latte e garzoni ..

« Older   Newer »
  Share  
LadySunset
icon6  view post Posted on 28/9/2007, 08:47




Il nuovo garzone del lattaio si presenta la mattina presto a casa di una cliente.
Questa si presenta insonnolita e in vestaglia tutta sbottonata, prende le bottiglie ringrazia e saluta il ragazzo:
-Mi scusi,- sbadiglia, -ero ancora a letto''.
La mattina dopo il garzone mette la signora al primo posto del suo giro. la trova che gli apre in baby-doll, tutte trasparenze, gli sorride prende le bottiglie, lo saluta e lo ringrazia.
La mattine seguente idem: signora praticamente nuda, prende la bottiglia e lo saluta divertita..
La mattina successiva il garzone arriva prestissimo. Lei lo accoglie senza reggiseno, coprendosi a mala pena con la mano.
La mattina ancora dopo il garzone si prepara davanti alla porta direttamente con i pantaloni calati e pronto ad esibire -l'attrezzo-...
Suona, ma stavolta viene ad aprire il marito, un omone gigantesco.
Il garzone, imbarazzatissimo, fa: -Io... io... io... io volevo avvertirvi che ha detto il padrone mio che se non mi ridate i vuoti del latte vi devo pisciare per tutta casa...-
 
Top
conmar
view post Posted on 28/9/2007, 10:27




Mink.... battuta pronta comunque :lol:
 
Top
*°Simona83°*
view post Posted on 28/9/2007, 13:20




Complimenti al ragazzo x la prontezza di riflessi! :lol:
 
Top
LadySunset
view post Posted on 29/9/2007, 07:24




e per la vescica mooooolto attiva!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
conmar
view post Posted on 29/9/2007, 08:39




Beato lui :unsure:
Non ha problemi di "crostata" ;)
 
Top
Isabelle
view post Posted on 30/9/2007, 23:17




weeee!!! ancora funziona sta barzelletta!!!!!

Che forza andava di moda quando facevo le medie e in romanesco finiva così: "ha detto er padrone che si nun me paghi il latte te devo piscià ppè casa!" :P
 
Top
conmar
view post Posted on 30/9/2007, 23:32




Allora è recentissima :) :wub:
 
Top
Isabelle
view post Posted on 1/10/2007, 00:06




zizi poco dopo il '68.... :brrr:
 
Top
conmar
view post Posted on 1/10/2007, 00:12




Hai sbagliato a mettere l'8 e il 6 ;)

Che begli anni che erano quelli però... almeno c'era un qualcosa che aggregava le persone ...
Gli anni 70 poi furono favolosi sotto tutti i punti di vista ... anche se in quegli anni apparvero gruppi combattenti delle diverse fazioni...
Però nascevano anche bellissime canzoni e barzellette eterne :lol:
 
Top
Isabelle
view post Posted on 1/10/2007, 00:16




Certo non tornerei indietro molto volentieri, ma sicuramente c'era tutt'altra creatività. Nelal musica soprattutto, ma anche nell'arte e nel teatro... un po' meno in cinema e letteratura... ma sempre sovvertimenti degli accademismi :lol:
 
Top
conmar
view post Posted on 1/10/2007, 00:20




Io invece ci tornerei.... ma non per l'età intendiamoci... per poter respirare di nuovo l'atmosfera... e magari ritrovare i "profumi" dell'epoca.... ma so che è impossibile ... eppoi bisogna guardare avanti ;)
 
Top
10 replies since 28/9/2007, 08:47   141 views
  Share