aBBusivi Triveneti forum

Areoo

« Older   Newer »
  Share  
wflux
icon7  view post Posted on 9/9/2007, 10:23




Ciao a tutti! Ho appena scoperto questo forum e mi ci sono iscritto a capofitto senza pensarci un secondo..
Mi chiamano Al, ho 20 anni e sono dalla provincia di treviso.. Forte passione per le macchine, un po' meno per il tuning estremo.. Preferisco poche modifiche funzionali e ben fatte piuttosto che spendere molto per la carrozzeria e gli interni! Poi, oh, sono gusti! Ognuno con la sua macchina ci fa quel che vuole! :image064.gif:
A proposito di macchina, io possiedo una Fiesta S nera benzina.. E' l'ultima versione che hanno fatto (quella con i fari tondi per intenderci) e ci ho già apportato qualche piccola modifica (filtro a cono, pedaliera in alluminio, pomello). Prossimamente barra duomi, scarico e poi vedremo cosa consente il mio budget!

Beh, vi ho annoiati abbastanza.. Spero di conoscervi tutti un po' alla volta oppure di beccarvi ad uno dei prossimi raduni.. Sicuramente avrò mooooolto da imparare!

:ok.gif: Cheers!
 
Top
diegoevo
view post Posted on 9/9/2007, 11:04




Ciao Al e complimenti per la tua visione sul tuning.....ognuno fa quello che vuole :)
 
Top
1 replies since 9/9/2007, 10:23   161 views
  Share