Il Signore degli Anelli - ISDA Community

GIOCHI PER PC, I migliori che conoscete...

« Older   Newer »
  Share  
Lorien*
view post Posted on 28/9/2004, 17:45




Conoscete qualche bel gioco tipo Age of Empires?
 
Top
Sig.Sottocolle
view post Posted on 28/9/2004, 17:49




Io li adoro. Ho warrior kings, che però sul mio notebook gira poco, e l'ho abbandonato, ma era bellissimo, con tanto di morale delle truppe, di incidenza dell'altitudine sulla mira delle unità da distanza, eroi e robe simili.
 
Top
DiegoQ
view post Posted on 28/9/2004, 17:50




Blitzkrieg,Age of Mithology,Cosacks,Starcraft,Red Alert,Warrior Kings a tanti altri.
 
Top
Lorien*
view post Posted on 28/9/2004, 17:51




Mq ual'è il più bello che mi consigglieresti in questo momento?
 
Top
Sig.Sottocolle
view post Posted on 28/9/2004, 17:52




Forse Warrior Kings
 
Top
Lorien*
view post Posted on 28/9/2004, 17:56




Io lo volevo sullo stile di Age of Empires, ma più coinvolgente, nel senso, che non finisca dopo mezz'ora, altrimenti mi stufo dopo due partite.
 
Top
Lady H.
view post Posted on 28/9/2004, 17:58




Heroes of Might and Magic III e IV, Warcraft, Disciples e Disciples II. Ti consiglierei questi ultimi.
 
Top
Sig.Sottocolle
view post Posted on 28/9/2004, 17:58




Bè prova Warrior Kings. C'è una storia da seguire, ma poi le missioni sono molteplici e differenziate, e nemmeno troppo semplici! se vuoi te lo passo io, tanto non lo uso di certo. è originale, con tutte le tabelle riassuntive, c'è anche il gioco online.
 
Top
Dunadan
view post Posted on 28/9/2004, 17:58




Mio fratello gioca ad Empire Earth, che credo sia un gioco tipo Age of Empires (lui è patito di questo genere) anch'io l'ho provato, è davvero carino (anche se a me non piacciono 'sti giochi), te lo consiglio. Ma forse ti conviene seguire il consiglio di sottocolle!
 
Top
DiegoQ
view post Posted on 28/9/2004, 17:59




Se vuoi un gioco storico prendi Empire Earth.Se vuoi qualcosa che si avvicini al Signore degli anelli Warrior Kings è perfetto.
 
Top
Lorien*
view post Posted on 28/9/2004, 18:00




A me basta che non sia troppo simile a Age of Empires, che consiste nel produrre tanti soldati e poi la partita inisce. Che si conquisti, costruisca etc etc
 
Top
DiegoQ
view post Posted on 28/9/2004, 18:02




Allora Victoria o Europa Universalis 2.
 
Top
Dunadan
view post Posted on 28/9/2004, 18:07




A me piace anche American Conquest per la grafica. SI vedono così bene i soldati che quasi si distinguono i bottoni delle giacche.
Io l'ho trovato un po' difficile però. Ma ci vorrà pratica
 
Top
Dunadan
view post Posted on 28/9/2004, 18:46




Ho chiesto a mio fratello e dice che comprerebbe, tra quelli che ha provato, Empire Earth, se possibile con l'espansione (The Art of Conquest)come ha già fatto. Li ha comprati insieme a circa 40€
 
Top
Saruman spa.
view post Posted on 29/9/2004, 11:40




aproposito di giochi qualcuno sa come andare avanti nel punto in cui merry e pipino sono imprigionati dall'uomo salice? nel gioco la comapagnia dell'anello per pc...
sento fischiare bombadil ma non arriva...
 
Top
71 replies since 28/9/2004, 17:45   1185 views
  Share