{ Ojamajo  Doremi  Forum } * //

> One Piece <, My anime-manga preferito (senza offese raga)

« Older   Newer »
  Share  
LadyNicoRobin
> Posted on 9/10/2007, 20:03




Rufy il capitano, Nami la ladra, Zoro lo spadaccino *_*, Usop il cecchino bugiardo, Sanji il cuoco donnaiolo, Chopper la renna dottore e Nico Robin (iooooooooooo) l'archeologa dal passato piu' triste di tutti (eheh)

image



SPOILER (click to view)
Franky... il carpentiere.... image




Una ciurma - Un destino...

Tutti imbarcati sulla Going Merry image
alla ricerca dei propri sogni...
tutti con uno scopo da raggiungere...

tra la Marina che gli sta alle costole, Strani Frutti che danno straordinari poteri, Nemici da battere, misteri da scoprire, tesori da scovare e rubare...

Una storia divertentissima e bellissima.... XD

chi la segue??? o ne ha sentito almeno parlare ( :ufi: )
 
Top
Doreḿ
> Posted on 10/10/2007, 13:49




Bellissimo!!!! Me lo vedevo sempre! Mi piaceva quanto Doremi...peṛ che cavolo lo hanno interrotto a metà serie!!!
 
Top
LadyNicoRobin
> Posted on 10/10/2007, 13:54




eheheheh e' belluuuuuu veruuu???

si l'hanno interrotto..ma penso riprenderà quando finirà Naruto (speriamo!!!)

Perche' ho sentito che lo stanno ancora finendo di doppiare...eheheheh prego prego che ricominci!!!!

image
 
Top
katy92**
> Posted on 10/10/2007, 15:38




certamente!!! Lo conosco!!! E' molto bello!!! sisi!! Ho preso anche il manga!! Ma dati i troppi numeri ho smesos di prenderli a quando hanno interrotto la serie animata ^^ Ho quel pezzo di storia e poi naturalmente l'inizio, davvero mitico!!!!!!!!
 
Top
Doreḿ
> Posted on 10/10/2007, 15:56




Anche io ho il manga, l'ho sovuto comprare in Inghilterra e leggerlo in inglese ma era proprio come il cartone devo dire!
 
Top
LadyNicoRobin
> Posted on 10/10/2007, 16:10




io invece siccome qua non arriva piu' me lo sta passando un mio amico su msn.. uff pero' io volevo gli originali sigh...va be' mi devo accontentare XDXD

I vostri peronaggi preferiti??? eheheh

image
 
Top
katy92**
> Posted on 11/10/2007, 14:48




sisi anche ioooo!!! W Rufy
 
Top
LadyNicoRobin
> Posted on 11/10/2007, 19:27




hiihihi si Rufy e' tenero... io be' si capisce.. la bellissima Nico Robin ed il bellissimo quanto fortissimo Zoro *_*
SPOILER (click to view)
mazza che fisico che ha zoro image


image
 
Top
Maro-chan
> Posted on 11/10/2007, 20:04




Usop!!! Quando trova le uova a metà prezzo fa morire dal ridere!!! E quando pensa portandosi un dito sul naso piegandoselo!!!!! XDDDD Comunque anche Sanji mi piace molto!
 
Top
LadyNicoRobin
> Posted on 11/10/2007, 20:06




zizi hihihihihihihi... ma Usop a me piace XDXD forse saṛ pazza ma.. secondo me.. e' bello..hihihihihi .. Sanji si e' carino... solo mche sta sempre dietro alle donne.... XD
 
Top
Maro-chan
> Posted on 11/10/2007, 20:17




Ma Usop é un' uomo stupendo!!! XD <-(lo dice, ma non lo pensa) No, vabbeh, a me sta super simpatico... comunque per bellezza, forse scelgo Sanji... ma come hai detto tu sta sempre dietro alle donne! XD
 
Top
Doreḿ
> Posted on 12/10/2007, 14:51




E chopper non lo ama nessuno?! quello si che è un grande?
 
Top
LadyNicoRobin
> Posted on 12/10/2007, 16:17




Uhhhhhh Chopperinoooooooo

image

No no nn ci siamo dimenticati... e' tenerissimo e qndo cammina fà quel rumorino con le zampine...hihihihihi XDXDXD

Avete visto la puntata qndo Robin gli dice "tu mi piaci" (in senso tenero) e lui diventa rosso ed inzia a fare quel balletto tenero..hihihihi
 
Top
Doreḿ
> Posted on 13/10/2007, 13:39




Siiii, mitico Chopper!!!
 
Top
51 replies since 9/10/2007, 20:03   396 views
  Share