NUOVA SEZIONE...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2007, 17:07

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


Ciao a tutti.
Ho creato una nuova sezione per far fare gli scambi alle "Nuove leve".
Li, loro faranno scambi sull'onda di come abbiamo cominciato noi VETERANI.
Noi veglieremo e sorveglieremo e di tanto in tanto "promoviamo" i vari utenti a fare gli scambi con tutto il gruppo.
In pratica così si evita che i bannati si ri-iscrivono e s'intrufolano nel forum.... almeno così ce li togliamo dai cojoni...scusate il francesismo!!

Mi raccomando, non mi scrivete di un utente che ha fatto appena uno scambio positivo... fateli "crescere" con calma.
Qui serve maturità da parte di tutti.
Mi affido a tutti Voi mod e non, quindi se mi indicate un utente ne rispondete VOI in prima persona in caso di sfracelli successivi... quindi attenti, perche così rischiate pure voi i vari ban etc etc...

Infine, mi farebbe piacere se mi date un giudizio a questa iniziativa. Grazie.
 
Top
view post Posted on 6/9/2007, 23:12

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


Il problema intanto lo risolviamo isolando questa sezione e tenendola pulita...
quindi solo 1 topic per i vostri scambi... se ci sono amici che hanno carte da scambiare o vendere, le mettete nel VOSTRO TOPIC!!
Raga diamo una pulita a sto forum...

Poi VI RICORDO CHE:

LA SEZIONE DELLE NUOVE LEVE E' CHIARO CHE SERVE A FARLI CRESCERE, MA SE POSTATELE VOSTRE CARTE, POTREMMO ESSERE DI NUOVO DA CAPO A 12!!! VI PRENDETE VOI LA RESPONSABILITA'!!

L'ADMIN.

PS IL MIO CONSIGLIO PRINCIPALE E' DI NON POSTARE I VOSTRI MERCARTINI NELLA SEZIONE NUOVE LEVE, MA SOLAMENTE VISITARE I LORO... POI DA LI SI OFFRE CIO CHE SI HA... SENNO E' INUTILE...
 
Top
1 replies since 6/9/2007, 17:07   254 views
  Share