JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

5.13 "August Walden", USA 12/2/08 - ITALIA (MYA) 20/9/08 (ITALIA 1) 1/12/08 - Discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Yulianna
view post Posted on 23/10/2007, 10:03




5.13 August Walden



seguiranno le info :)

Edited by Cole my love - 7/2/2008, 00:13
 
Top
view post Posted on 31/1/2008, 23:34
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ed ecco un accenno alla trama :D

CITAZIONE
A TV critic shows Sean the ugly side of Hollywood; Matt experiences a special bond with one of Christian's patients; Julia finally finds out why she has been ailing.

Fonte: tvguide.com
grazie ad Ally

Un critico televisivo mostra a Sean il lato brutto di Hollywood; Matt sperimenta un legame speciale con uno dei pazienti di Christian; Julia finalmente scopre i motivi per cui è stata male.

Finalmente!!! voglio vedere cosa faranno a quella... censura... di Eden :rabbia:
 
website  Top
sissy1974
view post Posted on 1/2/2008, 09:21




Anche io!! :diav:
 
Top
accipippi
view post Posted on 1/2/2008, 14:24




inutile dire che anch'io aspetto con ansia il momemto in cui si scoprira' chi e' veramente Eden :angry:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 2/2/2008, 15:44




questa puntata sarà notevole!
spero verrà allontanata da tutti :angry:
 
Top
naranja
view post Posted on 2/2/2008, 22:06




Alla gogna! :D immagino sarà un dramma per la madre di Eden, anche per via del suo legame con Julia, ma potrebbe finire col giustificare la figlia... :dubbio:
 
Top
view post Posted on 6/2/2008, 20:38
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Più in dettaglio...

CITAZIONE
After weeks of nosebleeds, nausea, and all sorts of nastiness, the cause of Julia's mystery illness is coming out. And trust us, it's a doozy.

Sean may think he's cool now that he's the new star of Heartts 'n Scalpels, but his growing ego is in for a major blow when a critic trashes the doctor-turned-actor for not being able to cut it as a small-screen plastic surgeon. Ouch. Meanwhile, someone gets to the bottom of Julia's failing health and finds that the cause isn't so much a "what" as it is a "who".

Fonte: TV Guide, grazie ad Ally di MM

Oltre alla scoperta che il motivo per cui Julia sta male non è tanto COSA quanto CHI, e sarà qualcosa di notevole... abbiamo anche un Sean il cui ego è cresciuto troppo da quando è diventato la star di "Cuori e scalpelli" e subirà un durissimo colpo quando un critico dirà che non è capace di tagliare lo schermo come chirurgo plastico. Ouch! :B):
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 7/2/2008, 11:23




CITAZIONE (Cole my love @ 6/2/2008, 20:38)
Oltre alla scoperta che il motivo per cui Julia sta male non è tanto COSA quanto CHI, e sarà qualcosa di notevole... abbiamo anche un Sean il cui ego è cresciuto troppo da quando è diventato la star di "Cuori e scalpelli" e subirà un durissimo colpo quando un critico dirà che non è capace di tagliare lo schermo come chirurgo plastico. Ouch! :B):

gli sta bene! è ora che sean si ridimensioni :snort: e torni in primo piano il nostro christian :D
 
Top
sissy1974
view post Posted on 7/2/2008, 11:50




EVVIVA!! Rivoglio Christian cinico, spregiudicato, dolce e lo rivoglio al galoppo! imageimage
 
Top
Yulianna
view post Posted on 7/2/2008, 12:49




foto tratte da questa puntata... non chiedetemi cosa stia facendo perchè non lo so... lo scemo come al solito :lol: :lol:

image

image

image

grazie a sicjdm :D
 
Top
sissy1974
view post Posted on 7/2/2008, 12:56




Grazie Yulianna!!! :wub:

sembra abbia appena letto una notizia sconvolgente!! Che abbiano fatto santa Kimber?? :dubbio: :lol: :lol:
 
