro nessuno ne sia mai venuto meno..) verso i nostri avversari e le nostre avversarie (anche se spesso non lo meritano)... facciamo vedere che NOI siamo avanti, che siamo meglio, che viviamo la vita più serenamente... dedichiamo più tempo a Noi piuttosto che a denigrare gli altri...

    Grazie, grazie...

    ..come recita lo Spot: meno parole, più Stilo

    ...tutto qua! senza rancora, senza polemiche, senza niente... ma con la Stilo!!!

    p.s. sapete perchè i Carabinieri (non me ne vogliano pure loro, mio suocero era un ex della Benemerita) hanno sequestrato tutto l'inchiostro verde presente in Italia? per fare il pieno alle Stilo eh eh eh eh

    Edited by ioGUIDOconSTILO - 20/9/2004, 20:45
     
    .
  2. killerloop75
     
    .

    User deleted


    UN SOLO GRIDO UN SOLO ALLARME



    BOSS X PRESIDENT

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Guido A. "TheBoss" of StiloTuningClub & Bravo198Community

    Group
    Administrator
    Posts
    5,651
    Location
    Gorizia > North.East.Italy

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (killerloop75 @ 20/9/2004, 20:22)
    UN SOLO GRIDO UN SOLO ALLARME



    BOSS X PRESIDENT


    ..come la mettiamo il BoZZZ è già PresidenZZZ...
     
    .
  4. killerloop75
     
    .

    User deleted


    Era x ricordarlo a chi se lo fosse dimenticato.....

     
    .
  5. MCNAB
     
    .

    User deleted


    un solo grido, un solo allarme, la GOLF in fiamme la GOLF in FIAMME!!!! ops.....scusa boss mi sono fatto prendere dal momento!!!
     
    .
  6. CHIARO_SCURO
     
    .

    User deleted


    Sverniciare uno che si fa il figo è sempre un piacere, fosse anche un'altra Stilo (e mi è capitato, purtroppo)!
    Un po' di sfottò poi è sempre divertente purchè nei limiti (e con educazione), ed in questo ti appoggio pienamente.
    Io sono interista , e ora divertitevi pure con me, e oramai sono così abituato agli sfottò che mi sembra la cosa più naturale e divertente del mondo

    Ciao da un sadico
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Guido A. "TheBoss" of StiloTuningClub & Bravo198Community

    Group
    Administrator
    Posts
    5,651
    Location
    Gorizia > North.East.Italy

    Status
    Anonymous
    ...gli "sfottò" ci stanno, il campanilismo pure.. insomma avete capito quello che intendevo, no?
     
    .
  8. .::TED::.
     
    .

    User deleted


    konkordo a pieno
     
    .
  9. dgwolf
     
    .

    User deleted


     
    .
  10. zebra27
     
    .

    User deleted


     
    .
  11. Biotekstilo
     
    .

    User deleted


    Bravo boss hai ragione!!!!! comunque STILO is the best!!!!
     
    .
  12. c1p8
     
    .

    User deleted


    E' innegabile che la passione a volte gioca brutti scherzi e capita di andare oltre.
    Nella discussione relativa alla Golf il clima si è infiammato velocemente. A buttare benzina sul fuoco diventa quasi inevitabile. Oltretutto anch'io ho constatato che parlare con i Golfisti può essere problematico. Sono talmente pieni di sè (e del loro rottame ) che effettivamente danno ai nervi. Non tutti ovviamente ma una buona percentuale di loro è così. Non mi pare di essere "andato oltre" anch'io, ma concordo con il Boss sul fatto del rispetto anche se riconosco che a volte non è facile rimanere buoni e calmi. Alcuni "Stilosi" si infiammano più facilmente di altri e alle volte le discussioni accendendosi diventano più divertenti. Penso che il forum sia e debba rimanere un punto di incontro in cui scambiarsi pareri ed opinioni divertendosi e cercare di non fraintendere ciò che viene detto e soprattutto non essere permalosi. A volte può capitare di esprimere male un concetto e se chi legge è troppo permaloso rischia di alzare troppo i toni delle discussioni innescando malintesi tra gli utenti.
    Calma e sangue freddo. Se si ha il dubbio di non avere capito bene prima di arrabbiarsi chiedere spiegazioni all'interessato prima di aggredirlo.
    Con questo non voglio assolutamente fare la "morale" a nessuno e saluto il Boss che interviene sempre al momento giusto.
    Grande Guido.

    Edited by c1p8 - 7/10/2004, 17:57
     
    .
  13. frank82stc
     
    .

    User deleted


    le esagerazioni secondo me derivano dall'atteggiamento di alcuni "anti-fiat" che vedono solo i difetti che vogliono, o che ai loro difetti (delle auto ovviamente) non ci fanno caso volutamente, visto che risulterebbe palese che non hanno sempre ragione e che lo stesso difetto loro lo hanno pagato ben di più.La fracciatina a FIAT per scherzo va bene, 1 volta, 2, 10, ma poi deve finire la. e poi l'atteggiamento usato di solito è lo stesso: tanti anti FIAT contro i pochi PRO FIAT (i pro-fiat comunque riconoscono anche i difetti) rendendo nullo ogni tentativo di parlare da persone serie.
    ciò non vuol dire però che golf A3 147 non siano delle belle macchine e ben fatte (costano di più apposta). il colpevole è l'atteggiamento delle persone che fa alzare un po' i toni delle discussioni.
    Noi siamo persone serie, noi non ci abbassiamo ai loro livelli, noi sorvoliamo sui commenti, noi..... credo spetti qualcosa anche a loro, ad esempio LORO si tengano la loro macchina e non rompano le palle a noi, la sfiducia verso FIAT la dimostrano comprando un'altra marca non continuando a deridere.

    Detto tutto questo (per l'ennesima volta, certo ) sono d'accordo con te Guido, anche chi entra come visitatore e ha una golf va rispettato se il rispetto è quello che si merita e che trasmette nei nostri confronti.
    ma se entra un maleducato è giustificato aggredirlo almeno per un po', purchè non si sfoci nel volgare e nella maleducazione.
     
    .
12 replies since 20/9/2004, 18:44   898 views
  Share  
.