JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

2.16 "Joan Rivers", Discussione ufficiale (05/10/04 ep. inglese - 27/01/05 ep. italiano)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2004, 00:51
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


user posted image

Season finale!
 
website  Top
AnoukMM
view post Posted on 6/10/2004, 13:15




Anche se sono una spoilerista accanita, questa volta sono veramente indecisa se continuare a leggere questo topic o aspettare la trasmissione in Italia... certo, se Italia 1 non avesse già iniziato con la season 2 il problema neanche me lo sarei posto... è vero che siamo appena all'inizio e manca ancora un sacco di tempo, però per una volta vorrei avere la sorpresa...
 
Top
view post Posted on 6/10/2004, 22:59
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Anouk, non rovinarti la sorpresa, aspetta.

Quanto a me, entro e sparisco subito... perchè non voglio leggere niente stavolta... solo per annunciarvi il più grande audience di tutti i tempi per Nip/Tuck!

In USA 5.216.000 spettatori per la season finale !!!!

 
website  Top
juliandreamer
view post Posted on 7/10/2004, 11:51




ragazze, avete proprio ragione a proposito degli spoiler...
Io per prima nota spolierista incallita, non ho voluto sapere nulla della puntata in oggetto.

Avevo troppa paura di quello che sarebbe successo a Christian, per via delle voci che giravano a proposito di quello che la mente malata di Ryan Murphy.

Solo dopo aver visto la puntata...
Ora si che sto veramente male. NOn so davvero come potrò resistere mesi e mesi in attesa della nuova stagione.

Il mio Christiannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn !!!!

 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 12/10/2004, 08:33




Finlamente trovo la voglia di commentare questa puntata

Personalmente premetto che ho trovato deludente tutta la seconda serie e questa puntata in particolare.

Troppo scontato il fatto che il serial killer vada a colpire il piu' debole tra i due e poi il fatto di rimandare alla prossima serie la sorpresona direi che denota mancanza di fantasia da parte degli sceneggiatori.


La storia di Ava e' in parte molto ridicola..ci mancava un altro transex oltre a call me Sophia e poi tutta la sua cattiveria dov'erara, dov'e' questo personaggio chiave.

Non parliamo di Matt che e' stato disgustoso e infantile per tutto il tempo.

Poi la ciliegina sulla tora e' stato Escobar che come il prezzemolo si infilava dappertutto.

Christian sconvolto in tutto e per tutto ora lo violenteranno pure, evviva la sagra del masochismo


In definitiva giudizo finale alla puntata come a tutta la serie 5


Crazy
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 12/10/2004, 19:46




Questa season finale ha lasciato alquanto sconcertata anche me per commentare cercherò di seguire il mio solito ordine per la serie "quando arriva arriva"

Bravissima Joan Rivers (vecchia conoscenza all'evento in chi bisognava votare il personaggio più elegante, se non ricordo male).
Mi sembra che sia il primo personaggio che interpreta se stesso in Nip/Tuck. Si vede benissimo che è perfettamente a suo agio davanti alle telecamere.
Non l'ho trovata semplicissima da capire, dovrei riascoltarla ancora una volta.

Mi ha fatto pena Matt, adolescente inquieto completamente plagiato da Ava. Adrian comunque sta messo ancora peggio di lui, visto poi quello che inscena.

Mi sono piaciuti molto Christian, Sean e Julia modello potere del Trio, che si improvvisano detectives per il bene di un Matt disposto a lasciare tutto per scappare con lei.

Certo che anche Ava ha in serbo una sorpresina Solo un goddam genius when it comes to poteva accorgersene, non un ragazzino come Matt.

Secondo me Christian e Sean, uniti più che mai, agiscono nel modo giusto, da un lato assecondando Matt, dall'altro organizzando l'operazione su Ava che la trasformerà definitivamente. Il chirurgo sarà l'ex marito di Ava, un Alec Baldwin piuttosto incicciottito. Certo che i suoi anni non è che li porti molto bene

Quando Ava lascia Matt il ragazzo ha il cuore spezzato. Almeno i biglietti poteva riportarseli indietro. Lei avrebbe comunque avuto i soldi per comprarseli.

La scena finale vede tutti uniti come alla fine della prima serie, ma c'è un clima di provvisorietà. Sean e Julia si dichiarano il loro amore e si presume che torneranno insieme, Matt ritrova un positivo rapporto con la sorellina, ma su di loro aleggia la presenza del Carver, cui Sean decide di fare da esca.
L'abbraccio fra Sean e Christian suggella la loro amicizia ritrovata e rafforzata.
Quanto al finale, non è per niente scontato, anzi, Ryan Murphy è un goddam genius e ci lascia tutti lì in trepidante attesa ...
Io avevo dato per scontato che il Carver venisse sconfitto come Escobar, e invece.

Quanto a quest'ultimo, grande apparizione, anche se solo nei sogni di Sean.

