v-day

« Older   Newer »
  Share  
IwannaBeTheMinority..GDtheBEST
icon4  view post Posted on 10/9/2007, 10:16     +1   -1




"Abbiamo messo su uno dei più grossi casini della storia quasi per scherzo": così Beppe Grillo ha aperto il suo spettacolo a Sabaudia
In realtà, durante lo spettacolo, Grillo non fa che ribadire i concetti espressi al V-Day. "Io non voglio fare un partito, io li voglio distruggere i partiti, perché sono il cancro della democrazia - dice l'attore al pubblico - siamo noi che dobbiamo riappropriarci della politica". Ce n'è per tutti, destra e sinistra: "Ormai non abbiamo più speranza, è la stessa gigantesca presa per il c... e questo doveva essere il governo del cambiamento". E sono applausi. Anche quando dice che "abbiamo bisogno di giovani e di parole nuove che non siano quelli dei pensionati di 70 anni. Sono tutti anziani, anche io ho 60 anni e tra poco sarò tra loro". Poi, prende di mira uno spettatore: "Lo vedete questo con il capellino arancione? Ha 1000 anni - ha concluso - non muore più".
i 'vaffa' sono soprattutto per i politici, per "i fuorilegge che scrivono le leggi per noi. Montecitorio - insiste - sembra una comunità di recupero: uno su dieci è un pregiudicato. A Scampia, dove uno su dodici è pregiudicato, hanno paura di Montecitorio".

Intanto, si scatena il popolo della Rete. Quello che ieri si è messo in fila ai banchetti trasformandosi in massa reale e votante. E che ha seguito l'evento anche in streaming: centinaia di migliaia di persone da 65 Paesi. Secondo EcoTv - che ha mandato in onda la diretta dell'iniziativa da Bologna - più di quelli che hanno guardato il Live Earth di Al Gore.

hehe ke grande!!!!
...io xò nn c sn potuta andare... :(
 
Top
the_revenge_of_death
view post Posted on 18/11/2008, 17:00     +1   -1




Non per offendere ma secondo me Beppe Grillo è un gran pirla!!!!!!!Non può ribaltare le piazze senza avere una cultura (ha appena un diploma in ragioneria)non può mettersi a fare politica per scherzare!!!
 
Top
1 replies since 10/9/2007, 10:16   228 views
  Share