Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
Nana o Hachi?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Nana
    44.59%
    33
  • Hachi
    24.32%
    18
  • tutte e due
    17.57%
    13
  • nessuna delle due
    13.51%
    10
Guests cannot vote (Voters: 74)

Nana o Hachi?

chi preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kurtina21
     
    .

    User deleted


    chi preferite tra Nana Osaki e Nana Komatsu?

    Io preferisca Nana Osaki.. mi ci identifico molto...
     
    Top
    .
  2. ^kokò^
     
    .

    User deleted


    entrambe XD
     
    Top
    .
  3. •F€d3®!窕
     
    .

    User deleted


    oddio è difficile! sono due personaggi così complessi e sfaccettati che è difficile scegliere...sono come 2 facce della stessa medaglia...una troppo debole per affrontare la vita da sola l'altra troppo fiera per piegarsi a compromessi....una che ha votato la sua vita alla ribalta una a restare dietro le quinte...


    dirrei antrambe cmq (dopo questo sproloquio!)
     
    Top
    .
  4. Favole_Ghost_Vampire
     
    .

    User deleted


    anche io ho votato tutte e due,perchè ci sono aspetti che mi piacciono sia dell'una che dell'altra...anche se in certi casi preferisco il carattere di Nana,che è molto più decisa di Hachi...
     
    Top
    .
  5. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    La Osaki e solo lei..per carita'..giu' di dosso Hachi!°_°
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    E' come cavalcare un cavallo psicotico verso una stalla in fiamme! (cit.)

    Group
    Member
    Posts
    6,180
    Location
    A Sud di nessun Nord

    Status
    Anonymous
    entrambe non riesco a scegliere tra le due perchè ognuna ha una caratteristica in cui mi identifico ^ ^.
     
    Top
    .
  7. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    Osaki sicuramente! Hachi è da prendere a calci molte volte XD!
     
    Top
    .
  8. ***monica***
     
    .

    User deleted


    Direi nessuna delle due.... i miei personaggi preferiti del manga sono altri come ad es Shin, yasu, Takumi
    Le due protagoniste hanno un qualcosa che non mi convince...non mi identifico in nessuna delle due purtroppo :pyu:
     
    Top
    .
  9. Demelza
     
    .

    User deleted


    Io sono iscritta alla fanlist della Oosaki per cui non posso esimermi dal votare Nana, però semplicemente perchè la trovo carismatica e grintosa (anche se poi per alcune cose ultimamente non mi è proprio piaciuta).
    Come personaggio femminile di "Nana" io preferisco Reira^^
     
    Top
    .
  10. Nana_Komatsu
     
    .

    User deleted


    Io adoro entrambe e pur piacendomi tantissimo la Osaki, ho una predilezione per Hachi. E' quella con cui per certi versi mi sono identificata maggiormente, quindi voto lei! :amor:

    edit: credo che nessuno l'avrebbe mai immaginato che avrei votato lei :gnegne:
     
    Top
    .
  11. isabelturner
     
    .

    User deleted


    io ho votato nana, mi piace il carattere, l esteriorità e il modo di vestire. hachi è troppo indecisa, piagniucolona e vittimista per i miei gusti
     
    Top
    .
  12. Annalex
     
    .

    User deleted


    Io nessuna dlle due...
    La oosaki non è mai stata la mi apreferita delle due, pure se all'inizio mi piaceva. Simpatizzavo più per Hachi. Ma adesso, data la piega presa dal manga, non mi piacciono nè l'una nè l'altra. Hachi è ormai completamente succube delle situazioni, e la Oosaki è in preda ad ina crisi dopo l'altra.
     
    Top
    .
  13. =SanGoChan=
     
    .

    User deleted


    Nana osaki,Hachi è troppo indecisa e si lascia trasportare dagli altri ,anche se per alcuni aspetti mi ci identifico -_-
     
    Top
    .
  14. Anelith
     
    .

    User deleted


    Hachi di gran lunga (ma vah? :gnegne: :gnegne: )
    Sarà anche vero che Nana Komatsu è piagnucolona e vittimista...

    Ma Nana Osaki non ha una sua personalità, la sua grinta e forza sono solo e soltanto apparenza ed è una persona insicura, malata, morbosa e terribilmente egoista.
    La Osaki mi piaceva poco fin dall'inizio... ora visti gli ultimi sviluppi non posso che odiarla.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Yamashita Señorita

    Group
    Member
    Posts
    7,849

    Status
    Online
    Nessuna delle due.

    Nana Osaki la trovo insipida, sembra l'eroina perfetta, ma alla fin fine non mi ha trasmesso praticamente nulla.
    Hachiko invece, per quanto più umana, mi annoia terribilmente con la sua volubilità e superficialità, anche se di certo da più spunti di riflessione (che in genere sono sempre "non seguite il suo esempio) dell'altra nana :sweat:
     
    Top
    .
42 replies since 24/9/2007, 20:35   1147 views
  Share  
.