Citroen C2 GT

cosa sarebbe?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PaoVTR
     
    .

    User deleted


    L'ho visto su youtube in un servizio.. ovvero la sportka contro questa C2 GT.....

    eccovi le foto.. sarebbe il vts venduto da qualche altra parte..? :huh:

    image
    image

    come vedete dietro sotto c2 ce la sigla GT.... queste foto sono cinesi ma il servizio che ho visto io è tedesco... quindi non penso la vendano solo in cina/giappone non so cosa siano quelle scritture esattamente...

    qualcuno puo far luce..? :P :D

    thnks! ;)
     
    .
  2. pigz
     
    .

    User deleted


    la c2 GT... diciamo che è la versione prima del VTS :D
    in Italia non è mai uscita, so per certo che è uscita in Gran Bretagna ma non so in quale altro paese...
    Diciamo che praticamente è un VTR 1.6 con il cambio manuale :P
     
    .
  3. andreavts
     
    .

    User deleted


    Proprio come ha detto pigz!
    Venduta in Gran Bretagna, 1600 benza da 110 cavalli (come la nostra vtr) ma con cambio manuale!
     
    .
  4. kafout
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pigz @ 24/9/2007, 12:05)
    la c2 GT... diciamo che è la versione prima del VTS :D
    in Italia non è mai uscita, so per certo che è uscita in Gran Bretagna ma non so in quale altro paese...
    Diciamo che praticamente è un VTR 1.6 con il cambio manuale :P

    ebbrava la pigga... :D


    inoltre ha anche delle cose in meno x alleggerirla...tipo i fendi e altre cazzate ;)
     
    .
  5. sebright
     
    .

    User deleted


    E' il 110cv spartano...cambio manuale(coppia conica più lunga della VTS),ed ha una serie di alleggerimenti vari...Pesa mi pare attorno ai 980kg o giù di lì!!!!!!!!
     
    .
  6. rustico_88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sebright @ 24/9/2007, 13:04)
    E' il 110cv spartano...cambio manuale(coppia conica più lunga della VTS),ed ha una serie di alleggerimenti vari...Pesa mi pare attorno ai 980kg o giù di lì!!!!!!!!

    110 cv su 980kg è un bel rapporto, secondo me fila anche piu dell'attuale vts euro4 visto il peso ridotto, la coppia conica piu lunga e l'allora vigente normativa antinquinamento sicuramente meno oppressiva di ora... (euro 2 o 3?)

    oh poi quello che dico va preso col beneficio del dubbio, sono solo mie supposizioni :P

    EDIT: forse ho detto una cagat@, magari il vts non lo supera ma ci si avvicina parecchio ;)
     
    .
  7. PaoVTR
     
    .

    User deleted


    ok perfetto! thnks! ;)
     
    .
6 replies since 24/9/2007, 11:00   311 views
  Share  
.