risposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silvana57
     
    .

    User deleted



    Carissimo amico ho letto quello che hai scritto a Dio , ma tutto si basa su chiedo chiedo...... ma siamo sicuri che sia la strada giusta quella di chiedere sempre a DIO???? Ma quello che chiede Lui a noi lo facciamo o tentiamo di farlo? Chiaramente parlo il generale dolce amico..... ma forse se invece di chiedere sempre iniziassimo a fare?? Io in primis perosna chiaramente eheheheh. Di sicuro Dio puo' darci la forza di andare avanti ma cerchiamo di affidarci a Lui con fiducia e viviamo giorno per giorno cercando di non solo chiedere ma anche fare. Un grosso bacione
     
    Top
    .
  2. Sanacion
     
    .

    User deleted


    Appunto per questo ho inserito questo messaggio ... per dimostrare che stiamo sempre a chiedere, che chiediamo quando siamo in extremis .... e che non facciamo nulla per recuperare quanto stiamo chiedendo ...

    Sono anch'io la prima a dire che si dovrebbe cominciare a fare ... ma forse qualcuno ha bisogno di messaggi come questi per capirlo ....

    Grazie del tuo intervento .. un abbraccio , Sabrina
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sabina

    Group
    Member
    Posts
    5,415
    Location
    Verona

    Status
    Offline

    Perché invece di pregare chiedendo, non impariamo a pregare dialogando con Dio...?

    Se qualcuno ha letto le preghiere nel mio sito... capirà cosa intendo...
    Io mi sono resa conto che non parlo da molto tempo con Lui... da molto non trovo quella sensazione di calore e pace come quando scrivevo il mio dialogo con Lui.

    Forse per alcuni è incomprensibile... ma quando ho scritto quelle preghiere, sentivo veramente la Sua presenza, come se fosse lì vicino a me e sapesse ancora prima che scrivessi quello che stavo pensando.

    Non volevo che i miei pensieri andassero perduti così li ho scritti... soprattutto per me... per non dimenticare che posso parlare a Dio e che mi ascolta in ogni momento, non solo quando sono triste o in difficoltà, ma anche quando sono felice e serena.

    La nostra gioia è la Sua, il nostro dolore è il Suo... noi siamo il SUO DONO più grande... non distruggiamoci!

    GRAZIE DIO...!



    Saby
     
    Top
    .
2 replies since 23/9/2004, 09:46   390 views
  Share  
.