Mal d'Egitto

Utilizzo Internet e Pc

« Older   Newer »
  Share  
Valentinadoc
view post Posted on 29/9/2007, 12:01




Ciao bimbi e bimbe....ho una piccola questione da porvi...stavo pensando di
portare con me il computer portatile....ma farebbero problemi all'aeroporto?
e secondo voi lo potrei eventuamente trovare il collegamento in hotel??
So che vado li per rilassarmi pero' ho pensato che avendo il pc potrei comunicare con i miei senza spendere una cifra esagerata....che ne dite???
Spero di aver guardato bene ma mi sembra che non ci siano discussioni su quest argomento.....

HELP ME!!!
 
Top
hayaty
view post Posted on 29/9/2007, 13:43




Il portatile si può portare come bagaglio a mano. Non ti faranno storie, ma qualche controllo in più (ad esempio ti faranno aprire le tasche della custodia, magari ti fanno staccare la batteria, ecc...)

Edited by Cleopatra79 - 1/10/2007, 21:42
 
Top
Valentinadoc
view post Posted on 29/9/2007, 14:12




beh comunque decidero' forse di portarlo con me...solo se reisco a sapere della connessione ..altrimenti è inutile....

Edited by Cleopatra79 - 1/10/2007, 21:43
 
Top
•Miky•
view post Posted on 30/9/2007, 02:01




Si puoi tranquillamente portarlo. Non paghi extra.
Se vai in un buon hotel, dovrebbero fornirti gratuitamente una connessione wifi.
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 30/9/2007, 14:41




NEGLI hotel che ho avuto occasione di vedere han la connessione in camera ma a pagamento ..... :ffii.gif:
 
Top
blu profondo
view post Posted on 30/9/2007, 15:44




comunque in tutti i villaggi ci sono l'internet point paghi anche alle maldive dove ero quest'anno cera 7 euri per 15minuti di connessione
 
Top
sealove
view post Posted on 1/10/2007, 07:26




Nessun problema per il PC.
Per la connessione internet io l'ho trovata free all'Iberotel Grand Sharm
e penso che solo gli hotel 5 stelle mettono a disposizione il wifi free in
camera.

Per il resto preferisco non portare il PC e usufruire degli internet point.
Tanto si paga comunque ma almeno non ho il problema del PC che poi
devo anche portarmi appresso.
 
Top
melasf
view post Posted on 1/10/2007, 09:44




anch'io confermo le potenziali connessioni internet dai villaggi, all' Utopia c'è un internet point e penso che anche all' helioland non ci saranno problemi; in questa zona di Marsa Alam, ad agosto 07, ho constatato la connessione wifi free unicamente all' Akassia (ma come dice Sealove probabilmente poichè si tratta di un 5 stelle...) :huh:

ciao ciao!

melasf
 
Top
melasf
view post Posted on 1/10/2007, 09:47




CITAZIONE (Valentinadoc @ 29/9/2007, 15:12)
beh comunque decidero' forse di portarlo con me...solo se reisco a sapere della connessione ..altrimenti è inutile....

ehm... scusa Valentina ma chiederlo direttamente alla struttura? magari ci avrai già pensato ma... io una mail la manderei!

ciao
 
Top
Valentinadoc
view post Posted on 1/10/2007, 12:39




bene bimbi e bimbe...grazie per le risposte esaurienti....ho già deciso di lasciarlo a casa il pc....starà meglio..... del resto vado in vacanza.........


mancano solo due settimane!!!!!!!!!!!!! :w: :w: :w:
 
Top
Cleopatra0508
view post Posted on 16/2/2009, 20:19




Appena rientrata, con pc al seguito.
Vi confermo che parecchie strutture hanno la disponibilità di reti wireless non protette (soprattutto di villaggi a 5 stelle).
Molti di essi hanno un internet point proprio fuori.
Nella zona di Naama bay da quasi tutti i locali (pubs e caffè, compreso il Mc Donalds) in wireless pagando solo il consumo di ciò che si mangia/beve.
Le reti con maggior campo sono Mobinil e 3.Com
 
Top
lisa5596
view post Posted on 3/5/2009, 11:43




Grazie per l'informazione Cleopatra0508. Io parto tra poco e vorrei portarmi il pc. Spero di non combinare casini!!!!!!!!!!!
Come funziona in questi locali con wireless free? Devi chiedere una password per accedere o è tutto in automatico? ciao
 
Top
guglielmobeo
view post Posted on 26/8/2009, 18:05




Per quanto riguarda internet se sentissi la nostalgia e vorrei collegarmi c'è qualche posto a buon prezzo? Magari in wi-fi con il mio palmare?
 
Top
tom61
view post Posted on 26/8/2009, 20:24




CITAZIONE (guglielmobeo @ 26/8/2009, 19:05)
Per quanto riguarda internet se sentissi la nostalgia e vorrei collegarmi c'è qualche posto a buon prezzo? Magari in wi-fi con il mio palmare?

Nella maggior parte dei villaggi trovi l'internet point, sicuramente più conveniente del collegamento con il palmare
 
Top
Minea 313
view post Posted on 27/8/2009, 11:06




Ricordandosi sempre che laggiù c'è quasi sempre la tastiera araba...cioè le lettere non sono collocate nella stessa posizione che nelle nostre...e si perde un sacco di tempo, tempo che naturalmente paghi....
Forse se il resort ha la connessione wi fi in camera sarebbe meglio ma...non tutti ce l'hanno!
 
Top
26 replies since 29/9/2007, 12:01   1249 views
  Share