JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

5.11 "Kyle Ainge", USA 29/1/08 - ITALIA (MYA) 6/9/08 (ITALIA 1) 17/11/08 - Discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2007, 16:19
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Per ora il titolo

5.11 Kyle McKenzie
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 18/10/2007, 11:39




da spoilerfix

CITAZIONE
Episode 11 will feature a high end funeral.

An upcoming episode will center around Lanie and Kyle McKenzie, a 20-year-old married couple. The episode will also feature 30-year-old Tabitha Maloney, who is said to have a darkside, and Margot, a 40-year-old heavy and sarcastic woman.

in questo episodio ci sarà un grande funerale di un personaggio importante
inoltre, oltre a una coppia sposata da vent'anni, ci sarà una trentenne che dice di avere un lato oscuro... e una pesante e sarcastica donna quarantenne

grazie ad ally

...sapremo se il funerale sarà di gina come sembra!
 
Top
view post Posted on 18/10/2007, 21:38
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Sono proprio curiosa di vedere se è davvero Gina, mi pare strano però che lo abbiano lasciato capire così facilmente con quell'intervista... mah... vedremo
 
website  Top
naranja
view post Posted on 20/10/2007, 13:28




Pensavo piu a una season finale... come per Escobar.
Anche a me Gina sembra troppo ovvio :mmm:
 
Top
sissy1974
view post Posted on 15/1/2008, 18:39




Altro spoiler da tvguide ^_^

CITAZIONE
Christian attempts to cope in the aftermath of a death; Colleen (Sharon Gless) feels threatened when another talent agency shows an interest in Sean's acting career.

Christian cerchera' di riprendersi dopo la morte di un personaggio importante, mentre Colleen si sentira' infastidito quando un'altra agenzia avanzera' interesse verso la carriera di attore di Sean.

Sono troppo curiosa di vedere quale personaggio di spicco lascera' Nip/Tuck... :dubbio:

Source tvguide
Thanks to Ally from MM

 
Top
view post Posted on 15/1/2008, 23:36
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Aspetterò questa puntata con impazienza.... chi morirà??? Deve essere qualcuno a cui Christian è abbastanza legato, visto che avrà bisogno di riprendersi... :unsure:

Grazie per l'info Sissy :fiori:
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 16/1/2008, 10:19




anch'io sono troppo curiosa... è vero, se christian deve riprendersi... :dubbio: può essere gina oppure... non sarà mica wilbur? nel 2026 non lo fanno vedere....
 
Top
accipippi
view post Posted on 16/1/2008, 11:25




CITAZIONE (Yulianna @ 16/1/2008, 10:19)
anch'io sono troppo curiosa... è vero, se christian deve riprendersi... :dubbio: può essere gina oppure... non sarà mica wilbur? nel 2026 non lo fanno vedere....

Speriamo di no, non il dolcissimo Wilbur :cry: certo che se Christian
deve riprendersi, qualche dubbio che il morto sia Gina mi viene.... :dubbio:

CITAZIONE (Yulianna @ 16/1/2008, 10:50)
alcune immagini provenienti da questo episodio :D

nella seconda foto e' bellissimo :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 16/1/2008, 19:44
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Nella seconda foto è bello ma un pò cupo, mi auguro non stia facendo il gigolò... :rolleyes:
Ho aggiornato il titolo :D

Grazie Yulianna :fiori:
 
website  Top
sissy1974
view post Posted on 5/2/2008, 18:37




Questa puntata, insieme alla decima, e' toccante, profonda, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti di Christian.
Gina e' morta e Christian forse per la prima volta si accorge di averle comunque, in un certo senso, voluto bene: "di tutte le volte che avrei voluto ucciderti questa non era tra quelle...", Christian guarda Gina sul letto di obitorio con tristezza e rammarico, certo non si aspettava sarebbe finita cosi', certo non aveva mai considerato l'idea di tenere a lei in qualche modo e soprattutto e' toccante quando l'uomo che le ha trasmesso l'aids parla di lei al suo funerale ringraziandola di esserle stato amica, Christian non aveva mai pensato a Gina come qualcuno che poteva aiutare il prossimo e essere apprezzata per quella che era!

Wilbur da a Christian un ultima lezione su Gina, le manca la mamma anche se per Christian era la mamma peggiore al mondo, e chiede quando tornera', che la mamma gli compra il gelato...Christian piange di fronte al piccolo, cosi' tenero e ingenuo, sa che la sua mamma non tornera' piu' e che un po' e' anche per causa sua, anche se certo non voleva ucciderla, non in quell'occasione almeno...il suo tentativo di colmare il vuoto a Wilber prendengli un cucciolo di cane e' un tentativo che fa affiorare in Christian anche il bambino che e' in lui, non si aspetta che dopo aver detto al figlio che la madre e' morta gli chieda invece quando fara' ritorno e che gli manca...forse Christian aveva sempre voluto vedere il lato negativo di Gina, mentre in Gina del buono c'era! Non ci sono Giulia o Eden in questa puntata, si da risalto solo a Christian e Wilbur, com'era giusto che fosse...

