ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
sconosciuta
view post Posted on 20/10/2007, 09:37




ciao a tutti!
ho deciso di aggregarmi a voi in qst forum... il vero motivo che mi ha spinto a farlo è stato l'incrementare in qualità e quantità la pecentuale femminile già presente!
anche se qualcuno sostiene che una bambola gonfiabile sia meglio di una donna,spero mi accoglierete nel migliore dei modi...
al grido di VOLEMOSE BENE comincia la mia avventura.... :ola:
 
Top
conmar
view post Posted on 20/10/2007, 09:42





Tranquilla ... le bambole gonfiabili sono sicuramente meglio delle Femmine ( almeno per quanto riguarda i problemi che ci causate -_- ) però sicuramente sono meglio le donne in carne ed ossa ... sennò chi lava i piatti, pulisce la casa, pensa alla biancheria? nel senso lavare stirare e mettere a posto? :D
Benvenuta Sconosciuta vedrai che ti troverai bene qui :) ... siamo un po' pazzi ma ...
lo scoprirai strada facendo :D
 
Top
LadySunset
view post Posted on 20/10/2007, 09:43




ma certo che ti vogliamo già bene!!! :wub: :rei: :rei: :rei: :rei: :wub:

Benvenuta!!
 
Top
Malkuth7
view post Posted on 20/10/2007, 10:26




Benvenuta Sconosciuta!!!!
 
Top
sconosciuta
view post Posted on 20/10/2007, 10:35




CITAZIONE (conmar @ 20/10/2007, 10:42)
Tranquilla ... le bambole gonfiabili sono sicuramente meglio delle Femmine ( almeno per quanto riguarda i problemi che ci causate -_- ) però sicuramente sono meglio le donne in carne ed ossa ... sennò chi lava i piatti, pulisce la casa, pensa alla biancheria? nel senso lavare stirare e mettere a posto? :D
Benvenuta Sconosciuta vedrai che ti troverai bene qui :) ... siamo un po' pazzi ma ...
lo scoprirai strada facendo :D

il fatto che il tuo avatar sia la foto di george mi dice molto sul tuo modo d considerare le donne....uno sciupafemmine come te. :brrr: ..comunque la mia prossima battaglia femminista sarà mella sezione ironicamente lui e lei.. :lol: .li sì che mi posso scatenare!!!e un grazie del benvenuto anche alla ladysunset e a malkuth7! :yes:
 
Top
godai71
view post Posted on 20/10/2007, 10:40




Sconosciuta..... Sconosciuta.... questo nome non mi è nuovo.....

Prima o poi mi ricorderò dove ci siamo visti....

Nel frattempo: Benvenuta.
 
Top
sconosciuta
view post Posted on 20/10/2007, 10:48




CITAZIONE (godai71 @ 20/10/2007, 11:40)
Sconosciuta..... Sconosciuta.... questo nome non mi è nuovo.....

Prima o poi mi ricorderò dove ci siamo visti....

Nel frattempo: Benvenuta.

grazie del tuo benvenuto,ma non è facile scovare la mia provenienza...anni e anni di anonimato mi hanno fatto diventare una professionista...
 
Top
conmar
view post Posted on 20/10/2007, 10:57




CITAZIONE (sconosciuta @ 20/10/2007, 11:35)
CITAZIONE (conmar @ 20/10/2007, 10:42)
Tranquilla ... le bambole gonfiabili sono sicuramente meglio delle Femmine ( almeno per quanto riguarda i problemi che ci causate -_- ) però sicuramente sono meglio le donne in carne ed ossa ... sennò chi lava i piatti, pulisce la casa, pensa alla biancheria? nel senso lavare stirare e mettere a posto? :D
Benvenuta Sconosciuta vedrai che ti troverai bene qui :) ... siamo un po' pazzi ma ...
lo scoprirai strada facendo :D

il fatto che il tuo avatar sia la foto di george mi dice molto sul tuo modo d considerare le donne....uno sciupafemmine come te. :brrr: ..comunque la mia prossima battaglia femminista sarà mella sezione ironicamente lui e lei.. :lol: .li sì che mi posso scatenare!!!e un grazie del benvenuto anche alla ladysunset e a malkuth7! :yes:

Ma quale sciupafemmine :P

Ma se non vedo una donna da anni :(
( a parte mia moglie ... ma lei fa parte di un'altra categoria -_- )

Non so chi sia questo George che dici di riconoscere nella foto dell'avatar ..quello sono io in una foto di un anno fa -_-
Comunque non sei la prima che me lo dice..devo fare un'indagine più approfondita <_<
 
Top
sconosciuta
view post Posted on 20/10/2007, 11:14




allora scusami tanto per la mia accusa infamante di millantatore di george!
in ogni caso l'indagine di cui parlavi te la consiglio vivamente....siete veramente 2 gocce d'acqua! :P
 
Top
conmar
view post Posted on 20/10/2007, 11:15




Già..mi dicono che sia così... ma chi è quello che mi ha clonato? -_-
SPOILER (click to view)
:brrr:
 
Top
sconosciuta
view post Posted on 20/10/2007, 11:27




CITAZIONE (conmar @ 20/10/2007, 12:15)
Già..mi dicono che sia così... ma chi è quello che mi ha clonato? -_-
SPOILER (click to view)
:brrr:

ma nessuno...un attoruccio da 4 soldi senza il minimo fascino...anzi,senza nemmeno un decimo del fascino che sfoderi in quella foto di un anno fa...
 
Top
conmar
view post Posted on 20/10/2007, 11:28




Grazie :) :wub:
SPOILER (click to view)
sta ragazza sa arrivare dritta al cuore :)
 
Top
*°Simona83°*
view post Posted on 20/10/2007, 15:30




Ciao anonima e benvenuta :)
E' vero, quell'attoruccio da 4 soldi somiglia tremendamente al nostro conmar, ma è soltanto la sua brutta copia! :yes: :P
 
Top
conmar
view post Posted on 20/10/2007, 18:51




:rolleyes: grazie simo :)
 
Top
cagno12
view post Posted on 21/10/2007, 03:29




Benvenuta bella sconosciuta! Sappi cmq che dietro quel muso peloso c'è un uomo, e che uomo! :)
 
Top
41 replies since 20/10/2007, 09:37   387 views
  Share