Cineforum Hollywood

Morto per un infarto conduttore tv Gigi Sabani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2007, 19:34
Avatar

Critico

Group:
Grafico
Posts:
7,234
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


image
ROMA (Reuters) - L'imitatore e presentatore tv Gigi Sabani è morto ieri sera in seguito a un infarto, lo ha confermato oggi la sorella dopo che la notizie era stata data dai mezzi di informazione.

Sabani è morto a Roma in casa della sorella Isabella, che oggi parlando ai microfoni di SkyTg24 ha spiegato che il fratello si era già sentito male durante il giorno: "Abbiamo chiamato subito il medico, aveva accertato che non c'era niente di grave ... gli ha detto che il cuore era a posto".

In serata, poi, l'infarto, come hanno accertato al loro arrivo i medici del 118, che hanno tentato di rianimarlo inutilmente.

Pippo Baudo, che lanciò Sabani nel 1979 a "Domenica In", commentando la notizia in tv ha detto che a colpirlo dell'imitatore, quando lo aveva conosciuto, era stata "l'incredibile capacità di adattare la sua voce".

Baudo ha poi ricordato che Sabani soffrì molto per l'arresto a metà degli anni '90 nell'ambito di uno scandalo legato alla corruzione nel mondo dello spettacolo, anche se poi fu completamente scagionato.

Sabani, nato come imitatore, aveva condotto molti programmi - tra cui proprio "Domenica In" - sia sulla Rai che sulle reti Mediaset.

"Era buono, buono a 360 gradi", ha detto Isabella Sabani a proposito del fratello, spiegando che il mondo della televisione negli ultimi tempi lo aveva "deluso, amareggiato e fatto soffrire... (anche se) era felice di quello che faceva, aveva rivisto le piazze, il pubblico vero".

Da REUTERS
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2007, 19:36
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


m'è dispiaciuto tanto :(
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2007, 19:42
Avatar

Critico

Group:
Grafico
Posts:
7,234
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Io adoravo quest'uomo, era davvero simpaticissimo e di un taleno unico. Stento a credere che sia accaduto davvero.
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2007, 19:48
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


era pure giovane! concordo sul fatto che era simpaticissimo!
 
Web  Top
Voivodian89
view post Posted on 5/9/2007, 19:51




Praticamente da piccolo guardavo ogni trasmissione che conduceva..........un grande........mi dispiace molto...............ma non poteva morire un politico al posto suo?!?!
 
Top
view post Posted on 6/9/2007, 09:48
Avatar

Sei sicuro?

Group:
Cerebrolesi
Posts:
36,560
Location:
Ariminum

Status:


Boh!?Non che sia contento della morte di un essere umano,mi dispiace per la famiglia innanzitutto;ma come imitatore e comico mi ha sempre fatto abbastanza pena,non sentirò di certo la sua mancanza artistica
 
Top
lucille89
view post Posted on 6/9/2007, 09:57




oh cazzo, e chi se l'aspettava?? non lo conoscevo bene ma mi dispiace un mondo...

PS Andrew hai una firma stupenda... il mio Kenneth è vivoooo!
 
Top
LondonFinchHatton
view post Posted on 6/9/2007, 10:09




Ma era giovane...comunque che periodo è???apparte che ogni giorno muoiono le persone...
 
Top
view post Posted on 6/9/2007, 11:11
Avatar

Critico

Group:
Grafico
Posts:
7,234
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


CITAZIONE (lucille89 @ 6/9/2007, 10:57)
PS Andrew hai una firma stupenda... il mio Kenneth è vivoooo!

Grazie. La sua vita se la merita eccome! Anche se potrebbe godersela all'aria aperta.
 
Web  Top
Kirsten
view post Posted on 6/9/2007, 11:34




Mi dispiace tantissimo.
A parte il fatto che non mi è mai piaciuto come presentatore, negli ultimi tempi mi faceva pena così esiliato dal mondo dello spettacolo...oer me non se lo meritava.
 
Top
Isabelle.
view post Posted on 6/9/2007, 12:25




L'ho sentito ieri...mai seguito ma mammamia |:
 
Top
10 replies since 5/9/2007, 19:34   143 views
  Share