Interni in pelle after-market.. vi interessano?

a chi potrebbero interessare???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cisco201
     
    .

    User deleted


    x il momento la discussione la intavolo in questa sezione e poi la sposto in aziende.

    Chi vorrebbe gli interni in pelle sulla stilo??? sto cercando di intavolare in discorso serio con una ditta leader nel settore, vorrei sapere se potrebbe interessare purtroppo tale ditta si trova al Nord ( Pavia ) e per il centro-Sud
    può essere un problema.

    ho visto i loro lavori e sono dei professionisti,materiali ottimi. Possibilità di pagamento rateale (cosa molto interessante)

    il preventivo che hanno fatto a me comprende l'intera selleria,pannelli,e cuffia cambio e freno a mano.con possibilità di scegliere pelle bicolore o tinta unita e cuciture di colore diverso.

    il prezzo è in fase di elaborazone cmq posso assicurare che è buno già da singolo utente...cmq come club potrebbe essere tutta un altra cosa...ma ho bisogno di persone realmente interessate.

    io e killerloop li facciamo fare e vorremmo farli x fine novembre.....

    attendo vostre adesioni

    ciao cisco

     
    .
  2. killerloop75
     
    .

    User deleted


    UP

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Guido A. "TheBoss" of StiloTuningClub & Bravo198Community

    Group
    Administrator
    Posts
    5,651
    Location
    Gorizia > North.East.Italy

    Status
    Anonymous
    ..cos'è sta moda degli interni in pelle? cmq contattate DGWolf che lui ha qualche dritta e qualche ditta...

    ...ma rifate gli originali o magari al posto degli anteriori ci mettete due bei Sparco e li fate rivestire (assieme al resto)? direi che sarebbe meglio... basta trovare due sedili (anche rovinati) "vecchi" tanto li dovete rivestire, no?
     
    .
  4. cisco201
     
    .

    User deleted


    ..io e damiano siamo sempre in contatto....e so anche dove fà rivestire i suoi.....quello che volevo fare io era una cosa diversa....

    io parlo di rivestire gli originali....i sedili originali mi vanno benissimo,(non voglio cambiarli )....

    siccome il costo non è indifferente ho trovato questa azienda che permette il pagamento rateale a tassi molto ma molto onesti.....credo che non ttti abbiano 1200 euro da spendere in un botto solo ( parlo x me )e pagarli a rate da 6 a 60 mesi non sia male.

    cmq lo faccio x avere uno sconto come club...e non come privato....anche xchè già com'è il prezzo mi sembra buono...

    ciao cisco
     
    .
  5. dgwolf
     
    .

    User deleted


    Io a FAENZA (ditta dove si appoggia la CONRERO)ho speso 1150 euro........... TUTTO: pannelli...bracciolo....cuffie.... e scelta se bicolore o anke traforata......

    Se qualcuno ha bisogno mi contatti. PAGAMENTO CASCH non a rate.

    Edited by dgwolf - 6/10/2004, 14:37
     
    .
  6. GioFX
     
    .

    User deleted


    io vi farò sapere, ma solo dopo che mi arriva la mia... anche perchè ora non ho soldi da spendere...
     
    .
  7. killerloop75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cisco201 @ 6/10/2004, 13:33)
    ..io e damiano siamo sempre in contatto....e so anche dove fà rivestire i suoi.....quello che volevo fare io era una cosa diversa....

    io parlo di rivestire gli originali....i sedili originali mi vanno benissimo,(non voglio cambiarli )....

    siccome il costo non è indifferente ho trovato questa azienda che permette il pagamento rateale a tassi molto ma molto onesti.....credo che non ttti abbiano 1200 euro da spendere in un botto solo ( parlo x me )e pagarli a rate da 6 a 60 mesi non sia male.

    cmq lo faccio x avere uno sconto come club...e non come privato....anche xchè già com'è il prezzo mi sembra buono...

    ciao cisco

    No no parla anche per me....



    Comunque oggi ho chiesto anche al mio amico che conosce una ditta di Verona, questo è il preventivo:

    Tutti i sedili, compresi bracciolo cuffie e pannelli anteriori e posteriori, spedizione dei pezzi dell'auto e Certificato di omologazione

    2100 €

    Fate voi

    Edited by killerloop75 - 6/10/2004, 23:16
     
    .
  8. Common-rail
     
    .

    User deleted


    Interesse 100%
    Besci 0%







     
    .
  9. cisco201
     
    .

    User deleted


    ...ragazzi.. la formula dovrbbe essere questa...


    su 1200 € si dà un anticipo di 200 € 10 rate da 100 € e l'ultima rata da 50 €...meglio di così.....e poi il lavoro viene eseguito in giornata....

    cmq io sono sempre più convinto...ciao cisco
     
    .
  10. kele
     
    .

    User deleted


    e gli airbag testa dove vanno?
     
    .
  11. killerloop75
     
    .

    User deleted


    Da nessuna parte il lavoro è omologato....



     
    .
  12. cisco201
     
    .

    User deleted


    ...a parte che gli airbag x la testa si trovano sul piantone in alto...casomai saranno i laterali ad essere interessati cmq come ha detto Killer il lavoro è omologato con tanto di rilascio di certificato e cmq i sedili vengono solo rivestiti....


    ciao cisco
     
    .
  13. zebra
     
    .

    User deleted


    Bè, 1200 EURO è sicuramente un prezzo buono, ho chiesto anche io ad alcune ditte e mi hanno sparatp sempre intorno ai 1500!
     
    .
  14. danielegsm
     
    .

    User deleted


    la cosa e' fattibile anche per me ma bisogna anche vedere la qualita' della pelle e il tipo di lavoro che fanno..
     
    .
  15. kele
     
    .

    User deleted


    Si avete ragione airbag laterali,ma il discorso resta: se l'airbag deve scattare e la fodera è troppo resistente non si apre.....
     
    .
30 replies since 6/10/2004, 10:23   1653 views
  Share  
.