fantasy&reality

I bei tempi di X-Files!!

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON8  view post Posted on 20/9/2004, 22:00

sacerdotessa/ote in arti magiche!
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
8,713

Status:


Ricordo come se fosse ora, il periodo più bello in cui mi vedevo questa serie.... facevo la terza superiore e all'incirca corrisponde alla 1° o 2° serie del telefilm. In quegli episodi non c'era il filo logico conduttore che poi contraddistinguerà tutte le altre serie, rovinandole a mio avviso. Erano episodi singoli, in cui si cercava di caratterizzare al massimo i personaggi, rendendoli amabili e simpatici. Bei tempi!!
 
Top
arwen78
view post Posted on 20/9/2004, 23:04




bei tempi davvero!io adoravo x files!mi manca da morire!mi ero affezionata ai personaggi di scully e mulder!un telefilm così non lo faranno più credo!
e poi inutile dire che gli argomenti trattati erano davvero interessanti!ed il modo di porli quello azzeccato.
era una serie intelligente!
 
Top
Ag+
view post Posted on 20/9/2004, 23:10




CITAZIONE (arwen78 @ 21/9/2004, 00:04)
bei tempi davvero!io adoravo x files!mi manca da morire!mi ero affezionata ai personaggi di scully e mulder!un telefilm così non lo faranno più credo!
e poi inutile dire che gli argomenti trattati erano davvero interessanti!ed il modo di porli quello azzeccato.
era una serie intelligente!

Calma Sonia.... ricorda le ultime 3 serie.... era veramente così bello? Ogni puntata iniziava e finiva con qualche intrigo che portava il nascere di 1000 domande che non avrebbero mai avuto risposte (e lo si sapeva)....... era diventato confusionario e sembrava essere realizzato solo per i fan, un telefilm di nicchia, al contario dei primi episodi, godibilissimi anche allo spettatore occasionario!!
 
Top
arwen78
view post Posted on 20/9/2004, 23:23




CITAZIONE (Ag+ @ 21/9/2004, 00:10)
CITAZIONE (arwen78 @ 21/9/2004, 00:04)
bei tempi davvero!io adoravo x files!mi manca da morire!mi ero affezionata ai personaggi di scully e mulder!un telefilm così non lo faranno più credo!
e poi inutile dire che gli argomenti trattati erano davvero interessanti!ed il modo di porli quello azzeccato.
era una serie intelligente!

Calma Sonia.... ricorda le ultime 3 serie.... era veramente così bello? Ogni puntata iniziava e finiva con qualche intrigo che portava il nascere di 1000 domande che non avrebbero mai avuto risposte (e lo si sapeva)....... era diventato confusionario e sembrava essere realizzato solo per i fan, un telefilm di nicchia, al contario dei primi episodi, godibilissimi anche allo spettatore occasionario!!

io mi riferisco però alle puntate in cui c'erano mulder e scully in prima linea!le ultime con i nuovi protagonisti e loro due ormai passati in seconda linea mi hanno un pò delusa!
 
Top
Ag+
view post Posted on 20/9/2004, 23:26




CITAZIONE (arwen78 @ 21/9/2004, 00:23)
CITAZIONE (Ag @ +21/9/2004, 00:10)
CITAZIONE (arwen78 @ 21/9/2004, 00:04)
bei tempi davvero!io adoravo x files!mi manca da morire!mi ero affezionata ai personaggi di scully e mulder!un telefilm così non lo faranno più credo!
e poi inutile dire che gli argomenti trattati erano davvero interessanti!ed il modo di porli quello azzeccato.
era una serie intelligente!

Calma Sonia.... ricorda le ultime 3 serie.... era veramente così bello? Ogni puntata iniziava e finiva con qualche intrigo che portava il nascere di 1000 domande che non avrebbero mai avuto risposte (e lo si sapeva)....... era diventato confusionario e sembrava essere realizzato solo per i fan, un telefilm di nicchia, al contario dei primi episodi, godibilissimi anche allo spettatore occasionario!!

io mi riferisco però alle puntate in cui c'erano mulder e scully in prima linea!le ultime con i nuovi protagonisti e loro due ormai passati in seconda linea mi hanno un pò delusa!

Oramai il vero protagonista era diventato il signor Complotto................una noia mortale!!
 
Top
mathley
view post Posted on 24/9/2004, 19:22




x-files è stato sicuramente uno dei serial tv più belli e importanti degli anni 90


ma twin peaks rimane inavvicinabile
 
Top
arwen78
view post Posted on 24/9/2004, 23:00




CITAZIONE (mathley @ 24/9/2004, 20:22)
x-files è stato sicuramente uno dei serial tv più belli e importanti degli anni 90


ma twin peaks rimane inavvicinabile

beh lo sai che non sono mai riuscita a vedere la fine di twin peaks?!ma c'è stata?lo hanno sempre interrotto prima..almeno quando l'ho visto io.
 
