Nuova Clio RS!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sebright
     
    .

    User deleted


    Ho avuto modo di provare questa 2 lt da 200 cv...
    Son rimasto profondamente deluso!!!Originale và meno della precedente serie Fase2 che non era(anc'essa da originale) già un gran fulmine...
    Qualcuno ha avuto modo di provarla o vederla girare??? :wacko:
     
    .
  2. SuperSax
     
    .

    User deleted


    seb ma io non ti ho ancora sentito dire di una macchna che va forte eheheeh :lol: :lol: :lol:
    a parte gli scherzi io credo che queste auto di ultimagenerazione non è che non vadano (perchè cavolo dati alla mano nelle velocità di punta e nello 0-100 segnano ottimi tempi!!!) credo che per via delle norme antiinquinamento abbiamo perso solo la cattiveria di erogazione che c'era una volta......la curva di erogazione è molto piu lineare e per questo motivo da l'impressione di non andare al contrario di una volta che con erogazioni piu scorbutiche davano l'impressione di essere missili......anche perchè poi i cavalli sono quelli (200 in questo caso) e non è che siano proprio pochi!!!!
     
    .
  3. PaoVTR
     
    .

    User deleted


    sono pure io daccordo con supersax... sono semplicemente piu comode da guidare e un pò meno sportive..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sebright @ 6/9/2007, 01:49)
    Ho avuto modo di provare questa 2 lt da 200 cv...
    Son rimasto profondamente deluso!!!Originale và meno della precedente serie Fase2 che non era(anc'essa da originale) già un gran fulmine...
    Qualcuno ha avuto modo di provarla o vederla girare??? :wacko:

    Giò, 0-100 in 6,9 (circa 2 secondi sotto una VTS) ti sembra ferma? :blink:

    Se mi dici che ti da poco il senso della velocità ti posso dar ragione, oltretutto c'è da dire che dalla fase II a quella nuova c'è stato un "ingrassamento" della macchina mica da ridere, infatti ha un allungo molto basso per una 2litri (dichiarati 215 km/h se non erro), ma da quì a dire che non va cambia molto.

    La FaseII era cattiva, quello si, ma staccava tempi superiore come ovviamente si può pensare, nello 0-100 era circa 7/8 decimi più alta. Oltretutto parliamo di un auto che chi aveva si è tenuto perchè estremamente contento dalle prestazioni complessive, sei la prima persona che sento lamentarsi della FaseII nonostante sia stata una bella sportiva.

    La nuova 200cv è meno rabbiosa, meno violenta e più dolce, ma stacca gran temponi. Che poi la sensazione sia quella di esser fermi è dovuto a molti fattori, il peso dell'auto, il comfort sia su strada che acustico etc etc... ma guarda il cronometro prima di dire che è ferma, non ti ho ancora sentito contento su un auto :D
     
    .
  5. Tommy2.2
     
    .

    User deleted


    E' lo stesso discorso per cui la C2 sembra andare niente rispetto alla saxo...
    Con le norme anti inquinamento l'erogazione è talmente piatta che sembrano,se sottolineo sembrano,non andare.
    Seb,c'hai il culo poco sensibbbbbbile :lol:
     
    .
  6. andreavts
     
    .

    User deleted


    I dati della casa non sono molto veritieri, ci mette poco + di 7 secondi sullo 0-100!
    Resta il fatto ke è 1 secondo e mezzo + veloce della tua (nostre) vts!
     
    .
  7. Lollo85
     
    .

    User deleted


    ce l'ha uno che lavora vicino a me... lo becco quasi ogni giorno per strada.... ho visto pure una "sfida" con un rs4 :D :D :D logicamente non c'è stata storia x la RS eh :D :D però non mi sembra poi così tanto ferma... anzi :)
     
    .
  8. stereomike83
     
    .

    User deleted


    le vecchie auto erano + emozionanti, le nuove sono + comode e meno inquinanti... ma 200 cv sono pur sempre 200 cavalli... per ritrovare un po' d emozione rimane solo la soluzione del turbo... :D
     
    .
  9. andreavts
     
    .

    User deleted


    Mi correggo....testata su auto, la clio rs ha staccato un 7,75 sullo 0-100, quando una leon fr diesel (170cv) ci mette 7,53!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Ellamado' quasi un secondo piu' alto del dichiarato?
    4ruote che dice? Mi fido piu' di 4ruote che di Auto...
     
    .
  11. andreavts
     
    .

    User deleted


    Bo? Non ho il numero di quattroruote dove provano la clio rs! :(
     
    .
  12. DavideVts
     
    .

    User deleted


    Un mio conoscente è passato dalla saxo al clio RS e si lamenta anche lui che ha poca cattiveria e soprattutto pochi bassi....sotto i 4500 5000 e un pò fiacca per essere un 2000..però viaggia eccome! ;)
     
    .
  13. walterino84
     
    .

    User deleted


    la clio fase 2 è quella da 172 cv?xchè se è quella nn mi sembra vada fortissimo....ho visto di persona la sfida contro 206 gti(il 136cv)e i cavalli di differenza nn si vedevano(magari era ancora legata?!?)si era avanti ma 10 metri a dir tanto
     
    .
  14. andreavts
     
    .

    User deleted


    O era moooooolto legata o ki guidava la clio era mooooooooooolto imbranato!
    La 206 gti la superai io quando avevo solo filtro, terminale e centralina! :)
     
    .
  15. walterino84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreavts @ 6/9/2007, 20:12)
    O era moooooolto legata o ki guidava la clio era mooooooooooolto imbranato!
    La 206 gti la superai io quando avevo solo filtro, terminale e centralina! :)

    il fatto è ke nn era imbranato e ke a vederla sembrava uscita dal concessionario 5 minuti prima....sta di fatto ke conosco anke un ragazzo ke l'ha avuta e nn è rimasto soddisfatto.....vorrei vederla contro una williams se va veramente di + con 22 cvin +
     
    .
53 replies since 6/9/2007, 00:49   489 views
  Share  
.