episodio 3.22

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2007, 11:29
Avatar


Group:
Team
Posts:
6,754

Status:


Episodio 03.22

Titolo Originale : Those Are Strings, Pinocchio
Titolo Italiano : Soddisfazioni

trasmesso in USA il :20 maggio 2003
trasmesso in Italia il :20 settembre 2003


Scritto da : Daniel Palladino
Diretto da : Jamie Babbit

Guest Stars: Rose Abdoo ( Gypsy) Grant Lee Phillips (Grant) Adam Wylie (Brad Langford) Liz Torres (Miss Patty) Sally Struthers (Babette Dell) Dakin Matthews (Hanlin Charleston) Michael Winters (Taylor Doose) Jackson Douglas (Jackson Melville) Soledad St. Hilaire (Nanny) Shelly Cole ( Madeline Lynn) Teal Redmann ( Louise Grant) Ted Rooney (Morey Dell)


Riassunto
Il giorno del diploma è arrivato e Rory dà 'addio alla Chilton con un discorso che lascia tutti senza parole. Richard e Emily regalano una nuova macchina alla nipote. Quest'ultima saluta Dean e gli augura che la sua storia con Lindsey vada sempre per il meglio. Lorelai e Rory fanno progetti per il loro attesissimo viaggio estivo in Europa con solo due zaini. I proprietari dell'Indipendence Inn decidono dopo il passato incendio di vendere e Lorelai e Sooki danno l'addio al loro albergo vedendo come un sogno sempre più vicino quello di aprirne uno tutto loro. Nel frattempo Luke sta per partire per una crociera con Nicole ma ha dei ripensamenti e sogna che Lorelai gli dica di non chiedere di la mano Nicole durante il viaggio.

Curiosità :

Ultimo episodio della terza stagione; in Italia è andato in onda sabato 20 settembre 2003 a mezzogiorno.

Si scopre che il secondo nome di Rory è Leigh mentre quello di Paris è Eustace.
 
Web  Top
Rici86
view post Posted on 18/10/2008, 15:02




Uno dei miei episodi preferiti... :wu: In particolare la scena finale quando Lorelay dice a Rory che la scuola adesso "non fa più paura": anche noi al liceo l'ultimo giorno abbiamo voluto replicare la scena! :lol:
 
Top
ragazza gilmore
view post Posted on 20/10/2008, 22:16




mi commuovo sempre per questa puntata! :cry:
 
Top
Rici86
view post Posted on 21/10/2008, 10:27




Decisamente! :cry:
 
Top
rossye
view post Posted on 18/11/2008, 11:02




Commuoversi? Eheh...dovevate vedere le mie condizioni dopo il discorso di Rory!!!
A proposito:non l'avrei mai detto ma sono riuscita a trovare la trascrizione dell'intero discorso!!!!! :woot: :woot:
E' In lingua orginale, così la traduzione italiana ve la riporto io...

image


Headmaster Charleston, faculty members, fellow students, family and friends, welcome. We never thought this day would come. We prayed for its quick delivery, crossed days off our calendars, counted hours, minutes, and seconds, and now that it's here, I'm sorry it is because it means leaving friends who inspire me and teachers who have been my mentors - so many people who have shaped my life and my fellow students' lives impermeably and forever. I live in two worlds. One is a world of books. I've been a resident of Faulkner's Yoknapatawpha County, hunted the white whale aboard the Pequod, fought alongside Napoleon, sailed a raft with Huck and Jim, committed absurdities with Ignatius J. Reilly, rode a sad train with Anna Karenina, and strolled down Swann's Way. It's a rewarding world, but my second one is by far superior. My second one is populated with characters slightly less eccentric but supremely real, made of flesh and bone, full of love, who are my ultimate inspiration for everything. Richard and Emily Gilmore are kind, decent, unfailingly generous people. They are my twin pillars without whom I could not stand. I am proud to be their grandchild. But my ultimate inspiration comes from my best friend, the dazzling woman from whom I received my name and my life's blood, Lorelai Gilmore.
My mother never gave me any idea that I couldn't do whatever I wanted to do or be whomever I wanted to be. She filled our house with love and fun and books and music, unflagging in her efforts to give me role models from Jane Austen to Eudora Welty to Patti Smith. As she guided me through these incredible eighteen years, I don't know if she ever realized that the person I most wanted to be was her. Thank you, Mom. You are my guidepost for everything. As we prepare ourselves today to leave. . .