Top
Ag+
view post Posted on 25/9/2004, 08:14




CITAZIONE (mathley @ 24/9/2004, 20:22)
x-files è stato sicuramente uno dei serial tv più belli e importanti degli anni  90


ma twin peaks rimane inavvicinabile

Il serial TV degli anni '90 per eccelenza è Baywatch, mai nessun regista/produttore/ideatore è riuscito a proporre tanta genialità in un solo telefilm........ prendere delle playmate che abitualmente posano completamente nude e farle correre e nuotare in costumi aderenti, evitando di mostrare nudi espliciti ci si affidava alle immagini che le "conigliette" avevano già scavato nelle nostre menti in altri modi!! Trame inesistenti e gag al limite del ridicolo non intralciavano mai il principale scopo del telefilm, il mostrare splendide fanciulle.......... viva Mitch Bucannon!!

user posted image

Edited by Ag+ - 25/9/2004, 09:15
 
Top
mathley
view post Posted on 25/9/2004, 09:31




CITAZIONE (arwen78 @ 25/9/2004, 00:00)
CITAZIONE (mathley @ 24/9/2004, 20:22)
x-files è stato sicuramente uno dei serial tv più belli e importanti degli anni  90


ma twin peaks rimane inavvicinabile

beh lo sai che non sono mai riuscita a vedere la fine di twin peaks?!ma c'è stata?lo hanno sempre interrotto prima..almeno quando l'ho visto io.

c'è stata una seconda serie e un lungometraggio nel quale si faceva un pò più di chiarezza sulla storia....

cmq altro che baywatch... negli anni 90 simpsons rulez
 
Top
arwen78
view post Posted on 25/9/2004, 09:37




mio Dio!!!baywatch proprio no!!!!era una cavolata assurda!!!!!!!andava bene solo per voi maschietti!ma spero che vi rendiate conto che noi donne nella realtà non siamo cos' sceme e patetiche...;-)
soprattutto non tutte così rifatte!!!;-)))ci vuole poco ad essere splendide col chirurgo come miglior amico;-)))

Edited by arwen78 - 25/9/2004, 10:38
 
Top
view post Posted on 25/9/2004, 09:49

sacerdotessa/ote in arti magiche!
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
8,713

Status:


CITAZIONE (arwen78 @ 25/9/2004, 10:37)
mio Dio!!!baywatch proprio no!!!!era una cavolata assurda!!!!!!!andava bene solo per voi maschietti!ma spero che vi rendiate conto che noi donne nella realtà non siamo cos' sceme e patetiche...;-)

......neanche così arrapanti.....





P.S.: non mi sembra tanto rifatta questa:


user posted image

Edited by KaJu - 25/9/2004, 10:55
 
Top
arwen78
view post Posted on 25/9/2004, 10:36




no infatti lei non lo è!l'apprezzo per questo..non è la classica pupattola!però prima la sua foto non l'avevi messa...;-)
 
Top
view post Posted on 25/9/2004, 10:45

sacerdotessa/ote in arti magiche!
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
8,713

Status:


CITAZIONE (arwen78 @ 25/9/2004, 11:36)
no infatti lei non lo è!l'apprezzo per questo..non è la classica pupattola!però prima la sua foto non l'avevi messa...;-)

Non sarà la classica pupattola, ma è comparsa nuda in una marea di film e riviste pure lei.......
 
Top
arwen78
view post Posted on 25/9/2004, 10:55




CITAZIONE (KaJu @ 25/9/2004, 11:45)
CITAZIONE (arwen78 @ 25/9/2004, 11:36)
no infatti lei non lo è!l'apprezzo per questo..non è la classica pupattola!però prima la sua foto non l'avevi messa...;-)

Non sarà la classica pupattola, ma è comparsa nuda in una marea di film e riviste pure lei.......

beh a me non interessa se vogliono fare foto nude...affari loro,ma che almeno siano vere!sono capaci tutte ad avere una quinta se se la fanno fare!;-)))
oppure labbra carnosissime gonfiate al silicone!mi ricordo che un mio amico una volta mi disse che era stato con una donna siliconata..e che l'aveva mollata xchè provava un certo disgusto!
mi disse:"io il silicone lo metto sulle finestre!baciare una che ne è piena..non so..mi da un certo fastidio..è bella per carità ma non fa per me"
;-))))
 
Top
view post Posted on 25/9/2004, 12:11

sacerdotessa/ote in arti magiche!
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
8,713

Status:


CITAZIONE (arwen78 @ 25/9/2004, 11:55)
CITAZIONE (KaJu @ 25/9/2004, 11:45)
CITAZIONE (arwen78 @ 25/9/2004, 11:36)
no infatti lei non lo è!l'apprezzo per questo..non è la classica pupattola!però prima la sua foto non l'avevi messa...;-)

Non sarà la classica pupattola, ma è comparsa nuda in una marea di film e riviste pure lei.......

beh a me non interessa se vogliono fare foto nude...affari loro,ma che almeno siano vere!sono capaci tutte ad avere una quinta se se la fanno fare!;-)))
oppure labbra carnosissime gonfiate al silicone!mi ricordo che un mio amico una volta mi disse che era stato con una donna siliconata..e che l'aveva mollata xchè provava un certo disgusto!
mi disse:"io il silicone lo metto sulle finestre!baciare una che ne è piena..non so..mi da un certo fastidio..è bella per carità ma non fa per me"
;-))))

Sincero il tuo amico......... vedo che le donne apprezzano la "sincerità" che le fa star bene e i comportamenti di quel tipo (lasciare una con cui si sta solo perchè ha le labbra rifatte)!!

Edited by KaJu - 25/9/2004, 13:20
 
Top
18 replies since 20/9/2004, 22:00   416 views
  Share