sperimentazione umana; INTELLIGIENZA ARTIFICIALE SUL TUO PC

lo psicologo artificiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chiara**
     
    .

    User deleted


    sto studiando per l esame di intelligienza artificiale, e la nostra prof ci ha passato il primo psicologo virtuale, FRANK. è un programma leggero e scaricabile qui http://www.psico.unifi.it/upload/sub/Lauro...-R/AI-frank.zip
    dovete rispondergli in inglese con semplicità, tipo yes no, parlategli dei vostri problemi, lui ha una risposta pronta e tutto ciò è inquietante perche secondo me è un valido sostituto di uno psicologo in carne ed ossa, da quando l ho scoperto mi risolve i problemi
     
    .
  2. doic
     
    .

    User deleted


    è in inglese ed antipatico

    dice sempre go on
     
    .
  3. chiara**
     
    .

    User deleted


    gli devi parlare!! e raccontare i problemi se lo prendi in giro poi rompe
     
    .
  4. Renxy
     
    .

    User deleted


    bella intelligenza artificiale!!!
    dove siete?
     
    .
  5. chiara**
     
    .

    User deleted


    in che senso dove siamo?
    questa materia è alquanto illucinante, c ho l esame il 26 ottobre e i corsi non sono nemmeno finiti così sto passando il mio tempo libero a studiare e comprendere intelligienza artificiale e la notte sogno i cyborg, i robot e i computer superevoluti con le reti neurali d'apprendimento...
    dove siamo non ne ho idea, abbiamo fatto come i computer giocano a scacchi, a tris, come risolvono problemi di diagnosi, e ora siamo alle reti neurali artificiali O_O
    comunque se t interessa qui ci sono oltre alle lezioni, altri programmi tipo frank da scaricare http://www.psico.unifi.it/CMpro-v-p-201.html
     
    .
  6. Aida82
     
    .

    User deleted


    Ma Frank non finisce mai?
    Cioè, potrei stare lì per ore ed ore a parlargli??
     
    .
  7. chiara**
     
    .

    User deleted


    certo!
    ti fa parlare solo a te come un vero psicologo ( si perche il vero psicologo, ci hanno spiegato, deve solo fare domande e stare zitto...per fortuna non lo farò mai!) in modo che facendoti domande continuamente trovi la risposta da solo ( o così dovrebbe) ecco perche lo psicologo non serve a nulla, andate dagli psicanalisti che son piu ganzi!!
    o altrimenti giocate con frank..PER SEMPRE
     
    .
  8. Moogukinos10
     
    .

    User deleted


    Hack again?!
     
    .
7 replies since 19/10/2007, 17:02   2345 views
  Share  
.