Ecco un'altra perla
Gentile Cliente,
Il codice segreto del suo conto on-line e stato inserito incorretto piu di tre volte.
Per proteggere suo conto abbiamo sospeso il acceso.
Per recuperare il acceso prego di entrare e completare la pagina di attivazione.
Grazie ancora per aver scelto i servizi on-line di Poste Italiane.
I migliori saluti.
Servizio Clienti Poste Italiane
Ma almeno lo scrivessero in Italiano e non solo poste italiane
Gentile Cliente,
Una nuova gamma completa di servizi online è adesso disponibile !
Per poter usufruire dei nuovi servizi online di CartaSi.it occorre prima diventare UTENTE VERIFICATO.
Accedi ai servizi online di Cartasi.it e diventa UTENTE VERIFICATO »
Cordiali Saluti
E ancora
Gentile Cliente,
Ci scusiamo per questo inconveniente ,ma BancoPostaonline ha avuto dei problemi con i nostri server .Noi abbiamo dovuto cambiare il nostro sito web e abbiamo dovuto aggiornare I database.Alcune parti dei nostri database sono stati cancellati e noi abbiamo perso delle informazioni che riguardano il vostro conto e il vostro codice dispositivo.
Per agiornare le informazioni perfavore
Prema Qui
Grazie per la Sua collaborazione, Â
Distinti saluti,
PosteItaliane, Reparto Di Rassegna Dei Clienti
ContinuandoCaro Cliente,
GranPremio Mondo BancoPosta
Premiamo la tua fedeltà
Puoi accumulare punti effettuando alcune operazioni sul tuo conto o acquistando determinati prodotti e servizi BancoPosta. Punti raccolti ti permetteranno di chiedere uno dei tanti premi disponibili nel catalogo
La partecipazione al GranPremio è gratuita.
Importante: Per GranPremio è necessario prima che diventare UTENTE VERIFICATO
» Accedi a GranPremio Mondo BancoPosta e Verifica Utente
è un tartassamento continuo...menomale che Libero ha la cartella antispam