Anche Sean, tralasciando la questione Gina, fa una bella parte non concludendo un grosso affare con una grossa agenzia che cura artisti, decidendo di dare fiducia a Colleen Rose, anche se questa e' una pazza psicopatica, uccide il suo rivale in affari soffocandolo in modo orrendo e fingendo poi che sia partito...Sean fa una cosa carina onorando la specie d'impegno preso con lei, ma non sa con chi ha a che fare, sono quasi certa che questa Colleen ci riservera' delle "belle" sorprese! :D

Ora mi aspetto tornino Julia, (che pizza...), Eden e Olivia, e credo che dovra' essere chiarito ancora anche il destino di Kimber, e Matt, anche...Insomma, di aspetti da chiarire ce ne sono ancora, mancano poche puntate e credo saranno toste, ma toste proprio!! :dubbio:
 
Top
accipippi
view post Posted on 6/2/2008, 16:52




Sono d'accordo con la tua anlisi Sissy, in questa puntata si rivede il Christian sensibile che qualche volta affiora in superficie, la scena di quando parla con Wilbur e piange e' davvero commovente :( Molto bella la sua espressione al funerale durante il discorso dell'uomo che ha trasmesso l'Aids a Gina.
Questa puntata ci ha anche regalato una nuova psicopatica :Colleen. Che in lei ci fosse qualcosa che non andava me ne ero gia' resa conto nella scorsa puntata, il suo comportamento con sean non era proprio del tutto normale e poi quando lui l'ha accompagnata a cas lei aveva solo fatto finta di entrare, ma poi era tornata indietro andando da un altra parte; quindi era chiaro che aveva qualcosa da nascondre, ma non avrei mai pensato che fosse addirittura una psicopatica assassina :o: Temo che Sean avra' qualche problemino!
Sono convinta anch'io che da qui alla fine ne vedremo delle belle!
 
Top
naranja
view post Posted on 6/2/2008, 18:28




A me sembra che Christian soffra più per Wilbur che non per Gina o per se stesso... e forse se non ne fosse stato la causa, nemmeno quello.... comunque un ben strano funerale, e davvero toccante quando parla l'uomo che l'ha contagiata...

Colleen è stata una sorpresa, avevo pensato anch'io che avesse qualcosa che non andava, ma non certo fino a questo punto... :o:
Forse allora è lei il secondo nemico che doveva affacciarsi sulla scena.. ma tutte attorno a Sean queste folli? meglio così, e poi Christian è bravissimo a mettersi nei guai da solo... già una volta stava per uccidere una donna (quella che voleva farsi congelare per essere scaldata dal sesso con lui) e stavolta l'ha fatto... la superficialità di Christian forse stavolta subirà un contraccolpo..

Povero Wilbur :cry:
 
Top
view post Posted on 6/2/2008, 22:55
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ci mancavano i pazienti cannibali... che fantasia perversa quella di Murphy... vabbè, glissiamo oltre.
Nemmeno a me Christian sembra particolarmente addolorato, a parte nel momento in cui la vocetta di Wilbur chiede dov'è la mamma... :cry:
Ma una persona non può, pur non volendolo, ucciderne un'altra senza che nessuna ripercussione avvenga nel suo animo. Io penso che questa morte segnerà molto Christian, anche se non sarà così evidente. Christian è quello con la corazza che nasconde sentimenti o debolezze umane... e forse ha bisogno di rendersi conto di ciò che è successo... quando nella sua immaginazione rivela tutto a Wilbur, si capisce quale ridda di considerazioni passino in lui... e quale senso di colpa.
Wilbur mi ha stretto il cuore, nel momento in cui Christian gli regala il cane, e lui ... chiede quando torna la madre... :cry:

L'uomo che ha contagiato Gina ha dato al funerale il tocco umano che rivaluta l'intera vita di Gina, fino a quel momento descritta dagli altri in un modo in cui nonostante tutto, non credo le avrebbe fatto piacere.... l'unica cosa che ricordavano di lei...?

Certo che la maestra che morde i bambini :huh: e che incolpa il piccolo Wilbur, ancora dovevamo vederla... fortuna che alla fine viene allontanata :huh:

E arriva Colleen, sembrava così innocua... è stata una vera sorpresa :o: sarà un grande personaggio se ben sviluppato, e qualcosa mi dice non mancheranno di farlo... :B):

N.B: Le foto che erano state postate qui non appartengono a questo episodio ma al successivo, 5.12, quindi le ho spostate nell'altro topic
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 7/2/2008, 11:21




wilbur è tenerissimo, povero cucciolo... :cry:
christian ha bisogno di tempo per elaborare il lutto, ma penso che questa morte lo segnerà, soprattutto perchè ne è stato la causa diretta, e sarà una cosa molto dura da superare
colleen è stata una sorpresa, e non credo che quello dell'agente sarà il suo unico omicidio :o:
sapete una cosa? mi piace come nemico, sembra così in gamba, anche tenera, coi suoi orsacchiotti... non ti aspetteresti mai che sia capace di tanto, è pazza e pericolosa!
anche eden è pericolosa, ma lei lo si vede in faccia chi è, solo sean e julia sono così stupidi da non capirlo (christian per me lo ha intuito, anche se non immagina che sia capace di uccidere con una torta...), lei non è pazza ma determinata
comunque due donne pericolose :devil:
 
Top
13 replies since 6/10/2007, 16:19   404 views
  Share