{ Ojamajo  Doremi  Forum } * //

Naisho in Italia

« Older   Newer »
  Share  
Sara M
> Posted on 11/9/2007, 20:00




Ojamajo Doremė Naisho non č mai stato trasmesso in Italia che io sappia.

Qualcuno di voi immagina il perchč?
Forse per via dei contenuti un po' forti (č sempre un cartone animato per bambini) o forse per la breve durata di questa miniserie di OAV?
Io non riesco ad immaginarmi il motivo... Voi?
 
Top
> Posted on 11/9/2007, 20:08

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


io penso sia perchč sia una miniserie ... in fondo la mediaset pensa solo allo share tv e quindi non gli interessa mandare in onda poche puntate -_-
 
Top
Doremė
> Posted on 12/9/2007, 12:23




Si infatti...non ho mai visto una miniserie in tv a dire la veritā, almeno credo...certo che almeno tradurla e farla uscire che sō in dvd o cose cosė....
 
Top
Sara M
> Posted on 12/9/2007, 17:53




Comunque potevano metterla subito dopo la quarta serie. Potevano anche sfruttare la sigla della terza serie... Insomma potevano fare un sacco di cose!
Invece preferiscono mettere altre serie di pokemon oppure ridare per la centesima volta dragonball!
Hanno perfino ridoppiato i film di dragonball che erano giā andati in onda a suo tempo su rai2... Odio Italia1
 
Top
> Posted on 12/9/2007, 18:13

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


pure io guarda .___________________. pure hanno mandato i film con la sigla della 4 serie, spacciandolo per una puntata ._____.
 
Top
Doremė
> Posted on 12/9/2007, 19:51




Mah...guardate se cominciamo a parlare di tutti i casini che ha combinato mediaset....
 
Top
Sara M
> Posted on 12/9/2007, 22:35




Sė, come il fatto che per la prima e la seconda serie davano le puntate divise a metā! Uno stillicidio!
 
Top
kiku- chan
> Posted on 7/10/2007, 12:48




non dimenticatevi, pero che se non era per la mediaset, forse doremi non sarebbe mai approdato in italia...
o magari, si, lo avrebbero trasmesso su rai2, ma, mettiamola cosi... se avrebbe fatto la stessa fine di nadja applefield...
ho notato difatti che questo anime, e stato seguito per pochissimo tempo, per poi finire nel dimenticatoio...
 
Top
Doremė
> Posted on 7/10/2007, 14:15




Mah se non c'čra la mediaset c'era altro dico io :D
 
Top
Ovviamente Furfabio
> Posted on 13/10/2007, 18:28




mai sentita questa miniserie di ke parla??
 
Top
> Posted on 13/10/2007, 18:44

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


faccio prima a linkarti la pagina del sito

http://ojamajo.altervista.org/index2.php?x=oav :lol:
 
Top
~Serexth™
> Posted on 3/11/2007, 16:58




cavoloooo >.<
sono super... ma che dico... SUPER MEGA ARCI MASTER CURIOSA! *_*

*corre su youtube a trovare qualche video*
 
Top
> Posted on 4/11/2007, 15:39
Avatar

Consigliere della Regina

Group:
Pop fan
Posts:
13,146

Status:
Anonymous


io il film l'ho visto in japponese da un'amica e stupendo comuque la mediaset nn mette mai mini serie
 
Top
LadyNicoRobin
> Posted on 16/12/2007, 22:51




Ho letto su un sito che tutte le puntate di Naisho sono state trasmesse su Sky... non so dirvi se č vero... non ho sky.... cmq leggete qui...

Doremė - Naisho
 
Top
Doremė
> Posted on 17/12/2007, 13:44




No, non č vero ho controllato sul sito di sky...anche se molti sono disinformati riguardo naisho ho visto siti che affermavano che si trattava del film di Doremi!
 
Top
18 replies since 11/9/2007, 20:00   282 views
  Share