Top
accipippi
view post Posted on 7/2/2008, 16:43




:lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (Yulianna @ 7/2/2008, 11:23)
CITAZIONE (Cole my love @ 6/2/2008, 20:38)
Oltre alla scoperta che il motivo per cui Julia sta male non è tanto COSA quanto CHI, e sarà qualcosa di notevole... abbiamo anche un Sean il cui ego è cresciuto troppo da quando è diventato la star di "Cuori e scalpelli" e subirà un durissimo colpo quando un critico dirà che non è capace di tagliare lo schermo come chirurgo plastico. Ouch! :B):

gli sta bene! è ora che sean si ridimensioni :snort: e torni in primo piano il nostro christian :D

sono completamente d'accordo :P
 
Top
naranja
view post Posted on 10/2/2008, 14:21




:lol: :lol:
Ma io credo che quelle smorfie esagerate che fa Christian siano per prendere in giro Sean... magari sul giornale gli fanno i complimenti come nuova star di Cuori e Bisturi o viceversa c'è la stroncatura di cui parla la trama.... :shifty:
 
Top
accipippi
view post Posted on 20/2/2008, 17:19




Ho visto ieri sera la puntata <_< Si scopre che Christian ha una figlia, (ma lui ancora non lo sa!), che arriva a los angeles per farsi togliere da lui una voglia scarlatta che gli copre meta' viso . Christian appena la vede decide che dovra' avere una relazione con Matt!!!!, infatti si affretta a presentargliela e a spingere perche' escano insieme. Ovviamente finiscono a letto e in un attimo sembra l'amore della vita , fino a quando Emme dice a Matt che suo padre e ' Christian. Adesso pure l'incesto <_< , mi sembra abbastanza improbabile tutta questa storia, compreso Matt che si informa su internet sulle coppie incestuose, questo ragazzo e' sempre piu' deficente, stavolta Murphy ha decisamente esagerato <_<
Julia da un analisi dei follicoli scopre che la causa della sua malattie e' avvelenamento da mercurio, affronta Eden c
SPOILER (click to view)
he alla fine le spara. La puntata finisce con Eden che preme il grilletto, si sente lo sparo e visto che Julia e' praticamente a due passi da lei a questo punto penso che la seconda persona che muore sara' proprio lei.

A proposito delle storie lasciate cadere senza spiegazioni di Colleen nella puntata non c'e' traccia, nemmeno un accenno a cosa le sia successo dopo che si e' tagliata le vene dei polsi <_<
 
Top
sissy1974
view post Posted on 20/2/2008, 17:43




Assolutamente d'accordo con Accipippi: ma Matt e' deficiente? Ma a me sarebbe preso un colpo!!!! E lui si limita a dire a sta poretta "non ti preoccupare, abbiamo usato il preservativo!"...ma pirlotto, hai appena preso la verginita' di tua sorella o sorellastra che si vuol dire!!!! :acc: image
E Christian? Si fa beccare (forse volutamente) mentre e' con un'altra da Julia e le dice "possiamo restare amici"...va beh che Nip/Tuck e' un po' folle, ma io gli avrei troncato la crescita!!!!
Almeno hanno rotto, e questo forse e' l'aspetto migliore della cosa...
Tra l'altro mi sono chiesta, ma la figlia di Sean che fine ha fatto? era sulla via della perdizione per causa di Eden, e poi??
Non ho ancora visto la puntata finale ma sono curiosa di vedere quali temi Ryan si sara' degnato di fare avere un finale, giusto per capirci qualcosa...se a qualcuno ancora non fosse chiaro non sono innamorata follemente di questa season, a parte alcuni sprazzi qua' e la', mi spiace solo che non avro' piu' l'appuntamento settimanale con Julian... image
 
Top
23 replies since 23/10/2007, 10:03   640 views
  Share