CAMPIONI DEL MONDO!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
davide_qv
view post Posted on 21/10/2007, 19:13




siiiiiiiiiiiiiii RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO!!!!!! :-cc--cc-:

GODO COME UN RICCIOOOOOOOOOOOOOOOO :-cccc-: :-cccc-: :-cccc-: :-cccc-:

image
 
Top
view post Posted on 22/10/2007, 09:31
Avatar

King Of Spam
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


A casa nostra:

image


Con il ventaccio sventola che è un piacere immenso..

image

Anche se gli Isolani maledetti hanno fatto QUESTO RICORSO che ritarda di un po' l'ufficialità della cosa...Pensiamo che cmq finirà in una bolla di sapone:sarebbe troppo evidente un ulteriore aiuto politico al povero et onesto esordiente... :lol:
 
Web  Top
Robi2000ts
view post Posted on 22/10/2007, 15:25




Hamilton......


BUAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHA


SUKAAA!!!
 
Top
MC 007
view post Posted on 22/10/2007, 15:40




bravissimo tutto il TEAM FERRARI! bellissima gara
 
Top
davide_qv
view post Posted on 22/10/2007, 17:54




Schumacher, prestazione super

"Peccato non essere stato li', festeggeremo presto"

22 ottobre 2007





Michael Schumacher fa i complimenti alla Ferrari per la vittoria nel Mondiale di F1. "Prestazione super. Peccato non esser stato li'". "Sono stato cosi' felice di vedere Kimi e Felipe passare il traguardo - scrive il 7 volte iridato sul suo sito ufficiale -. Ho sempre creduto che non bisogna rinunciare mai e continuare a lottare anche quando c'e' solo una minima possibilita'. Mi dispiace non essere stato li'. Mi sarebbe piaciuto festeggiare con tutti loro. Ma lo faremo quanto prima".
 
Top
davide_qv
view post Posted on 22/10/2007, 21:21




Ron Dennis: internet ci ha rovinato la vita!

Ron Dennis, patron della Mc Laren, oggi si è lasciato andare in un intervista dove ha dichiarato quello che per lui è il padre di tutti mali del pessimo rapporto tra i suoi piloti Lewis Hamilton e Fernando Alonso: “tutta colpa di Internet”.
Insomma se tra i due piloti ha regnato la tensione, la colpa è delle notizie infondate che sono state diffuse attraverso il web, almeno secondo il boss Mc Laren: “Ho detto e continuo a dire che Internet ci ha rovinato la vita. È una fonte di informazioni senza alcun controllo. Non critico tutti i media, ma è difficile convivere con una situazione del genere: si passa troppo tempo a smentire notizie non vere e a correggere inesattezze. E tutto questo, alla fine, crea pressione al team“.
Dichiarazione molto discutibile, e che di sicuro è ben lontana dal dire la verità, anche se bisogna ammettere che spesso le fughe di notizie buttano benzina sul fuoco sulle situazioni.
Ma ciò non toglie che l’affermazione di Dennis - ancora una volta al centro della bufera per il ricorso dell’ultimo GP - sia perlomeno esagerata. Ma prima che pensiate che sia in cerca di facile scuse, lo stesso boss della Mc Laren ha poi corretto il tiro:



“Con questo, non voglio dire in nessun modo che la pressione abbia influito sul problema accusato a San Paolo. Penso che la squadra abbia reagito bene per tutto l’anno“.
Dichiarazione che si può leggere in molti modi, e che lasciamo a voi la libertà di interpretare: ora però c’è da gestire la situazione relativa a Fernando Alonso, ed il suo futuro.
Lo spagnolo, nonostante un contratto valido fino al 2009, sembra destinato a lasciare la scuderia anglotedesca, ma a riguardo il boss del team si è limitato a dire che “l’argomento, come abbiamo sempre detto, verrà affrontato al termine della stagione. Ne discuteremo nelle prossime due settimane“.
Insomma dalla Mc Laren bocche cucite.







DENNIS ha il culo in fiamme da tanto che glielo han messo dentro i FERRARISTI




 
Top
MC 007
view post Posted on 23/10/2007, 17:15




Dennis puo' star buon con le cazzate che ha fatto...la cosa piu' importante e' che ha incassato un record di multe
 
Top
7 replies since 21/10/2007, 19:13   86 views
  Share