Mal d'Egitto

South Red Sea Diving Club

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 24/9/2007, 17:18




Diving Center posizionato all'interno dell' Utopia Beach e serve anche il Pensée Azur Resort.

Sito internet

Utopia Beach Club, El Quseir
Phone: 002065334530
Fax: 002065334532
Email: [email protected]

Edited by hayaty - 27/4/2013, 09:59
 
Top
stefysea
view post Posted on 25/9/2007, 11:19




Grazie Cleooooo!!utilissimo!
 
Top
any1960
view post Posted on 26/9/2007, 12:40




CHE BELLO!!!!!!!
Era ora!!!!!!
Tra l'altro.....spero...ci sarè anche la possibilità di conoscerci e magari fare tante belle immersioni anche in Italia per mantenerci in forma e fare tutti insieme una bella vacanza al SRS ammazzandoci di immersioni!!!!!!!
 
Top
stefysea
view post Posted on 27/9/2007, 13:11




Ciao Any! magariiiiii io tornerei volentieri al SRS per fare le immersioni con tutti loro! mi sono trovata benissimo!!! vi posto la foto dei ragazzi del SRS (quello al centro è il mio ragazzo ehehe)

 
Top
Mohamedina
view post Posted on 27/9/2007, 15:23




Ciao Stefy,ma dimmi un pò......di chi si dovrà fidare Ras tra quei quattro maschioni? :00012033.gif:
 
Top
any1960
view post Posted on 27/9/2007, 19:36




Ciao Stefy......Peccato che è così piccolina!!!!!....ma sbaglio o c'è anche MIDONE?

sono tornata da neanche un mese e già ho voglia di....pluffff.........

Vedere il gruppo in foto ha rinforzato la voglia!!!! :wub: :wub:
 
Top
stefysea
view post Posted on 28/9/2007, 12:54




Moha io penso che si dovrà fidare di tutti! sono tutti bravissimi!!!
Any se clicchi la vedi + grande..non sbagli..c'è proprio Mido dietro!
 
Top
any1960
view post Posted on 29/9/2007, 12:32




UAUH!!!!!!! E' bellissima!!!!!!!!! Grazie!!!!!!!
 
Top
stefysea
view post Posted on 3/10/2007, 08:55




Prego figurati!!!!!!
 
Top
Ras Mohamed
view post Posted on 29/10/2007, 07:54




Ciao a tutti, siamo tornati da una settinana dal meraviglioso Egitto, ed in particolare dal villaggio UTOPIA, dove io ho potuto usufruire dei servizi del SRSDC, ovvero South Red Sea Diving Club.
Erano le mie prime immersioni con un diving, essendo freschissimo di primo brevetto e devo proprio dire che mi sono sentito veramente seguito molto attentamente e in piena sicurezza.
Ho fatto in totale 7 immersioni di cui 2 in barca in una giornata, e tutte dico TUTTE sono state immersioni bellissime, certo le immersioni sono belle perchè il mare è una FAVOLA, ma anche la simpatia e l'attenzione delle guide messe a disposizione hanno contribuito alla perfetta riuscita di ognuna di esse.
Tutte le guide con cui mi sono immerso hanno fatto sempre di tutto per rendere le immersioni sicure prima di tutto, poi anche interessanti spiegando prima cosa si faceva in acqua.
Ho avuto l'immensa soddisfazione e gioia di fare 2 immersioni con i delfini che spesso frequentano quella bellissima baia, è stata una cosa indescrivibile, la prima volta ci hanno girato intorno per circa 10 minuti e ci passavano a circa 1 metro, mentre sto scrivendo mi vengono ancora i brividi!!!





Allego un paio di immagini per rendere partecipi tutti quelli che conoscono il Diving.
Tutti gentili e professionali, ciao a tutti.
Ras Mohamed

Edited by Ras Mohamed - 6/2/2009, 13:38
 
Top
matteino99
view post Posted on 29/10/2007, 09:53




Ciao Ras, sono veramente felice che ti sia trovato bene al South Red Sea Diving Club dell'Utopia ... e scusa se te lo dico ma non avevo dubbi. :B):

 
Top
melasf
view post Posted on 29/10/2007, 09:54




@Ras... che emozione!!! son venuti i brividi anche a me :ffii.gif: io non li ho mai visti i delfini.

melasf
 
Top
Nignamorena
view post Posted on 29/10/2007, 10:56




BELLISSIME FOTO RAS...CHE EMOZIONE DEVE ESSERE STATA.
 
Top
Ras Mohamed
view post Posted on 29/10/2007, 11:12




Grazie Matteino, anche io non avevo dubbi, e dopo che avevo parlato con te ero sicurissimo che sarei stato bene. image
Grazie Melasf, ma per vedere i delfini bisogna avere un visto speciale e non essere mai andati sui "quad" image
Grazie Nigna, hai proprio ragione, per me era un sogno, e adesso che si è avverato 2 volte in pochi giorni stento a crederci. image

Ma nessuno ha detto nulla del "dugongo" della seconda foto!!! image
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 29/10/2007, 14:36




Mi chiedi e io rispondo...
Posizione rilassata in acqua, da aggiungere leggermente aria nel giubbetto e girare in posizione la cintura dei pesi.
Un consiglio, stringi un po' di più la cintura perché come scendi un po' in profondità la muta si assottiglia un po'... o la pancetta si muove image e la cintura può girarsi o spostarsi più in basso..... quindi riposiziona e ristringi un po' la cintura dei pesi appena sceso o tienila poco più stretta prima di immergerti.

Se passi a Sharm un'immersione assieme non ce la toglie nessuno...
Dai Ras hai avuto un bel... ciapèt.. per i delfini, io li ho visti due volte in immersione... ma dopo dopo parecchieeee. :23_30_118iv.gif:

 
Top
48 replies since 24/9/2007, 17:18   3246 views
  Share