Nuova Alfa...uscita prev. 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    raga ieri ho comprato quattroruote e c'è un bel servizio sulla nuova alfa che uscirà nel 2008

    addirittura hanno fatto un sondaggio tra 5 riviste di tutta europa per dargli un nome

    CLICCA QUI

    personalmente mi piace...anche le motorizzazzioni sono interessanti...c'è pure un 1600 diesel da 120cv
     
    .
  2. ema-ASR
     
    .

    User deleted


    l avevo vista tempo fa..veramente molto bella..tanto la faranno pagare un botto...
     
    .
  3. sebright
     
    .

    User deleted


    Vista e stravista.............splendida!!!Se la GTA sarà trazione posteriore e non più di 25000 euro,mi sà tanto che la comprerò!!!Se li passa invece,opterò x la Cupra...
    X la Junior danno un 1.8T da 230cv.......avrei preferito un 2lt sinceramente!!!!!
    Non si sà ancora la trazione...
     
    .
  4. kafout
     
    .

    User deleted


    molto molto bella
     
    .
  5. fuskosaxo
     
    .

    User deleted


    wow che bella! la voglio! :lol:
     
    .
  6. Tyrese83RM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sebright @ 3/10/2007, 12:24)
    Vista e stravista.............splendida!!!Se la GTA sarà trazione posteriore e non più di 25000 euro,mi sà tanto che la comprerò!!!Se li passa invece,opterò x la Cupra...
    X la Junior danno un 1.8T da 230cv.......avrei preferito un 2lt sinceramente!!!!!
    Non si sà ancora la trazione...

    Non ho dubbi... posteriore... purtroppo... :unsure:
     
    .
  7. sebright
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tyrese83RM @ 3/10/2007, 21:37)
    CITAZIONE (sebright @ 3/10/2007, 12:24)
    Vista e stravista.............splendida!!!Se la GTA sarà trazione posteriore e non più di 25000 euro,mi sà tanto che la comprerò!!!Se li passa invece,opterò x la Cupra...
    X la Junior danno un 1.8T da 230cv.......avrei preferito un 2lt sinceramente!!!!!
    Non si sà ancora la trazione...

    Non ho dubbi... posteriore... purtroppo... :unsure:

    Come posteriore PURTROPPO???????????????
    Finalmente tornano a far auto degne del Biscione!!!L'ultima Alfa seria che ho avuto rispondeva al nome di 75 America!!!1.8T tutto sulle ruote di dietro!!! ;)
     
    .
  8. Tyrese83RM
     
    .

    User deleted


    Seb... ho sbagliato volevo dire anteriore purtroppo!!!!!!!!!!!!! capita...

    a quando un ritorno al posteriore per l alfa?????
     
    .
  9. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sebright @ 3/10/2007, 12:24)
    Vista e stravista.............splendida!!!Se la GTA sarà trazione posteriore e non più di 25000 euro,mi sà tanto che la comprerò!!!Se li passa invece,opterò x la Cupra...
    X la Junior danno un 1.8T da 230cv.......avrei preferito un 2lt sinceramente!!!!!
    Non si sà ancora la trazione...

    pare la facciano a trazione posteriore! dovrebbe aver lo stesso telaio della Bravo nuova
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Ci credo poco la facciano posteriore ma non si sa mai.
    Sicuramente e' uno schizzo e la linea finale sara' diversa, ma quella del link e' veramente fika :) :)
    Il prezzo sara' ovviamente da Alfa, con modelli decenti da almeno 24/26mila euro e versioni di punta da 30mila euro.
     
    .
  11. pigz
     
    .

    User deleted


    daaaaaaaaaaaaaaaai è un mix della grande punto l abravo e una mezza alfa 147!!!! un obrobbrio!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Bannato
    Posts
    11,405
    Location
    Ponchiera - Sondrio

    Status
    Offline
    scordatevi delle TP dal gruppo fiat, per loro logica commerciale producono solo TA o 4WD
     
    .
  13. filip3face
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aabo V1 @ 4/10/2007, 16:52)
    scordatevi delle TP dal gruppo fiat, per loro logica commerciale producono solo TA o 4WD

    beh ma llora non sarebbe male nemmeno una 4wd sbilanciata dietro...anzi, sarebbe anche meglio!!!

    qui dicono qualcosa sui motori sia della junior che della 149 http://www.omniauto.it/magazine/3273/alfa-junior-149 certo che quasi 30k€ per la 149 base voglio proprio vedere se saranno giustificabili!!!

    tra i motori a gasolio un 1.9 da 190cv :o: :o: e un 1.4 benza da 180...sarà vero?

    :ot: guardate che cerchi spettacolo di serie http://www.omniauto.it/magazine/3551/alfa-...ostume-national su questa versione...
     
    .
  14. sebright
     
    .

    User deleted


    Azz...un pò costosette eh...sinceramente mi scazzerebbe prender la 230 cv se poi c'è la 265...........................
    Ma come possono dare un prezzo BASE di 28000€???Vuol dire x la versione top,passare i 40000....................
     
    .
  15. filip3face
     
    .

    User deleted


    ma il motore della junior gta e della 149 gta non è lo stesso: il primo si ferma a 230, l'altro arriva a 265 c'è da dire che il peso sarà diverso


    certo che anche secondo me il prezzo base è da spavento...un'audi a3 di listino parte da 5000euro in meno :o:
    però bisogna vedere 1) se queste notizie verranno confermate 2) che dotazioni avrà di serie perchè se adottano la stessa politica della 500 (a mio avviso sbagliato non fare una vera versione base, fattostà che le dotazioni della entry level giustificano il prezzo) non può che essere così (ricordo che un mio amico con l'a3 vecchio modello non ha nemmeno il telecomando d'apertura perchè optional!!!)
     
    .
23 replies since 3/10/2007, 10:41   260 views
  Share  
.