amplifer non meno di 90w x 4

cercasi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >BlueFire'87<
     
    .

    User deleted


    ragazzi sapete consigliarmi un ampli che abbia potenza in watt rms non sotto i 90 watt x 4 da non passare i 200 euro? usato va bene eh! l'importante è che abbia il gain in entrata variabile e se possibile ma non indispensabile il bass boost.

    il mio FA:

    kit Hertz 2 vie separate DSK 165: 160 watt di picco, 80 watt di potenza continua.

    FP:

    coassiali blaupunkt GT series: 120 watt di picco ("di recupero")

    SUB:

    100watt già amplificato.

    :help: :help: :help: :ave:
     
    .
  2. filip3face
     
    .

    User deleted


    steg e audison su e-bay se ne trovano diversi e sono buoni...secondo me per il tuo impianto basta uno steg 75.4 ma se vuoi qualcosa in più per un domani vai pure su di watt...

    per esempio:
    http://cgi.ebay.it/AMPLIFICATORE-STEG-105-...1QQcmdZViewItem


    è la serie aq, la prima...non è cmq male
     
    .
  3. bigsandro
     
    .

    User deleted


    a 200€ ti conviene cercare nell'usato.... x il nuovo,se vuoi qualcosa di non scarso,credo devi spendere un pokino di più....
     
    .
  4. Vesk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bigsandro @ 7/11/2007, 19:32)
    a 200€ ti conviene cercare nell'usato.... x il nuovo,se vuoi qualcosa di non scarso,credo devi spendere un pokino di più....

    quoto...

    vai alla ricerca di usato.... e trovi anke qualcosa da 100x4

    nuovo vai su su di prezzo.... poi dipende anke dalla marca... se cerchi audison, soundsteam, steg ecc sali molto di prezzo.... se cerchi shark e altri spendi molto meno...

    buona scelta....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Il 105.4 ti sventra tutte le casse che hai ora. E' un ampli che eroga una valanga di watt.
    Secondo me un 75.4 è sufficiente.
    Altrimenti prova sul forum di Elaborare, ci sono sempre ottimi affati nel mercatino.
     
    .
  6. filip3face
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IllusionTrip @ 7/11/2007, 19:53)
    Il 105.4 ti sventra tutte le casse che hai ora. E' un ampli che eroga una valanga di watt.
    Secondo me un 75.4 è sufficiente.
    Altrimenti prova sul forum di Elaborare, ci sono sempre ottimi affati nel mercatino.

    anche secondo me...io un esk per un periodo l'ho fatto andare con un 45.2 (con gain al massimo ma suonava forte)....un 105 devi tenerlo praticamente al minimo ma in vista di futuri cambiamenti è ottimo, se vuoi rimanere su steg e con quelle casse il 75 basta e a quel prezzo solo usato, altrimenti nuovo trovi marche come boss, impact entry level, shark, west coast by orion...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,824
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    ti consiglio il rockford p8004 se vuoi un 100 x 4 se no il fratellino + piccolo ma nn inferiore p4004 ke nonostante sia un solo 50 x 4 si comporta molto bene...se no vai sul soundstream lil'wonder lw4.480 (60 x 4)
     
    .
  8. bigsandro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filip3face @ 7/11/2007, 20:15)
    CITAZIONE (IllusionTrip @ 7/11/2007, 19:53)
    Il 105.4 ti sventra tutte le casse che hai ora. E' un ampli che eroga una valanga di watt.
    Secondo me un 75.4 è sufficiente.
    Altrimenti prova sul forum di Elaborare, ci sono sempre ottimi affati nel mercatino.

    anche secondo me...io un esk per un periodo l'ho fatto andare con un 45.2 (con gain al massimo ma suonava forte)....un 105 devi tenerlo praticamente al minimo ma in vista di futuri cambiamenti è ottimo

    però un momento.... non sono sicuro che sia così la storia.... il gain dell'ampli serve ad allineare i volt di uscita della sorgente(rca) con l'ingresso dell'ampli.... non credo che un ampli che dà 100w a canale,ne dia la metà col gain al 50%...

    però vediamo se qualcuno più informato sa dirci qualcosa...
     
    .
  9. >BlueFire'87<
     
    .

    User deleted


    oddio ragazzi..... mitici x le risposte! ma.... troppo!!! caos pazzesco nel mio modesto cervellino!!!! sono profato! x me dire soundstream e dire cacca secca è uguale....
    mi faccio più chiaro....

    basta che suoni bene, che abbia una decente potenza senza farmi esplodere il FP e la cosa più importante della storia è il GAIN regolabile progressivo (manottino, non interruttore 3 posizioni).

    wonder lw4.480 questo mi ispira tanto, ma come sarà? non capisco se posso regolare il "vulume" con una regolazione progressiva... uffa
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,856
    Location
    Musei (Carbonia-Iglesias)

    Status
    Offline
    per 200€ posso darti il mio Lanzar htg 434................4 canali 150W in rms..............

    qui vedi tutte caratteristiche......... http://www.lanzar.com/itempage.asp?MODEL=HTG434

    ha un anno e 7 mesi è perfetto............
     
    .
  11. >BlueFire'87<
     
    .

    User deleted


    ragazzi fermi tutti!!!! ho trovato il soundstream lil'wonder lw4.480 (60 x 4) su e-bay a 190 euro nuovo! http://cgi.ebay.it/AMPLIFICATORE-SOUNDSTRE...6QQcmdZViewItem

    che ne dite? vado sul sicuro?

    CITAZIONE (marcofan76 @ 8/11/2007, 19:06)
    per 200€ posso darti il mio Lanzar htg 434................4 canali 150W in rms..............

    qui vedi tutte caratteristiche......... http://www.lanzar.com/itempage.asp?MODEL=HTG434

    ha un anno e 7 mesi è perfetto............

    gentilissimo ma è troppo potente x il mio little impianto fatto in casa... mi esploderebbe tutto....
     
    .
  12. Mena46
     
    .

    User deleted


    peccato sia scaduta ad ottobre
     
    .
  13. >BlueFire'87<
     
    .

    User deleted


    azz! grazie Mena non me n'ero accorto subito....
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,856
    Location
    Musei (Carbonia-Iglesias)

    Status
    Offline
    QUOTE (>BlueFire'87< @ 8/11/2007, 19:08)
    ragazzi fermi tutti!!!! ho trovato il soundstream lil'wonder lw4.480 (60 x 4) su e-bay a 190 euro nuovo! http://cgi.ebay.it/AMPLIFICATORE-SOUNDSTRE...6QQcmdZViewItem

    che ne dite? vado sul sicuro?

    QUOTE (marcofan76 @ 8/11/2007, 19:06)
    per 200€ posso darti il mio Lanzar htg 434................4 canali 150W in rms..............

    qui vedi tutte caratteristiche......... http://www.lanzar.com/itempage.asp?MODEL=HTG434

    ha un anno e 7 mesi è perfetto............

    gentilissimo ma è troppo potente x il mio little impianto fatto in casa... mi esploderebbe tutto....

    be se in futuro vuoi fare un upgrade sei gia a posto....................no?
     
    .
  15. >BlueFire'87<
     
    .

    User deleted


    si ma è troppo potente.... mi serve poter gestire bene il volume dell'audio anche a bassissima potenza e con un mostro così a bassissimi livelli è ingestibile...
     
    .
23 replies since 7/11/2007, 19:02   223 views
  Share  
.