´¯°¤.¸MANGA ANIME WORLD¸.¤°´¯

I vostri tf preferiti

« Older   Newer »
  Share  
Rei 00
view post Posted on 14/10/2004, 20:52




Quali sono i tf che amate di +? Rispondete tutti

Inizio io con Buffy the Vampire Slayer, il suo spin-off Angel, Friends, Scrubs, Will&Grace, E.R., Six Feet Under, X-Files, Alias
 
Top
view post Posted on 14/10/2004, 21:01

Essere immortale o meglio... Pazzoide che ha scritto più di 9999 msg e che non aveva di meglio da fare



Group:
Administrator
Posts:
12,783
Location:
Roma

Status:


Allora in particolar modo preferisco:

Friends, Un medico in famiglia, Genitori in blue Jeans, Scrubs.
 
Web  Top
Kari
view post Posted on 14/10/2004, 23:48




ma sono taaaanti...
cmq sicuramente FRIENDS,Un Medico in Famiglia,7th Heaven, Buffy, Scrubs, Will & Grace, Alias,Streghe, Six Feet Under... questi quasi a pari merito tutti...
poi anche ER, Ally McBeal, Star trek Deep Space 9 e Next Generation e mi sta piacendo molto Paso Adelante ^^

e ho parlato solo di quelli più o meno attuali, lasciando da parte capolavori come Bayside School o Beverly Hills...e ne avrò anche scordato qualcuno, di sicuro...
 
Top
Jaegermeister
view post Posted on 15/10/2004, 15:25




CITAZIONE
Rispondete tutti

Con calma e per piacere!

Friends e vari Star Trek (deep space 9, the next generation, enterprise)
 
Top
kishuseiko
view post Posted on 15/10/2004, 17:04




CSI, Friends, Enterprise, X-files, Jarod, Buffy, Tutto in famiglia Ally McBeal. Non proprio in quest'ordine.
 
Top
Kari
view post Posted on 15/10/2004, 18:12




come prevedevo ho dimenticato La squadra, La Tata,Saranno Famosi, Roswell, La strada per Avonlea, Il Tocco di un Angelo,Progetto Eden, e Popular...ma poi ne ho visti tanti...
 
Top
view post Posted on 15/10/2004, 21:18

Essere immortale o meglio... Pazzoide che ha scritto più di 9999 msg e che non aveva di meglio da fare



Group:
Administrator
Posts:
12,783
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
Progetto Eden


Asp Kari mi sono persa qualcosa...
Cos'é Progetto Eden?
Perché conosco un Progetto Eden, ma non é un telefilm.
 
Web  Top
Kari
view post Posted on 15/10/2004, 21:58




era un telefilm che credo in italia vedessimo in 4...lo facevano su rai 3 alle 18 tipo 4 o 5 anni fa...era bello parlava di una civiltà del futuro, c'era un equipaggio di una nave che si faceva ibernare per 25 anni, poi qualcosa andava storto e dovevano tutti abbandonare l'astronave e rifugiarsi su un pianeta misterioso, abitato da esseri del sottosuolo...io ero appassionatissima, però lo hanno sospeso dopo poco...
 
Top
kishuseiko
view post Posted on 15/10/2004, 22:47




Aggiungo I viaggiatori del tempo e Ai confini della realtà (non è proprio un TF ma meritava).
 
Top
Kari
view post Posted on 15/10/2004, 23:18




dato che l' hai nominato...ma perchè su I Viaggiatori del Tempo il tizio giovane poi viene sostituito da un altro? E poi arriva anche un' altra tizia? Insomma spiegami un po' va...
 
Top
kishuseiko
view post Posted on 16/10/2004, 20:28




Purtroppo non posso aiutarti: io ho visto sempre solo il ragazzo ma ti parlo di anni e anni fa, quindi non l'ho seguito fino alla fine.
 
Top
Jaegermeister
view post Posted on 17/10/2004, 13:39




Kari la squadra non è un telefilm altrimenti l'avrei messo come primo!
E' una fiction + che un telefilm..
 
Top
Kari
view post Posted on 17/10/2004, 17:27




Si lo so, però ci abbiamo messo in mezzo anche Un Medico in Famiglia, per cui non volevo lasciare fuori la Squadra, per par condicio!!!
 
Top
kishuseiko
view post Posted on 17/10/2004, 21:06




"Abbiamo"? Veramente ce l'hai messo proprio tu
 
Top
view post Posted on 17/10/2004, 22:10

Essere immortale o meglio... Pazzoide che ha scritto più di 9999 msg e che non aveva di meglio da fare



Group:
Administrator
Posts:
12,783
Location:
Roma

Status:


Bè no ce l'ho messo io. Sarà fiction, ma sinceramente non ho ancora capito molto bene quando finisce il telefilm e comincia la fiction.
 
Web  Top
30 replies since 14/10/2004, 20:52   221 views
  Share