un'auto che ti annusa???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pigz
     
    .

    User deleted


    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/artic...olo381606.shtml

    cazzeggiando su internet durante l'orario di lavoro ho trovato questo articolo sul sito del TgCom...

    Hanno intenzione di inserire dei sensori che captano l'odore di alcool dalla parte del guidatore... l'idea non mi sembra cattiva ma... funzionerà davvero?!?!
     
    .
  2. rustico_88
     
    .

    User deleted


    sono spacciato.
















    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Sono daccordo a queste tecniche, ma le vedo poco fattibili.
    Ma la vedo dura, basta spruzzarsi un po' di profumo e nell'abitacolo c'e' presenza di alcool.
    La vedo dura anche sui progetti che dicevano tempo fa, un tubo dove soffiare prima di accendere l'auto. Basta che fai soffiare un passeggero.
     
    .
  4. pigz
     
    .

    User deleted


    non potranno mai risolvere il problema dell'alcool e delle droghe "alla guida"...

    l'incoscienza umana è una malattia incurabile... -_-
     
    .
  5. ema-ASR
     
    .

    User deleted


    che cazzata..praticamente ti impedisce di portare anche passegeri ubriachi..io posso sta pure dietro ma se sono sfondato come al solito gli arriva anche dalla parte del guidatore..sicuro!
     
    .
  6. EV!L
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pigz @ 1/10/2007, 19:13)
    non potranno mai risolvere il problema dell'alcool e delle droghe "alla guida"...

    l'incoscienza umana è una malattia incurabile... -_-

    quotone ;)
     
    .
  7. Tyrese83RM
     
    .

    User deleted


    che caxxata colossale!
     
    .
  8. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    si hanno pure inventato una chiave che prima di accender l'auto devi soffiarci dentro....poveri noi....
     
    .
  9. PatrickVts
     
    .

    User deleted


    Azz sai quanta gente nei parcheggi il sabato sera :D :D :D
     
    .
  10. TonyObp
     
    .

    User deleted


    :blink: ...wow!! :D
     
    .
  11. ryanblu
     
    .

    User deleted


    l'ho letto anche io di questo naso segugio...dicono che praticamente a parole povere annusa tutto in auto e poi tipo robocop ti scova (sente la tua puzzaaaaa) ti beffeggia dicendoti: tanaaa tanaaa... e ti prende x il ccccu... non mettendosi in moto fino a che nn alzi le chiappe e fai salire uno/a rigorosamente che nn profumi di cantina ahaha beh...sara' anche difficile ma dopo l'auto che si parcheggia da sola tra due auto in fila...bevetevela finche' potete puzzare ahhaha ehmmm no no no fate i bravi acquaaaaa ;)
     
    .
10 replies since 1/10/2007, 16:59   95 views
  Share  
.