impianto bose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bigsandro
     
    .

    User deleted


    parlando con gli amici,ho notato,che è molto diffusa la credenza che l'impianto bose sia il migliore in assoluto.... cosa ne pensate?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Pubblicita' bombardona.
    Bose fa discreti prodotti in ambito home. Per auto sono solo cose mediocri o meno. Anche i kit che vendono in concessionaria come optionals, 800/1000 euro o oltre, son casse di cartone o poco piu'.
     
    .
  3. Tommy2.2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bigsandro @ 8/11/2007, 15:22)
    parlando con gli amici,ho notato,che è molto diffusa la credenza che l'impianto bose sia il migliore in assoluto.... cosa ne pensate?

    Alfa romeo...147...impianto bose...aperte le griglie dei woofer...sorpresa!Casse di cartone e i tweteer mancavano...
    Per i tweteer l'alfa romeo ha detto che era normale.
    Sulla 350Z suonava bene,ma niente di super...
    Io sono scettico!Va bene per la casa,ma per la macchina c'è di meglio.Parlo da ignorante.
     
    .
  4. Mena46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tommy2.2 @ 8/11/2007, 15:25)
    Alfa romeo...147...impianto bose...aperte le griglie dei woofer...sorpresa!Casse di cartone e i tweteer mancavano...
    Per i tweteer l'alfa romeo ha detto che era normale.

    Confermo casse di cartone da non + di 50w coassiali con tanto di mascherina fichetta del tweeter con scritto bose (vuota ovviamente).
    Meno male che non l'ho fatto prendere alla mia ragazza....
    image
     
    .
  5. SuperSax
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa che mi impressiona di bose sono gli impianti dolby surround da casa......per il car audio niente di che!!!
     
    .
  6. Dj Dada 87
     
    .

    User deleted


    La Bose lasciamola a casa nn in macchina!!! ;) come impianti home..sono di qualità buona..e esteticamente molto validi...ma per car audio...siamo dal mio punto di vista.. nella fascia medio bassa..Dany
     
    .
  7. Reandy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IllusionTrip @ 8/11/2007, 15:23)
    Pubblicita' bombardona.
    Bose fa discreti prodotti in ambito home. Per auto sono solo cose mediocri o meno. Anche i kit che vendono in concessionaria come optionals, 800/1000 euro o oltre, son casse di cartone o poco piu'.

    quoto lo ha mio padre sulla mercedes, sono di cartone!
     
    .
  8. manuvtr
     
    .

    User deleted


    con 800-1000e ti fai un ottimo fronte anteriore.
    quoto gli altri, va bene per l home ma non per la macchina.
     
    .
  9. filip3face
     
    .

    User deleted


    bose in auto è come in casa...componenti molto molto buoni, c'è molto di peggio ma c'è qualcosa anche di meglio...per quanto riguarda l'auto poi dovete sempre tener conto che fa tutte cose da predisposizione (tutto nascosto, tutto piccolo...)

    il nome di una ditta si fa anche grazie ai propri brevetti (che poi sono innovazioni) e bose ne ha diversi che la rendono unica, basti pensare a come suonano quei cubetti: di sicuro c'è di meglio, ma sono tower da 40kg alti 1 metro e mezzo!!!


    date un occhio al loro sito, molto bello, magari cominciando da qui http://www.bose.it/IT/it/learning-centre/w...ution/index.jsp
     
    .
  10. Vesk
     
    .

    User deleted


    aperto la audi a3 cn impianto bese da 800 euro... casse di cartone incollate al supporto e nemmeno avvitate.... lui le ha toccate e si sono bugnate... qualità pessima...
    invece per l'home sono a livelli buono-alto... mio zio ha l'impianto a casa e direi che davvero si sente bene e creano un suono spettacolare...

    per car sono a livelli bassi vista la qualità dei materiali...
     
    .
  11. rustico_88
     
    .

    User deleted


    un mio amico ha un impianto bose da camera, suona discretamente ma ha dei limiti come tutti gli altri home entertainment, mio padre ha in salone 2 torri di quelle da 1 metro e qualcosa con 2 woofer, 1 mid range e 1 tweeter per torre (JBL LXseries), quelle alzi poco poco e tremano i vetri del salone!
     
    .
10 replies since 8/11/2007, 15:22   1541 views
  Share  
.