Stilo Racing

al prossimo salone di Parigi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DigitalCar
     
    .

    User deleted


    Italiane a Parigi: look corsaiolo per un pubblico giovane e dinamico. E' la serie speciale Fiat Stilo Racing: 3 porte, ruote in lega da 17", spoiler posteriore, minigonne e altri dettagli interni sportivi

    user posted image
     
    .
  2. johnstilogt
     
    .

    User deleted


    ma è la mia...
     
    .
  3. giakyhkr
     
    .

    User deleted


     
    .
  4. sickboy
     
    .

    User deleted


    Hola stilosi..In qualità di futuro - a breve (finalmente me la posso permettere..) - acquirente di Stilozza vorrei un consiglio da voi esperti.. Sono tentato dalla versione 100 cv in arrivo, in quanto risparmierei qualcosa di assicurazione bollo accessori etc rispetto al 115. Ma il fatto che questo motore sarà disponibile solo con gli allestimenti Active e Actual, dotazioni un po "scarne"..mi convice poco.. Mentre la Racing a quanto ho capito dovrebbe avere qualche dotazione in più.

    La mia domanda è: ma quando esce la Racing??Si ha qualche notizia? Magari è già cosa nota ma..non ne so niente!


    Ringrazio chi mi risponderà..

    Ciao a tutti!
     
    .
  5. EnryBo
     
    .

    User deleted


    http://www.motorbox.com/Upload/F/FiatStilo...-5851-010-f.jpg
    user posted image
    ola ragauzi stilosi!!!!!!!!!
    la macchina secondo me è riuscita bene, quando uscirà farà successo, ma non potevano aumentarla di qualche cavallo in più su tutti i motori che monta? secondo me non guastavano anche solo una decina di cavalli in più!!!

    ciaaaaaaaaaoooooooooo
     
    .
4 replies since 21/9/2004, 19:46   446 views
  Share  
.