JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

5.10 "Magda and Jeff", USA 22/1/08 - ITALIA (MYA) 30/8/08 (ITALIA 1) 10/11/08 - Discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Yulianna
view post Posted on 21/9/2007, 11:13




titolo dell'episodio

5.10 Magda And Jeff

grazie ad ally di mcmahoniacs :)
 
Top
Yulianna
view post Posted on 9/1/2008, 11:46




finalmente la trama di questo episodio :D

CITAZIONE
Sean hires a talent agent (Sharon Gless); Eden comes on to Aidan; Christian questions Gina's motives for moving to Los Angeles; and the cause of Julia's illness remains a mystery. Meanwhile, an older woman (Selma Stern) wants Sean and Christian to undo the effects of earlier electrolysis procedures on her much-younger husband (Robert Gant). Barbara Shapiro: Marlee Matlin.

Airs: 23rd January 2008

Source: Spoiler TV

Eden va da Aidan? a fare cosa? :blink:
Christian chiede a Gina i motivi per cui viene a Los Angeles; e la causa della malattia di Julia rimane un mistero. :muro:
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 22:03
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Se scoprissero subito dell'avvelenamento, la storia di Eden sarebbe già finita... sino ad ora si è comportata da iena e sta rovinando Annie... ma il tentato omicidio è un altro paio di maniche...!
Io penso che scopriranno tutto solo verso la fine della season :mmm: il problema è ... in che condizioni di salute sarà Julia a quel punto? :blink:
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 25/1/2008, 11:32




ho visto la puntata ieri sera, OMG :o: :wacko: :(
 
Top
sissy1974
view post Posted on 25/1/2008, 11:44




Io anche l'ho gia' vista, mercoledi', e OMG e' proprio azzeccato! :o: :o:
 
Top
accipippi
view post Posted on 25/1/2008, 11:54




CITAZIONE (sissy1974 @ 25/1/2008, 11:44)
Io anche l'ho gia' vista, mercoledi', e OMG e' proprio azzeccato! :o: :o:

SPOILER (click to view)
ma adesso, cosa succedera' a Christian???!!!!
ci sono rimasta di sale!
 
Top
sissy1974
view post Posted on 25/1/2008, 12:16




Accipippi, leggi questo spoiler

SPOILER (click to view)
Se vai QUI ci sono irailer dell'episodio 11, e Christian dovra' dirlo a Wilbur prima di tutto, e poi mi pare di aver capito che questo incidente, questa perdita, segnera' Christian! :wacko:
 
Top
accipippi
view post Posted on 25/1/2008, 17:11




CITAZIONE (sissy1974 @ 25/1/2008, 12:16)
Accipippi, leggi questo spoiler

SPOILER (click to view)
Se vai QUI ci sono irailer dell'episodio 11, e Christian dovra' dirlo a Wilbur prima di tutto, e poi mi pare di aver capito che questo incidente, questa perdita, segnera' Christian! :wacko:

SPOILER (click to view)
indubbiamente lo segnera' parecchio, ma io ho anche pensato che potesse avere guai con la legge, ovviamente e' stato un incidente, ma dimostrarlo...., comunque non me l'aspettavo davvero una cosa del genere, che Gina morisse si, ma in quel modo :o: , murphy non smette mai di stupire :wacko:
 
Top
view post Posted on 26/1/2008, 15:36
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Io non avrei voluto sapere chi è il personaggio che muore, visto che ancora devo vedere la puntatra, quindi non ho aperto i vostri spoiler, ma purtroppo su MM c'era un articolo bello grande che già dal titolo faceva capire tutto :muro:
Mannaggia a me... :acc:

SPOILER (click to view)
image

thanks Ally....

Cmq non è stata una gran cosa, l'identità era scontata come già per il Carver... niente sorprese da questo lato, ormai si è capito... vabbè... almeno mi sorprenderà come muore, visto che dai vostri commenti pare particolare :blink: )
 
website  Top
naranja
view post Posted on 27/1/2008, 15:34




Mi sono appena spoilerata anche io :P ma pazienza, e poi me lo aspettavo, stasera guardo la puntata :D
 
Top
naranja
view post Posted on 6/2/2008, 18:21




Accidenti....
SPOILER (click to view)
non mi aspettavo che la morte di Gina avvenisse in questo modo :o: ... Christian l'ha uccisa :o:

Certo, non lo ha fatto apposta, ma insomma... ma li sopra dovevano mettersi a farlo? è da pazzi :acc:

Il finale è tale che il resto della puntata non desta più molto intereesse.. . i pazienti sono sempre più irreali e soprattutto sempre meno coinvolti nella storia, ormai stanno lì solo per dare il titolo alla puntata.
Ridicolo Aidan che opera da cieco... forse stanno dissacrando un pò troppo :P
E finalmente si sente parlare di Conor, anche se non lo vediamo :)
Tra Christian e Julia finirà sicuramente molto presto... lui non c'è quando lei ha bisogno di lui e invece c'è Sean...
Io però avrei preferito che si fosse tolta dai piedi, e che non stesse più nè con Christian nè con Sean...
 
Top
view post Posted on 6/2/2008, 22:49
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Sui pazienti di turno non mi pronuncio, è meglio :wacko:
Concordo sul ridicolo dello show nello show di questa serie, può essere divertente, però... insomma... va troppo alla lunga.
Sean che diventa la star dello show, ma in questa serie non si parlava di chirurgia e della vita di medici e pazienti? Cosa c'entrano gli show e i reality? Agenti pubblicitari, agenti televisivi... e va bene che siamo ad Hollywood, ma questo telefilm mi sta scadendo sempre di più.. :sorry:

Christian con Julia non ha futuro, poco ma sicuro, basta che lei stia male che lui praticamente è già stanco e la lascia da sola nel momento del bisogno, cosa che invece Sean non fa. Quella scena di loro due abbracciati sul letto è molto rappresentativa di quello che c'è sotto la pelle e nel cuore di ognuno di loro. E penso che in questo Gina avesse ragione... Christian si sentirà sempre solo con Julia -_-
Il modo come finisce è davvero inaspettato :o: un vero shock :o:
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 7/2/2008, 11:11




CITAZIONE (Cole my love @ 6/2/2008, 22:49)
Quella scena di loro due abbracciati sul letto è molto rappresentativa di quello che c'è sotto la pelle e nel cuore di ognuno di loro. E penso che in questo Gina avesse ragione... Christian si sentirà sempre solo con Julia -_-

la penso nello stesso modo :(
e poi non vi sembra che julia sia troppo "vecchia" per christian? lui è molto più giovanile... lei ha già certe occhiaie... non so... a volte mi sembrano madre e figlio, forse anche per questo christian la tradisce...

povera gina, non mi aspettavo una fine simile, come farà christian a fare sesso d'ora in poi senza pensare alle conseguenze del suo ultimo amplesso? :unsure:
 
Top
accipippi
view post Posted on 7/2/2008, 16:33




CITAZIONE (Yulianna @ 7/2/2008, 11:11)
e poi non vi sembra che julia sia troppo "vecchia" per christian? lui è molto più giovanile... lei ha già certe occhiaie... non so... a volte mi sembrano madre e figlio, forse anche per questo christian la tradisce...

concordo, ed e' troppo "vecchia" anche di spirito, una "pizza" terribile <_<
 
Top
13 replies since 21/9/2007, 11:13   398 views
  Share