Richieste MOD

« Older   Newer »
  Share  
~ Nadia
view post Posted on 4/10/2007, 09:34




Questa è la discussione fatta apposta x ki volesse diventare MOD del nostro forum!

Lasciate 1 post con scritto il vostro nick e da lì inizierete 1 periodo-prova. Se sarete attivi e posterete, diventerete subito MOD!

I MOD che scompariranno dal forum per troppo tempo, saranno rimossi.

Ovviamente per diventare MOD bisogna essere già utenti di questo forum. ^^

Grazias e Buona Fortuna!
:lol:

 
Top
matteo_jesse
view post Posted on 21/11/2007, 00:33




Mi piacerebbe divenire Moderatore poichè gia lo sono nel MANDY MOORE ITALIA... e siccome Hilary x me è la meglio come MANDY vorrei completare il tutto. Baci Fatemi sapere... ah volevo avvertirvi.. il mio nik non è MATTEO_JESSE ma vorrei se è possibile se gli amministratori di questo stupendo sito me lo cambiassero ove possibile..... in Hilary_Mandy4ever
 
Top
~ Nadia
view post Posted on 21/11/2007, 18:57




Alo0o00oo0rasss...

Per diventare Mod devi essere principalmente 1 utente del forum e devi cmq postare....E visto ke ti 6 appena presentato..deve almeno passare 1 pò di tempo! Ma cmq in questo tempo valuterò il tuo lavoro ;)

Poi riguardo il nick non posso cambiartelo io xkè questo non è il tuo forum di registrazione e quindi devi kiedere all'admin del tuo forum di registrazione :)

:lol:
Ciao ^^
 
Top
°Crazylicious°
view post Posted on 29/11/2007, 15:20




io vorrei...
 
Top
~ Nadia
view post Posted on 29/11/2007, 19:08




0o0k 6 candidato! xD
Per 1pò di tempo verifikremo come lavori!
Mi raccomando posta, posta e posta! ;)
Buona fortunaaaa :lol:
 
Top
piccioncino
view post Posted on 5/12/2007, 11:33




ciao vorrei diventare i moderatore, giuro ke ci saro sempre e me la saprò cavare.
 
Top
~ Nadia
view post Posted on 6/12/2007, 15:24




CITAZIONE (piccioncino @ 5/12/2007, 11:33)
ciao vorrei diventare i moderatore, giuro ke ci saro sempre e me la saprò cavare.

Ok! Allora inizia il tuo periodo prova! :P
Mi raccomando, posta! In tutte le sezioni ^^
E poi ti farò sapere :)
 
Top
view post Posted on 18/2/2008, 14:05

Veronnie

Group:
Member
Posts:
6,614

Status:


eccomi arrivata!!! io ci sarò tutti i giorni perchè mi piace stare al computer... solo che non so fare scritte grafiche!!!
 
Web  Top
~ Nadia
view post Posted on 18/2/2008, 21:40




Non fà niente! L'importante è che partecipi al forum!
 
Top
view post Posted on 19/2/2008, 17:20

Veronnie

Group:
Member
Posts:
6,614

Status:


ok!
 
Web  Top
~ Nadia
view post Posted on 3/3/2008, 22:45




mHm bHè ragà fino ad ora nessuno si è dimostrato proprio all'altezza...forse °Crazylicious° ha fatto qualcosa in + degli altri, ma ultimamente non lo vedo +! Quindi mi disp, a x ora nessuno di voi è MOD! ^^"
 
Top
Cipollinalamejo
view post Posted on 9/3/2008, 13:20




io vorrei diventare mod anche perchè mi piace tantissimo hilary, posso essere in prova anche se sono venuta qui da poco? il mio nick è Cipollinalamejo...
 
Top
Cipollinalamejo
view post Posted on 28/3/2008, 20:22




ho cambiato nick, adesso è E l e ~
cmq vorrei provare a essere mod...
 
Top
~ Nadia
view post Posted on 30/3/2008, 15:16




oOok sei in prova! Ora ti metto come TEST MOD, ovvero sei praticamente una mod, però in prova! E quindi hai tutte le funzioni di un normale mod!
Mi raccomando POSTA, così potrai diventare una vera mod ^.^
Ciauu ^^
 
Top
Cipollinalamejo
view post Posted on 3/4/2008, 21:21




o.O grazie mille!!! scusami se non mi sono conn l'adsl non andava più T.T non è colpa miaaa T.T sono molto sfortunata, ma orma mi metto a lavoro^^
 
Top
20 replies since 4/10/2007, 09:34   693 views
  Share