Cineforum Hollywood

Grande Fratello

« Older   Newer »
  Share  
Kirsten
view post Posted on 13/10/2004, 20:24




Cosa ne pensate del Grande Fratello di quesr'anno? Lo seguite? L'avete mai seguito? Io l'ho seguito fino all'anno scorso ma quest'anno non mi va più di tanto, poi con la storia delle coppie...sta diventando a mio parere sempre di più una mera operazione commerciale...
 
Top
Anakin Skywalker
view post Posted on 13/10/2004, 20:55




E' sempre stata una mera operazione commerciale, io ho seguito solo la prima puntata della prima edizione, poi siccome l'ho trovata di una noia mortale non l'ho più seguita
 
Top
Indygirl
view post Posted on 13/10/2004, 20:59




L'ho seguito tutto la prima edizione,la seconda a sprazzi,le ultime tre per niente!Ormai il GF ha fatto il suo tempo secondo me e non ha più niente da dire ,inoltre la gente che ci va è sempre più macchietta dopo macchietta!
 
Top
Carlito Brigante
view post Posted on 14/10/2004, 09:23




Io ho visto qualcosa della 1a serie, la 2a a sprazzi ma poi non l'ho visto più, la tv più in basso di così non poteva finire
 
Top
Indygirl
view post Posted on 14/10/2004, 09:41




Leggevo a proposito che gli ascolti sono molto più bassi,pur sempre sui 5-6 milioni,forse la gente ha capito finalmente che ormai il GF è come dire "out"!
 
Top
gorckappa
view post Posted on 15/10/2004, 20:18




io ho seguito solo mai dire grande fratello perche fa ridere il programma non l'ho mai seguito perchè l'ho trovo angosciante e quasi profetico nei confronti del nostro futuro
 
Top
thelth
view post Posted on 23/10/2004, 14:52




grande fratello, isola dei famosi , campioni , la talpa be forse si sta esagerdando unpo troppo con questi finti reality show il primo gf loseguito le altre edizioni laprima puntanta sempre e qulche spezzone cosi potevo godermi Mai dire grandefratello cmq i reality hanno stufato.
 
Top
zanzan
view post Posted on 29/10/2004, 21:17




Anche secondo me è sempre stato una mera operazione commerciale e probabilmente anche funzionante visto l'improvviso diffondersi di reality show di tutti i tipi.
Io ho seguito in parte la fortunata serie dell'anno scorso, visto che il mio coinquilino ne era un grande appassionato, e devo dire che mi sono divertita, soprattutto riguardando le scene più belle a mai dire gf.
Quest'anno non l'ho mai visto, credo mi sia bastata l'esperienza fatta! Ora mi annoierebbe e l'introduzione delle coppie non è stata certo una genialata.

 
Top
jasonxx
view post Posted on 31/10/2004, 20:06




io ho seguito sl la scorsa edizione e ora sto eguendo il resto, poi sn un fan accanito della mitica gialappas band e del mai dire gf
 
Top
Kirsten
view post Posted on 11/12/2004, 17:19




Non so a chi possa interessare cmq ha vinto Johnathan...
 
Top
Carlito Brigante
view post Posted on 13/12/2004, 14:13




CITAZIONE (Kirsten @ 11/12/2004, 17:19)
Non so a chi possa interessare cmq ha vinto Johnathan...

 
Top
Anakin Skywalker
view post Posted on 13/12/2004, 21:52




info fondamentale
 
Top
Kirsten
view post Posted on 9/1/2006, 14:34




Seguirete questa nuova edizione?
Sarà condotta da Alessia Marcuzzi.
 
Top
view post Posted on 9/1/2006, 14:47
Avatar

Critico

Group:
Grafico
Posts:
7,234
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Premettendo che stimo molto la Marcuzzi come presentatrice e la trovo una delle migliori del momento, assolutamente come ho sempre fatto non seguirò il Grande Fratello ma mi farò un paio di risate con i Gialappi happy.gif !!
ANDREW SEAS
 
Web  Top
nicolekidmanthebest
view post Posted on 9/1/2006, 15:33




in effetti... è bello che ci sia il grande fratello solo per la sua parodia.... non guarderei mai un programma idiota come questo... odio i reality... dal primo all'ultimo...
 
Top
24 replies since 13/10/2004, 20:24   364 views
  Share