BancoPoste Italiane, La vera sola in rete

« Older   Newer »
  Share  
conmar
icon10  view post Posted on 20/9/2007, 10:16




Per riprendere il Topic di Simona riguardante il fishing in rete... questa m'è arrivata ieri ;)

CITAZIONE
Gentile Cliente,

Nell´ambito di un progetto di verifica dei data anagrafici forniti durante la sottoscrizione dei servizi di Poste.it e stata riscontrata una incongruenza relativa ai dati anagrafici in oggetto da lei forniti all momento della sottoscrizione contrattuale.

L´inserimento dei dati alterati puo costituire motivo di interruzione del servizio secondo gli art. 135 e 137/c da lei accettati al momento della sottoscrizione, oltre a costituire reato penalmente perseguibile secondo il C.P.P ar.415 del 2007 relativo alla legge contro il riciclaggio e la transparenza dei dati forniti in auto certificazione.

Per ovviare al problema e necessaria la verifica e l´aggiornamento dei dati relativi all´anaagrafica dell´Intestatario dei servizi Postali.

Effetuare l´aggiornamento dei dati cliccando sul link:

http://www.Poste.it


Grazie della collaborazione,
BancoPoste Italiane

Devo dire che è scritta veramente bene ;)


Questa poi ( ricevuta il 16 settembre) è fenomenale ... ma davvero riescono a fregare le persone?
Almeno si fossero ricordati di cambiare la data di accredito -_- .. vabbè che le poste in Italia viaggiano a scartamento ridotto .. ma così, per un accredito poi, si rasenta un viaggio su marte.
Per quanto riguarda le fascie orarie.... :P



CITAZIONE
Ultime da Poste Italiane: Gentile Cliente,
Abbiamo ricevuto una segnalazione di accredito di Euro 129 ricevuta il giorno 24/4/2007 da UFFICIO POSTALE 13.55 ROMA. L'accredito ? stato temporaneamente bloccato a causa delle fascie orarie, potr? ora essere verificato e successivamente accreditato sul suo conto postale:


Acceda al servizio accrediti di Poste.it e verifichi le sue transazioni »
Sai che da oggi offriamo il doppio dei servizi? Vi offriamo solo servizi sicuri e di alta qualit?.





Cordiali saluti,

Poste Italiane

Societ? del gruppo:



Edited by godai71 - 20/9/2007, 12:03
 
Top
Malkuth7
view post Posted on 25/9/2007, 16:14




è capitato anche a me di vedere delle mail cosi... appena avevo letto poste-pay e visto la cifra mi è preso un colpo, poi mi sono ricordato che non ho mai usato poste pay e ho cancellato subito la mail :D
 
Top
*°Simona83°*
view post Posted on 30/9/2007, 11:00




Io ce l'ho la postepay, ma ho capito che si trattava dell'ennesima bufala, anche xkè quando arriva la carta postepay a casa precisano che se ci saranno delle cose da dire lo faranno solo tramite telefono.
 
Top
conmar
view post Posted on 3/10/2007, 07:44




Ecco un'altra perla :P

Gentile Cliente,


Il codice segreto del suo conto on-line e stato inserito incorretto piu di tre volte.
Per proteggere suo conto abbiamo sospeso il acceso.
Per recuperare il acceso prego di entrare e completare la pagina di attivazione.


Grazie ancora per aver scelto i servizi on-line di Poste Italiane.
I migliori saluti.

Servizio Clienti Poste Italiane

Ma almeno lo scrivessero in Italiano :D


e non solo poste italiane ;)



Gentile Cliente,

Una nuova gamma completa di servizi online è adesso disponibile !
Per poter usufruire dei nuovi servizi online di CartaSi.it occorre prima diventare UTENTE VERIFICATO.


Accedi ai servizi online di Cartasi.it e diventa UTENTE VERIFICATO »



Cordiali Saluti



E ancora


Gentile Cliente,

Ci scusiamo per questo inconveniente ,ma BancoPostaonline ha avuto dei problemi con i nostri server .Noi abbiamo dovuto cambiare il nostro sito web e abbiamo dovuto aggiornare I database.Alcune parti dei nostri database sono stati cancellati e noi abbiamo perso delle informazioni che riguardano il vostro conto e il vostro codice dispositivo.
Per agiornare le informazioni perfavore

Prema Qui

Grazie per la Sua collaborazione, Â

Distinti saluti,
PosteItaliane, Reparto Di Rassegna Dei Clienti

Continuando


Caro Cliente,



GranPremio Mondo BancoPosta

Premiamo la tua fedeltà

Puoi accumulare punti effettuando alcune operazioni sul tuo conto o acquistando determinati prodotti e servizi BancoPosta. Punti raccolti ti permetteranno di chiedere uno dei tanti premi disponibili nel catalogo

La partecipazione al GranPremio è gratuita.

Importante: Per GranPremio è necessario prima che diventare UTENTE VERIFICATO
» Accedi a GranPremio Mondo BancoPosta e Verifica Utente

è un tartassamento continuo...menomale che Libero ha la cartella antispam :D



 
Top
conmar
view post Posted on 8/10/2007, 08:41




CITAZIONE
Benvenuto a BancoPostaonline!

Caro membro,

Verifica il tuo conto BancoPostaonline

Questa operazione è fondamentale per la sicurezza del tuo conto!

Per motivi di sicurezza il tuo conto BancoPostaonline è stato temporaneamente sospeso per proteggerlo da tentativi di frode, fino alla verifica e conferma da parte dell'utente.
Per poter verificare il tutto, devi confirmare che il BancoPostaonline e di tua proprietà e non di terzi.

Contatta il seguente link: ( link disattivato )

per confirmare il conto.

Per maggiori informazioni consulta il Foglio Informativo e le Istruzioni operative per l'utilizzo di BancoPostaOnline (file .pdf)
Per asistenza tecnica: numero verde 803.160 (segui le istruzioni della guida vocale e scegli l'opzione Servizi internet)


Grazie in anticipo per la disponibilità e collaborazione,
PosteItaliane Squadra

:lol:

Edited by conmar - 8/10/2007, 10:34
 
Top
godai71
view post Posted on 8/10/2007, 09:24




[ADMIN MODE ON]
Si richiede, in caso di pubblicazione di mail di spam, di non includere oppure di modificare eventuali link a pagine contenenti malware o fishing.

In caso contrario mi vedrò costretto a cancellare i relativi post.

Grazie per la collaborazione.

[ADMIN MODE OFF]
 
Top
conmar
view post Posted on 8/10/2007, 09:35




Cavolo..... non mi ero accorto del link..mica l'avevo postato..me lo deve aver copiato nel " copia e incolla".. che bastardi... in genere non succede

Tolto il link ;) ... scusate ..non me ne ero accorto ;)
 
Top
6 replies since 20/9/2007, 10:16   378 views
  Share