LAURI - DI ROCCO, LAURI HA MERITATO LA VITTORIA

« Older   Newer »
  Share  
destrodincontro
view post Posted on 25/9/2007, 14:59




Ho visto l'incontro in Televisione. Devo dire che tifavo per DiRocco che secondo me era anche favorito. Quando ho visto l'atteggiamento di Di Rocco cosi' antipatico, arrogante e scorretto ho incominciato a tifare per Lauri che con il cuore e con inferiore preparazione tecnica stava cercando di portare il match alla fine. Di Rocco non rispettava il suo avversario e forse anche per questo ha tirato testate per tutto il match (anche l'arbitro l'ha richiamato piu' volte). All'improvviso, non si capisce il motivo (forse si era fatto male la mano, ma gli bruciava dirlo?), decide di ABBANDONARE il match andandosene senza spiegazioni, come un bambino di 10 anni che si arrabbia e se ne va..... Lauri lo attacca e Di Rocco continua a restare di spalle per la seconda volta come per dire: "perche' mi attacchi non vedi che ho abbandonato?". Dopodiche' Di Rocco reagendo cerca addirittura di colpire con un calcio Lauri. Nonostante questo Lauri invece che arrabbiarsi per la mancata professionalita' del suo avversario, saluta, addirittura abbraccia e dice con assoluta modestia (tipica dei pugili ma non per Di Rocco) che e' pronto a rifare la rivincita senza problemi. Bravo Lauri! Hai dato una lezione di classe!! La Rosanna Conti Cavini invece di arrabbiarsi e urlare contro gli arbitri, gia' in difficolta' per fronteggiare una folla di incivili che gettavano di tutto sul ring, si renda conto che il proprio pugile ha delle evidenti pecche caratteriali su cui lavorare. Prenda esempio da Tassi che nonostante la superiorita' tecnica dimostrata nei confronti dell'avversario, durante l'intervista con assoluta modestia ha fatto di tutto per non infierire su Di Feto proferendo commenti esemplari!
 
Top
0 replies since 25/9/2007, 14:59   398 views
  Share