Baci baci

Ilaria Cole



 
Top
TORMENTORCLONE
view post Posted on 12/10/2004, 20:54




... Esco da un sano lurking perche' l'apprezzamento negativo su Escobar mi ha piuttosto sconcertato ... La scena del sogno di Sean e' stata una delle cose piu' spassose di tutta la serie e non smetto di riguardarmela... LOL...
All'inizio... : "Fifteen blade" e si ritrova in mano un' automatica... Poi... "Ehi Sexy ! How's that leg ?" ROTFL !!!
e ancora : "What's for this music? I hate this shit !" e rimette la musica del loro "primo incontro" ... Le mosse che fa mentre balla... E alla fine, fortissimo, Sean chiede alla ferrista la pistola: "GUN!" come se fosse un ferro qualsiasi...
Escobar diventa il "carattere" e la cattiveria del povero Sean che quella pistola avrebbe gia' dovuto usare prima contro il suo socio e "amico".
"The Carver" se mai sara' preso non ha piu' molta importanza, in effetti oltre ad essere chiaro che non e' nessuno dei personaggi fin qui incontrati (entra nella vita dei due chirurghi quando questi cominciano a operare pro bono le sue vittime), il suo scopo nella serie e' stato rivelato nelle ultime inquadrature: l'assalto a Christian. I fendenti sono stati dati con estrema violenza, probabile preliminare al fatto che nella terza serie McMahon verra' sostituito.

Edited by TORMENTORCLONE - 12/10/2004, 21:56
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 12/10/2004, 21:45




Da quali fonti deriva il fatto che Julian McMahon esca dalla serie ?

Naaa non credo proprio ma vedremo


Crazy
 
Top
eileen grant
view post Posted on 12/10/2004, 22:42




CITAZIONE (TORMENTORCLONE @ 12/10/2004, 21:54)
I fendenti sono stati dati con estrema violenza, probabile preliminare al fatto che nella terza serie McMahon verra' sostituito.

Ryan Murphy non è nuovo a questi colpi di scena, creati con l'unico scopo di tenere alta la tensione e, nel bene e nel male, far parlare del telefilm. In questo è un vero maestro.

Dal mio punto di vista, sta sondando il terreno per capire bene come muoversi. E' provocatorio, rilascia interviste ammiccando al fatto di aver "ucciso" un personaggio principale ... NON il principale ... poi ne rilascia ancora ... dicendo che Christian o Julian tornerà ma sarà diverso........

Si sta tronfiamente crogiolando nell'aspettativa che sta creando, di qui a gennaio 2005.

Stamattina si rifletteva sul fatto che spesso è capitato che Ryan Murphy girasse scene che apparivano in un modo nei promos e poi puntualmente venivano modificate nella puntata effettiva. Si pensi alla puntata di Bobolit, dove nel promo si vede Mama Rosa che colpisce Christian alla schiena sembra con uno di quegli aggeggi che mandano scariche elettriche. Lui rovesciava gli occhi e cadeva a sacco.
Nella puntata invece, la donna in questione lo colpisce alla nuca con un tubo di ferro.

Possiamo comunque solo fare speculazioni. Ognuno le sue ma ripeto, non ci sono fonti ufficiali (ad ora) che riportino il fatto che Julian McMahon non abbia firmato per la terza serie.

Per il resto, grande il tuo commento su Escobar!!!

Ciao
Eileen

Edited by eileen grant - 12/10/2004, 23:43
 
Top
TORMENTORCLONE
view post Posted on 13/10/2004, 22:01




Si', certo, e' solo una speculazione. Comunque sono pronto a scommettere che cosi' sara'... Voci dicono che McMahon sara' il nuovo 007 e quindi...
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 13/10/2004, 22:10




Infatti sono solo voci ....non ha firmato nulla leggi nel topic aperto in down under.

Crazy
 
Top
view post Posted on 27/1/2005, 20:42
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ricordo che JOAN RIVERS è la season finale, e verrà trasmessa stasera in seconda serata, dopo Sean McNamara, e terminerà alle 00.55.
 
website  Top
Spidey
view post Posted on 28/1/2005, 01:22




Prima di andare a letto ecco come la penso:
Sono rimasto sconcertato da questa puntata finale... Ava che non è una donna completamente riesce a farsi operare per avere la sua felicità ma alla fine rimane da sola visto che ha lasciato Matt e Adrian si è suicidato sotto i suoi occhi. Ava si dimostra poveretta per quella che è, più fragile sicuramente di Julia e non pensavo proprio che fosse un "capolavoro della scienza/scherzo della natura".
Sean che si mette al letto aspettando che arrivi il Macellaio con la cattiveria stile "Escobar" in corpo... E quando arriva il più bello quando sembra che il Macellaio voglia finire Sean... ecco che colpisce Christian con forte violenza, depistando tutti (un piano premeditato dallo sfreggiatore?).
Finisce la seconda seria, ma la terza arriverà? E già in produzione negli States?
Sigh mi ero proprio affezzionato a questo telefilm , come faremo a stare senza NIP/TUCK?
Un arrivederci al Dottor Troy... che lo rivedremo questa estate sempre nei panni di un dottore ma in un contesto molto ma molto diverso... che strano DESTINO, Julian!
 
Top
ESCOBAR
view post Posted on 28/1/2005, 01:29




Ma si salva o no??? c'è nella terza serie?
 
Top
scruch
view post Posted on 28/1/2005, 01:37




CITAZIONE (ESCOBAR @ 28/1/2005, 01:29)
Ma si salva o no??? c'è nella terza serie?

Appunto =)
 
Top
84 replies since 6/10/2004, 00:51   5554 views
  Share