Traduzione:
Preside Charleston, professori, compagni di scuola, famiglia e amici, BENVENUTI. Questo giorno non arrivava mai! Abbiamo pregato perchè arrivasse in fretta, segnando i giorni sul calendario, contando le ore, i minuti, e i secondi, e adesso è arrivato....e mi dispiace, perché lascerò gli amici che mi hanno ispirato, gli insegnanti che sono stati i mei mentori - e tante persone che hanno orientato la mia vita e quella dei miei compagni per sempre. Io abito in due mondi. Uno è quello dei libri. Sono vissuta nel Faulkner's Yoknapatawpha, ho dato la caccia alla balena Bianca sulla Pedoq, ho combattuto con Napoleone, sono saltata su una zattera con Huck e Jim, ho commesso cose assurde con Ignazio J.R., ho viaggiato in treno con Anna Karenina, sono stata nella strada di Swann. È un mondo gratificante...ma il mio secondo mondo è più gratificante! E' pieno di personaggi meno eccentici, però molto più veri, fatti di carne ed ossa, pieni d’amore, e sono le vere ispirazioni per tutto il resto. Richard e Emily Gilmore sono persone affidabili, brave, e generose: sono i miei due pilastri, senza di loro non potrei stare in piedi. Sono fiera di essere la loro nipote, ma l'ispirazione maggiore arriva dalla mia migliore amica, la meravigliosa donna che mi ha dato il nome e il sangue che mi scorre nelle vene, Lorelai Gilmore. Mia madre non mi ha mai fatto pensare che non avrei potuto fare quello che volevo o non diventare ciò che volevo essere. Ha riempito la casa di amore, divertimento, libri e musica, costantemente attenta a darmi dei modelli di vita, da Jane Austen e Eudora Welty, a Patty Smith. E mi ha guidata attraverso questi incredibili 18 anni...Non so se si è mai accorta che la persona alla quale vorrei assomigliare è lei. Grazie mamma, sei il mio punto di riferimento per tutto.

Che parole ragazze...ho ancorai brividi! Immedesimazione al 100%
Come si fa a non piangere? :cry: :cry: ....Ma ha ragione Sookie, evitiamo di singhiozzare almeno...
 
Top
Rici86
view post Posted on 18/11/2008, 11:10




Wow Wow Wow Wow! :woot:
 
Top
ragazza gilmore
view post Posted on 21/11/2008, 11:13




già è da brividi...Immedesimazione al 100% infatti! :rolleyes: :cry:
vi dico solo che io questa puntata non la vedo più, la salto perchè allago sempre la casa e mio padre è stufo di chiamare ogni volta l'idraulico! :lol: :lol:
 
Top
Rici86
view post Posted on 21/11/2008, 11:28




Io e mamma in questo caso... allaghiamo insieme! :o:
 
Top
rossye
view post Posted on 21/11/2008, 11:38




CITAZIONE
vi dico solo che io questa puntata non la vedo più, la salto perchè allago sempre la casa e mio padre è stufo di chiamare ogni volta l'idraulico!

CITAZIONE
Io e mamma in questo caso... allaghiamo insieme!

Oh, beh...sono contenta di sapere che non sono l'unica ad aver consumato una stecca di fazzoletti di fronte a questa puntata! :cry:
PS: ragazza gilmore...quando avrò intenzione di rivederla ti avverto così mi passi il numero dell'idraulico! :P
 
Top
Rici86
view post Posted on 21/11/2008, 13:50




Solo una stecca di fazzoletti? :o: Ma io andavo a bacinelle! :P Abbiamo persino allagato la scuola l'ultimo giorno dell'ultimo anno appena ci siamo messe tutte nell'atrio in attesa dell'ultima campanella e abbiamo tutte insieme contemporaneamente ripensato a questo episodio... :o:
 
Top
rossye
view post Posted on 22/11/2008, 17:17




Wow...deve essere stato bellissimo ricreare questo momento con persone che condividono la passione per GG!!! :wub:
 
Top
Rici86
view post Posted on 23/11/2008, 10:11




Magico... :wub: Se ci ripenso piango ancora! :o:
 
Top
11 replies since 8/11/2007, 11:29   277 views
  Share