un'auto che ti annusa???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pigz
     
    .

    User deleted


    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/artic...olo381606.shtml

    cazzeggiando su internet durante l'orario di lavoro ho trovato questo articolo sul sito del TgCom...

    Hanno intenzione di inserire dei sensori che captano l'odore di alcool dalla parte del guidatore... l'idea non mi sembra cattiva ma... funzionerà davvero?!?!
     
    .
  2. rustico_88
     
    .

    User deleted


    sono spacciato.
















    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Sono daccordo a queste tecniche, ma le vedo poco fattibili.
    Ma la vedo dura, basta spruzzarsi un po' di profumo e nell'abitacolo c'e' presenza di alcool.
    La vedo dura anche sui progetti che dicevano tempo fa, un tubo dove soffiare prima di accendere l'auto. Basta che fai soffiare un passeggero.
     
    .
  4. pigz
     
    .

    User deleted


    non potranno mai risolvere il problema dell'alcool e delle droghe "alla guida"...

    l'incoscienza umana è una malattia incurabile... -_-
     
    .
  5. ema-ASR
     
    .

    User deleted


    che cazzata..praticamente ti impedisce di portare anche passegeri ubriachi..io posso sta pure dietro ma se sono sfondato come al solito gli arriva anche dalla parte del guidatore..sicuro!
     
    .
  6. EV!L
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pigz @ 1/10/2007, 19:13)
    non potranno mai risolvere il problema dell'alcool e delle droghe "alla guida"...

    l'incoscienza umana è una malattia incurabile... -_-

    quotone ;)
     
    .
  7. Tyrese83RM
     
    .

    User deleted


    che caxxata colossale!
     
    .
  8. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    si hanno pure inventato una chiave che prima di accender l'auto devi soffiarci dentro....poveri noi....
     
    .
  9. PatrickVts